Acetone: 14 brani nella Top 100 Funky House di Beatport, grazie a Nari, Steve Tosi, Max Magnani, Giorgio V. e Sandro Puddu

Sono ben 14, mentre scriviamo, le produzioni targate Acetone presenti nella Top 100 Funky House di Beatport, il digital store per dj numero 1 al mondo. E’ un risultato semplicemente incredibile per la label creata da Nari e Jens Lissat su cui pubblicano la loro musica prima di tutto lo steso Nari, Steve Tosi, Max Magnani, Giorgio V. e Sandro Puddu.

Di queste 14 tracce, ben 6 sono nella Top 50. Addirittura 3 sono nella Top 20. Sono nuovi importanti risultati per la label italiana fondata da Nari e Jens Lissat che dà spazio ad un team di artisti collaudato, come lo stesso Nari e tanti talenti italiani consolidati in ambito funk house. 

Sta andando bene, tra le altre, “S.O.S.” degli stessi Nari & Steve Tosi, che ha tanta melodia e un ritmo irresistibile ed è quinta su Beatport, mentre scriviamo. “I Wanna Dance” di Sandro Puddu, che è 11esima, è una bomba house e omaggia una diva eterna come Whitney Houston. A chiudere la Top 20, ancora Nari, con l’evocativa “Baby, Make Your Move”, mina house a prova di pista.

In dirittura d’arrivo per l’estate 2024 ci sono: “Ma Baker” di Stefano Pain & Giorgio V., alla riscoperta degli anni ’70; l’ipnotica e furba “Yo Hey Yo” di Nari e Fabio Marchi; e “Bamboleo” di Steve Tosi, per un’estate latina tutta da vivere e da ballare.

//

Nata non da molto, l’etichetta musicale italiana Acetone ha già una attività ben consolidata. E’ infatti tra le label più forti su Beatport in ambito funky house, un genere che ha contributo a rilanciare, visto che oggi proprio in quest’ambito musicale la battaglia è diventata ancora più forte, con tanti big player che sono entrati in campo… Su Beatport tra i brani più venduti di sempre ci sono “About You” di Nari, Tom Silver, Dead As Disko, e Steve Tosi e pure “Soul” di Max Millan ed SWS. “Siamo davvero soddisfatti della crescita di Acetone Radio Show”, racconta il team di Acetone. “Le radio, in FM o online sono da sempre uno dei modi migliori per far conoscere nuova musica ed il nostro Acetone Radio Show, con i dj set dei nostri artisti è senz’altro un gran bel modo per far ballare il mondo con le nostre sonorità”.

ACETONE, label italiana nata nel 2020 grazie all’energia ed alla creatività da Maurizio Nari e Jens Lissat, è oggi già tra le etichette musicali più importanti label Funky House su Beatport, l’e-shop musicale più utilizzato dai dj di tutto il mondo. La funky house, tra l’altro, è senz’altro uno dei generi di riferimento, in tutto il mondo, in questo periodo. E’ quindi un traguardo davvero importante per questa nuova label italiana, che viene raggiunto anche grazie al contributo di Steve Tosi, che, tra mille altri compiti quotidiani, segue Acetone Radioshow, in crescita verticale. Tra gli artisti che incarnano di più il sound della label ecco Giorgio V., Max Magnani e Sandro Puddu, oltre agli stessi Nari e Steve Tosi. 

Instagram.com/acetone.records

https://www.beatport.com/label/acetone/98267
https://Instagram.com/acetone.records

 #Costez – Telgate (Bergamo): il 21/6 Festival 2000, il 22/6 Asia Nardi

Doppio evento per il primo weekend d’estate al #Costez – Telgate (Bergamo), il primo fine settimana dell’estate ’24. 

Venerdì 21 giugno ecco Festival 2000. E’ l’evento perfetto per i nostalgici, musica anni 2000, che va in scena in Green Room, una delle grandi sale di #Costez. Chi ama e ricorda con piacere il Festivalbar si sentirà a suo agio. In console come DJ si alternano Mede e Dader, alla voce c’è Paolo Q. In Red Room invece c’è Frankvjanek. Dalle 23.00 a mezzanotte ingresso libero. Da mezzanotte 15€ con consumazione. 

E che succede sabato 22 giugno al #Costez – Telgate (Bergamo)? Le sale aperte sono ben tre e tra gli altri in console ci sono Nuelma e Davide Turetta, mentre alla voce c’è Sammy. La special guest è poi Asia Nardi (nella foto) in forte crescita come artista nel panorama italiano. Sfoggia nel mix ottima tecnica, grande pulizia ed un sound molto personale. Di personalità, come si percepisce anche dalla sua pagina Instagram ne ha non poca, per cui c’è proprio da sperare un bell’avvenire per lei.

