ufficiostampa@lorenzotiezzi.it
+39 339 3433962
via r. argentina 114/d 25124 brescia italy
HAI FRETTA E VUOI SUBITO I PREZZI? LI TROVI QUI
Abbiamo lavorato o lavoriamo con:
MODA / LIFESTYLE / ADV / AZIENDE / BRAND
Domina Coral Bay (Sharm, Sicilia, Garda resort); Greeneral (riqualificazione ambientale, MN); Gardacqua (centro benessere, Garda VR) Ludovica Pagani (influencer); Fisico by Cristina Ferrari (beachwear, etc); Too Late (accessori, moda) Fresh Del Monte (beverage, advertising) Red Bull; SILB (sindacato locali) Pequod Acoustics (casse acustiche deluxe Made in Florence) (…)
MUSICA / CULTURA
MINI Meets Music Contest (concorso), A2A, Claudio Coccoluto e Comune di Milano (eventi); Auditorium di Milano; Teatro Lirico (Milano) Orchestra Verdi (Milano); Tiesto (top dj), Gigi D’Agostino (top dj) Caro Emerald (popstar); Edoardo Bennato; Time Records; Media Records, Jaywork Music Group, Danza Kuduro di Don Omar feat. Lucenzo (tormentone estivo) (…)
LOCALI / EVENTI
Papeete Beach, Villapapeete; Praja – Gallipoli (celeberrima disco estiva aperta pomeriggio e sera); Opening Act Vasco Live Kom (Vasco Rossi dj tour); Sunbreak Malta by MTV (evento), Samsara Beach (celeberrima spiaggia a Gallipoli e Riccione), FAM – Desenzano (ristorante e meeting point sul Garda) Vida Loca (party attivo in tutto il Mediterraneo), Villa Bonin (ristorante, discoteca, Vicenza) Bolgia (disco, Bergamo), Orchestra Bagutti (liscio); Locale, Palermo (cocktail bar, delivery, osteria di riferimento)
TUTTO OK, MA QUANTO COSTA LTC? UN’IDEA SUI PREZZI LA TROVI QUI

Cos’è e come lavora ltc – lorenzo tiezzi comunicazione
E’ un ufficio stampa / comunicazione nato nel 1996. Ci occupiamo soprattutto di turismo, food, musica, tendenze. Ma non solo. Ci stiamo attualmente occupando anche in un progetto di riqualificazione ambientale. Come ogni storyteller sappiamo raccontare più o meno tutto. Facciamo pochissime chiacchiere. Non abbiamo grandi e geniali idee. Lavoriamo invece tanto, per far conoscere le tante belle cose che fanno i nostri clienti. A costi contenuti. Non “garantiamo articoli” & soprattutto miracoli, anche se ne ne facciamo spesso. Garantiamo invece tanto lavoro, quello che dà visibilità reale, sempre. Basta cercare i nostri clienti su Google e Google News per vederne una parte. … inoltre, offriamo una consulenza globale sulla comunicazione. Mettiamo insieme strategia, qualità e quantità.
TUTTO OK, MA QUANTO COSTA LTC? UN’IDEA SUI PREZZI LA TROVI QUI