///

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all’Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

///

#Costez Summer Club Club – Telgate (BG) c/o Nikita

Via dei Morenghi 2 – Telgate (BG) A4: Grumello

Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi

info: 3480978529 (Bobe)

Ingresso a pagamento con consumazione

Web App: https://costez.club/

Instagram.com/costez_official

 Praja – Gallipoli Opening… Il 21/6 Big Mama, the Original Salento’s Black Party

La grande inaugurazione di Praja – Gallipoli (Lecce) per l’estate ’24, andata in scena lo scorso 15 giugno, è stata un grande successo. Musicaeparole, che gestisce questo top club, ha già annunciato molti degli artisti più attesi nel corso di tutta l’estate, tra cui un Ferragosto ’24 decisamente scatenato, che vedrà al mixer della Praja il top dj francese Bob Sinclar, spesso chiamato “Le Roi del Salento”, ovvero il re del Salento. Infatti il suo rapporto con il pubblico del top club salentino è unico. Le prevendite per il grande evento sono già disponibili. 

Ma che succede subito, già a giugno? I party da non perdere alla Praja – Gallipoli si susseguono. 

Venerdì 21 giugno è previsto l’opening party di Big Mama, the Original Salento’s Black Party. E’ la festa giusta per scatenarsi con i ritmi più caldi del pianeta, accompagnati da dj unici ed un corpo di ballo che sa sempre come coinvolgere chi è sul dancefloor. Durante i party Big Mama, le vibrazioni e l’energia del Salento si fondono per dare vita ad un party epico, decisamente da non perdere per chi vuol muoversi a tempo in Puglia… e non solo. 

E’ ancora presto per raccontare anche solo una parte di ciò che succederà alla Praja –  Gallipoli nell’estate 2024. Diamo comunque qualche accenno ai più curiosi: già annunciato, tra i primi guest internazionali, ecco Jimmy Sax, che sarà sul palco del top club il 6 luglio 2024 e poi il 17 agosto. Il 16 luglio invece è la volta di Guè, storico rapper dei Club Dogo. La sera prima, il 15/8, ecco Bob Sinclar. Il 23 luglio sarà invece la volta di Rose Villain, in qualche modo lanciata proprio dalla Praja prima delle sue performance a Sanremo. Confermato il party black del venerdì Big Mama, così come la collaborazione con VidaLoca, consolidata realtà attiva tra pop e reggaeton… 

Anche per l’estate 2024, la Praja – Gallipoli (Lecce), top club estivo salentino, nel cuore della stagione estiva, ovvero tra luglio e agosto è aperto 7 notti su 7. E’ probabilmente l’unica grande discoteca italiana a farlo, replicando lo stile ibizenco in modo tutto salentino… ovvero perfetto da vivere dopo una giornata di mare. 

Perché il ritmo alla Praja, uno dei tanti club gestiti da Musicaeparole, non deve mai fermarsi. 200.000 presenze nell’estate ’23 in ben 180 eventi, quasi 90.000 follower su Instagram, la Praja anche per l’estate ’24 è gestita da Musicaeparole. Quest’ultima realtà è una delle più consolidate nell’ambito del clubbing e dell’organizzazione eventi in Europa.

Ospiti internazionali, un nuovo show pazzesco e l’atmosfera incandescente di Gallipoli. E’ questa l’estate 2024 della Praja, epicentro del divertimento più scatenato e colorato a Gallipoli e in Salento. Lo slogan scelto per la nuova stagione è Live the Dream, perché d’estate spesso i sogni diventano realtà. Soprattutto quando si balla con gli amici a due passi dal mare di Gallipoli, con top dj internazionali, come capita alla Praja. 

Il club è l’anima della Praja. Il mainstage di tutti i grandi spettacoli live e dj set. Stare in pista è come sentirsi parte dello show, tra scenografia ed effetti speciali e servizi per tutte le esigenze. Vivere uno show alla Praja – Gallipoli è un’emozione indimenticabile. La Praja ha tante diverse zone in cui vivere la serata: Amamè, Kabana, Soqquadro, aree privè. Sono tutte diverse e in tutte si sta al centro della scena, quella della musica (elettronica, pop, etc) internazionale. 

Praja – Gallipoli by Musicaeparole

Lungomare Galileo Galilei – Gallipoli, 73014

 info +39 348 6297999

Sito ufficiale con tutti gli eventi in programma alla Praja – Gallipoli per l’estate ‘24

Instagram Praja

https://www.instagram.com/prajagallipoli

Prevendite online Praja

https://www.ticketsms.it/location/PRAJA-GALLIPOLI

Social Praja – Gallipoli 

https://www.instagram.com/prajagallipoli
https://linktr.ee/prajagallipoli

Papeete Beach & Villapapeete: il primo weekend d’estate a MiMa 

Come finalmente racconta il calendario, l’estate 2024 inizia venerdì 21 giugno, in tempo per un weekend tutto da vivere a Milano Marittima, tra Papeete Beach e VillaPapeete. 

Partiamo da Papeete Beach, dove i party da vivere in spiaggia sono già due: sabato 22 giugno ecco un Beach Party decisamente scatenato, mentre domenica 23, sempre dalle 16 va in scena Tropi Call, l’evento da vivere con i piedi nella sabbia che rappresenta un richiamo tropicale irresistibile. E c’è in programma il dj set di una star per venerdì 5 luglio, al Papeete Beach: è Andrea Damante, protagonista sul palco di Papeete Beach per l’evento We Are The Pink, ovvero La Notte Rosa 2024. 

Ed eccoci a VillaPapeete, che la sera di 22 giugno come sempre propone ai suoi ospiti prima di tutto un dinner show tutto da vivere per chi vuol cenare al centro della scena… anche culinaria. Lo show che va in scena è Deus, capace di emozionare anche i più esigenti. 

La squadra di artisti al lavoro è numerosa e formata da professionisti che sanno il fatto loro. In main room si alternano Giga, Fabio Bartolini ed Andrea Guidi. Alla voce ed al microfono ci sono invece Alo e Francesco Sarzi. Coreografie  a cura di Moreno Utopia ShowArt. A musicare il Dinner show e la  B Side ci sono Marco Emme e Cappe33, con la voce di Marco Scognamiglio. Sarebbe già abbastanza, ma c’è anche il liveshow di Monica Harem e in Pool Atmosphere, la sala più sperimentale di Papeete Beach, ecco il sound di  Francesco Torre. 

Riassumendo, un weekend a MiMa (Milano Marittima chi conosce questa località la chiama così) è un sogno che rilassa.  Beach party scatenati nel locale simbolo del divertimento con i piedi nella sabbia, ogni weekend, poi notti folli nel giardino musicale di Milano Marittima, in cui grazie a diverse sale e a grandi professionisti del sound l’atmosfera è sempre diversa, ogni notte e ad ogni ora della notte.

Papeete Beach, Villapapeete: two brands, one soul   

Papeete mette insieme, a Milano Marittima (RA), la celeberrima spiaggia Papeete Beach e Villapapeete, location open – air serale e notturna aperta solo il sabato notte. Da oltre vent’anni Papeete è un punto di riferimento per chi cerca il massimo in stile pop: sole, relax in spiaggia, beach party, sunset ritual… e più tardi dinner show e notti in una location unica. Oltre che un vero e proprio fenomeno di costume, celebrato dai media e amato dai fan, Papeete è una realtà fatta di attenzione al servizio e ad ogni dettaglio della sua proposta. 

Papeete Beach

terza traversa 281, Milano Marittima, Italy

VillaPapeete

Via Argine destro Savio,15 Savio di Ravenna Milano Marittima

LADY-J, il talent che supporta le DJ di domani sbarca a Venezia. Al mixer c’è Gloria Fregonese, supportata dal tutor Tommy Vee

Si scrive LADY-J e si legge le DJ ed è il talent pensato per supportare le DJ del futuro, le protagoniste della scena della scena musicale  di domani. Nel corso dell’estate 2024, LADY-J farà scatenare alcuni dei beach club italiani di riferimento, al ritmo di quattro giovani dj. Lo scopo è far crescere il talento di quattro giovani dj. Come? Grazie ad esibizioni in contesti importanti ed ai consigli di colleghi DJ di grande esperienza.

L’organizzazione di LADY-J, è a cura di Match Music, realtà con radici nella scena musicale come Music TV da decenni. Da tempo produce eventi (oltre 350) e brand tour (oltre 130). Non solo: già nel 2012 organizzò She Can DJ, il primo contest italiano per DJ donne. 