Visibilità su decine di testate con milioni di contatti
Tra le testate nazionali su cui i nostri clienti hanno avuto visibilità recentemente ci sono: Sole24ore, TG1, TG5, Radio Capital, Repubblica, Mattino Cinque, Studio Aperto, TGCom Movida, LiberoQuotidiano.it, Corriere della Sera, Ansa, Rockol, Spettakolo… NB: Per alcuni esempi più precisi: Rassegna Stampa.
ltc network: copertura quotidiana online e offline, ogni giorno, grazie ad una rete informale di siti che garantisce presenza su Google, Google News (e non solo)
TUTTO OK, MA QUANTO COSTA LTC? UN’IDEA SUI PREZZI LA TROVI QUI
ltc – lorenzo tiezzi comunicazione, negli anni, ha creato una sorta di “network” informale online / offline che racconta quotidianamente l’attività dei clienti ltc su radio, portali, blog, social (…). Fanno parte (tra gli altri) di questa rete siti e testate come: Onda Musicale (fonte Google News), Nightguide (fonte Google News), Vanity Class (fonte Google News), AllaDiscoteca, International Blog, Tilllate (riferimento mondiale), Resident Advisor (riferimento mondiale), Best Entertainment, Radio Studio Più (radio fm), Da Urlo!, Electro Mag, This Is Top!, Nella Notizia, Lombardia Press, LeNews.it, Informazione.it, Diffusioni Musicali, DiTutto magazine, DiTutto Channel e decine di altri siti (…). Vedi anche la sezione Rassegna Stampa. NB ltc – lorenzo tiezzi comunicazione non vende visibilità e/o pubblicità su tali testate. Si tratta semplicemente di alcuni media su cui i nostri clienti hanno avuto spesso visiblità nelle scorse settimane.
Costi servizi ltc – lorenzo tiezzi comunicazione
Variano, ovviamente, di molto: dai 200 agli 800 euro mensili per ogni progetto seguito, solitamente per almeno 4 mesi consecutivi. Con un budget di 800 euro si può iniziare a comunicare un progetto con ltc – lorenzo tiezzi comunicazione per 4 mesi. QUALCHE DETTAGLI IN PIU’ SUI PREZZI LA TROVI QUI
Chi è Lorenzo Tiezzi

+39 339 34 33 962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it www.lorenzotiezzi.it
Residente a Brescia. Madrelingua italiana, ottimo inglese parlato e scritto
Lorenzo Tiezzi si occupa di relazioni con i media (ufficio stampa) da metà anni ’90, soprattutto in ambito spettacolo e dintorni (musica, moda, cultura, clubbing, lusso, tematiche giovanili). Il sito della sua piccola ma combattiva agenzia, www.lorenzotiezzi.it, racconta la sua attività quotidiana a servizio dei clienti (locali, dj, artisti, case discografiche).
Negli anni ha lavorato con tante diverse realtà, dopo gli inizi come ufficio stampa con Audioglobe, distribuzione discografica specializzata in musica indipendente (elettronica, metal, etc). Tra i tanti brand che ha comunicato: Hotel Costes e Buddha Bar (celebri progetti musicali legati a hotel di lusso); Samsara Beach (iconica spiaggia a Gallipoli e Riccione), Opening Act Vasco Live Kom (Vasco Rossi dj tour); A2A e Comune di Milano (…) ; Fresh Del Monte; Sunbreak Malta by MTV (festival internazionale); Red Bull; Tiesto (top dj olandese); Ludovica Pagani (influencer); Praja Gallipoli (celeberrima discoteca estiva a Gallipoli); Locale Palermo (osteria e cocktail bar di riferimento); Too Late (accessori, orologi) (…)
Oltre che comunicatore, da oltre vent’anni Lorenzo Tiezzi scrive tu testate di riferimento come Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, il suo blog AllaDiscoteca.com (almeno 2.500 accessi unici al giorno), Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis, (…). Come editore ha pubblicato il free press universitario Mania Magazine e Lo Sport, quotidiano sportivo gratuito.

Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Dopo diversi master post laurea ed aver lavorato a lungo come stage manager a Milano (Orchestra Verdi, Teatro Lirico, Auditorium). A fine anni ’90 è tornato per un breve periodo nella sua Firenze per collaborare con la tv musicale TMC2.
Trasferitosi a Brescia all’inizio degli anni 2000 per comunicare l’attività di Media Records (storica casa discografica dance) ha poi iniziato a collaborare anche con altre realtà musicali come Time Records, locali, dj e realtà legate soprattutto all’universo giovanile.
Musicista, è anche ultra trail runner, tifoso viola e fanatico di ogni sport. In gioventù ha insegnato a nuotare a migliaia di bambini, oggi ci prova un po’ con musica, sport e inglese con la figlia Penelope (classe 2011)… che ovviamente si interessa più a Instagram & simili.

TUTTO OK, MA QUANTO COSTA LTC? UN’IDEA SUI PREZZI LA TROVI QUI