La seconda tappa, che prende vita dopo il successo del primo evento a Caserta, prende vita a Venezia e vede come come protagonista Gloria Fregonese supportata dal suo tutor Tommy Vee (insieme nella foto), da decenni uno dei più affermati dj italiani, un artista che produce musica fin dal 1998.  

Modella e DJ veneta, Gloria Fregonese fin da piccola ha sempre sentito che la musica faceva parte della sua vita. “Cantavo e ho praticato danza e ginnastica artistica per molti anni”, racconta. “Dai 17 anni ho iniziato a fare la modella e qualche anno fa ho unito le mie due grandi passioni insieme: musica e moda. Credo che LADY-J sia il format giusto per dare vita ai miei sogni, che sono già realtà… ma con questo contest potrebbe diventare ancora più grandi. Io vivo d’arte. Vivo di questo!”.

Venerdì 21 giugno Gloria Fregonese è protagonista nel pre show del Radio 105 Summer Festival, al Parco San Giuliano. Il giorno dopo eccola al Sand Beach di Sottomarina (Venezia).

Partner di LADY-J sono Shiseido, colosso cosmetico giapponese, insieme a Marionnaud Paris Italia, rinomata profumeria francese.  Nei punti vendita Marionnaud  presenti nel territorio italiano e online, chi acquisterà un prodotto Shiseido potrà partecipare ad un concorso per vincere l’accesso il backstage della quarta tappa del talent, quella di Massa Carrara, prevista per venerdì 5 e 6 luglio.

Maggiori informazioni sul tour e sulle tappe successive sono disponibili su LADY-J.it 

22/6 Circo Nero Italia al River – Soncino (Cremona)

Che succede al River – Soncino (Cremona) sabato 22 giugno? Si ferma qui il carrozzone dei ‘folli’ performer di Circo Nero Italia. Capaci di interpretare coreografie e ritmi particolari, unici, spirituali… sperimentano sul dancefloor e in eventi d’ogni tipo, come poche altre realtà collettive dello show biz fanno. 

“Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice”, racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew di Circo Nero Italia. “E’ e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Cerchiamo sempre di alzare l’asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi… siano essi interiori, inferiori o superiori.”

Ristoranti con musica, club, eventi… Non c’è contesto che possa tenere a freno la loro capacità di regalare emozioni al pubblico con la loro multiforme creatività. Per questo loro performance hanno conquistato il mondo e il loro stile è inimitabile. Circo Nero Italia propone, tra l’altro, tanti format diversi: Matador, Circo Nero Classic, Circo Revolution, Woodoo, Los Hermanos, e tanti altri. Ogni format regala un’atmosfera completamente differente ed emoziona gli ospiti con un suo fascino particolare. 

River Garden

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050

https://www.instagram.com/riverhouseclub
https://www.facebook.com/riverhouseclub

#riverhouseclub 

Eliza G fa scatenare Gardaland Summer Festival, con Articolo 31, Saintpaul DJ e lo staff di RTL 102.5

Prosegue a gonfie vele l’estate 2024 della cantautrice friulana Eliza G. Sabato 22 giugno è sul palco del Gardaland Summer Festival. Per l’artista è un ritorno, visto che sul palco di Gardaland si è già esibita ad esempio anche ad Halloween 2023. Con lei ci saranno gli Articolo 31, stelle di prima grandezza delle scena musicale da sempre e lo staff di RTL 102.5. 

E’ la situazione giusta per far sentire tutta la sua energia, oltre che le mille qualità della sua voce, già recentemente messa alla prova in tv ed in contesti artistici come “Divas”, show omaggio ad artiste come Whitney Houston, Céline Dion, Beyoncé, Mariah Carey, Adele (…) andato in scena qualche tempo fa a Potenza. 

Con Eliza G sul palco c’è pure Saintpaul DJ, produttore multiplatino ed artista internazionale capace di far scatenare chiunque. Tra le collaborazioni più recenti tra Eliza G e Saintpaul c’è “Touch Me”, cover a cui hanno collaborato anche The Cube Guys.

I dettagli  di Gardaland Summer Festival sono presenti sul sito di Gardaland

https://www.gardaland.it/esplora-gardaland/eventi-aperture-speciali/summer-festival

Eliza G è una cantante e compositrice dalla carriera decisamente internazionale, che nel tempo ha raggiunto traguardi molto importanti. Se in Italia i fan, le apparizioni in tv (Fake Show, The Voice of Italy 2019, All Together Now) ed i riconoscimenti non le mancano (nel 2021 ha vinto il Premio Lunezia), quella di Eliza G è una carriera che guarda al mondo. Dopo la vittoria nel 2019 al Cerbul de Aur, il più importante festival musicale rumeno, ha partecipato all’Eurovision Romania 2022 ed i suoi concerti tra Europa ed America Latina (soprattutto in Gran Bretagna, Brasile, Spagna, Svizzera e Francia) sono spesso sold out. E’ laureata inoltre in Lingue e letterature straniere, con una tesi in lingua inglese sul romanzo “Dracula “di Bram Stoker.

Eliza G è l’unica artista italiana ad essere stata inclusa da The Voice mondiale in due video YouTube davvero molto visti. La sua interpretazione di “Hurt” di Christina Aguilera è stata inclusa nel video delle esibizioni più emozionanti (43 milioni di visualizzazioni) e in quello quello dedicato alle canzoni di più difficile interpretazione della storia di The Voice (12 milioni di visualizzazioni).

ELIZA G

https://www.instagram.com/elizagmusic
https://it.wikipedia.org/wiki/Eliza_G

29/06 Stella Bossi x Road To Barrakud al Bolgia – Bergamo

Al Bolgia di Bergamo sabato 29 giugno 2024 si balla con la techno della top dj producer tedesca Stella Bossi. E’ solo l’ennesima protagonista della scena elettronica mondiale in console al Bolgia Summer Garden, giardino elettronico del top club sull’A4. Nella Main Room Indoor nella stessa notte c’è il leggendario Mario Più. Il party è ache Road To Barrakud. Lo staff del Bolgia collabora infatti anche quest’anno col mitico festival che si tiene in Croazia dall’11 al 15 agosto ’24.

Origini italiane, Stella Bossi è cresciuta a Berlino. Mentre scriviamo, i fan su Instagram hanno di gran lunga superato il milione, a dimostrazione del fatto che sia tra le dj più amate anche sui social. Amante degli occhiali da sole e degli spaghetti, a 14 anni è al Bar25, celebre club sulle rive dello Sprea, nel quartiere di Friedrichshain. Stella crea e forgia il suo suono a partire da questo club, tra melodie sognanti e beat imponenti. Si prenda ad esempio “Drowing”: pezzo techno-trance a 140 bpm, perfetto per lasciarsi trasportare in un vortice di energia. 

Sono circa 160 invece i bpm dell’esplosiva “The Acid Folk”, traccia hard techno primaverile per Stella, in collaborazione con Perplexer.  Dopo il Bolgia, che fa scatenare il 29 giugno 2024m a conferma di una fama planetaria, arriva per Stella Bossi un altro top club come l’Amnesia di Ibiza: il 7 luglio, per il party Pyramid.

Chiudono il cerchio nel Bolgia Summer Garden il 29/6  Alex Rubino, Alex Loco ed Arons. Nella Main Room Indoor, invece, c’è Mario Più, il super Mario nazionale, con un Extended Set. Tra i fondatori del team Metempsicosi, è un pilastro della techno italiana. Con lui in console ci sono Cecco Dj, Micki Vi, Juri Carera per una scatenata Dedicated Night di Dylan Ritmodromo Italiano. Alla voce c’è Mr. Fudo, intro di Bass Buch. 

Al Bolgia il 29/6 si balla anche nella Alternative Room. Qui in console si alternano: Stphran, Dj Dino, Boich vs Ercanna, Settan, Nibirù Projext, Ely038, Hardzone, MTF Benson, e, alla voce, Denny Jay. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. 

L’appuntamento di sabato 29 giugno 2024 al Bolgia con Stella Bossi x Road To Barrakud è solo l’ennesimo di assoluto livello al Bolgia. Qui si sono esibiti tra gli altri, top dj come Nico Moreno, I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Joseph Capriati, Trym, Pawsa, Ilario Alicante, Franchino, Len Faki, Ellen Allien e Métaraph, Mathame, Sara Landry, Gordo, Marco Faraone, Indira Paganotto, Sidney Charles e top party come Kaluki.

29/06 Stella Bossi @ Bolgia – Bergamo

https://www.bolgia.it/stellabossi-24

Bolgia – Bergamo

via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine

info: 338 3624803

The Beach a Marina di Scarlino (Grosseto) punta sulla live music: 28/6 Rudy Smaila & Max Sestu, 19/7 Alex Belli Band 

The Beach Luxury Club @ Marina di Scarlino (Grosseto) continua a puntare sulla musica dal vivo per i suoi emozionanti dinner show. Spesso sul palco salgono band di riferimento e sono già in programma eventi davvero da non perdere a metà tra musica ed intrattenimento. 

Venerdì 28 giugno sul palco sale sul palco Rudy Smaila: figlio d’arte, sa sempre come coinvolgere il suo pubblico con canzoni ed energia e si esibisce con continuità nei top club italiani (Covo di Nord Est, Twiga, etc). Con lui sul palco c’è il fido Max Sestu, chitarrista e cantante di grande esperienza. Per Rudy Smaila è la prima performance a Marina di Scarlino.

E’ poi in programma anche un’altra ‘prima’, questa volta per venerdì 19 luglio 2024. Al The Beach Luxurry Club @ Marina di Scarlino (Grosseto) in questa data va sul palco la Alex Belli Band. La formazione propone con l’energia del celeberrimo personaggio tv un concerto a base di puro divertimento, grazie alle canzoni di Battisti, Ligabue e tanti altri artisti. Al sax c’è Piero Billeri, uno dei più stimati professionisti italiani del sax, capace di suonare con star come  Eros Ramazzotti, Moby, James Brown, Zucchero, Biagio Antonacci, Enzo Jannacci, Nek, Finardi, Gigi D’Alessio. Con loro tanti altri musicisti di livello assoluto, quelli della AXBband.

The Beach @ Tarantella c/o Marina di Scarlino (Grosseto)

Lungomare Giuseppe Garibaldi 2 Scarlino

Informazioni e prenotazioni al +39 334 949 3344

Marinadiscarlino.com

COS’E THE BEACH LUXURY CLUB

Creato e gestito dall’imprenditore viareggino Manuel Dallori, The Beach Luxury Club è un concept di beach club con intrattenimento che prende vita in spazi aperti dal mattino alla notte. Propone cucina raffinata, presentata in un contesto unico, con piatti di ispirazione mediterranea e fusion, dinner show internazionali e party che finiscono solo alle ore piccole. Prende vita tutto l’anno a Sharm El Sheikh presso e dalla primavera all’autunno a Santa Flavia (Palermo). In Toscana ecco due nuove aperture nell’estate ’24: Greg on the Beach a Forte dei Marmi e The Beach @ Marina di Scarlino (Grosseto). www.thebeachluxury.com/

Greg on The Beach – Forte dei Marmi, grandi eventi tutti da vivere. Il 21/6 Wudstok con Alberto Checcacci e Luca Pedrini (chitarra live e dj set) e il 22/6 e 29/6 Matteo Becucci

Continuano i grandi eventi tutti da vivere a Greg on The Beach, ristorante, cocktail bar & lounge d’eccellenza a Forte dei Marmi. Sabato 22 ed sabato 29 giugno è già stata annunciata sul tempo la presenza sul palco di un artista capace di emozionare chiunque, Matteo Becucci. Cantautore dalla voce particolare, dotato di una tecnica vocale non comune, l’artista ha vinto X-Factor nel 2009. Più recentemente protagonista e vocal coach di Tale e Quale Show. Becucci sul palco crea sempre atmosfere magiche, attraverso classici e canzoni del suo repertorio.

E che succede venerdì 21 giugno? Greg on The Beach è parte di un vero concerto collettivo: è Wudstok, il primo evento di musica live realizzato nella stessa sera in più di 100 locali di tutta Italia, con oltre 100 artisti sul palco. Alberto Checcacci sarà sul palco di Greg on The Beach, con la sua chitarra e le sue canzoni, mentre Luca Pedrini, con il suo dj set, sarà protagonista al mixer. Insieme, come spesso accade in questo spazio d’eccellenza, regaleranno emozioni per una serata mai vista prima. La cena spettacolo costa 50€ a persona (drink esclusi) ed il partner dell’evento è Red Bull.

Nel menu di Greg on The Beach, a Forte dei Marmi, trovano spazio, con il cambiare delle stagioni, molti dei classici classici della cucina fortemarmina: fritture, vaporata di mare, gli spaghetti alla chitarra con la arselle, sogliola alla mugnaia. Tra i punti di forza di Greg on The Beach c’è la possibilità di cenare gustando cocktail in abbinamento ai piatti.  Per questo il locale è sì amato da turisti di tutto il mondo, ma anche da chi vive in Versilia tutto l’anno quando vuol regalarsi una cena e un dopocena speciali.

Greg Forte + The Beach = Greg on The Beach

Via Achille Franceschi, 12 Forte dei Marmi (Lucca)

tel.  0584 1849416

Rivivi, rinasci, riballa, innamorati ancora Retaste: Greg