PHOTO HI RES LORENZO TIEZZI

LOGO LTC + LOGO ALLADISCOTECA

PRESENTAZIONE LTC – autunno 2020

ufficiostampa@lorenzotiezzi.it +39 3393433962 via r. argentina 114/d 25124 brescia italy

Abbiamo lavorato o lavoriamo con:

(…) A2A, Fresh Del Monte, Sunbreak Malta by MTV, Ben dj, Buddha Bar, Comune di Milano, Red Bull, Tiesto, Hotel Costes, Samsara Beach, Ludovica Pagani, Claudio Coccoluto, Media Records, Time Records, Vida Loca, Praja – GallipoliVilla Bonin, Shade Music Festival, Bolgia, Cristian Marchi, Too Late, Auditorium di Milano, Orchestra Verdi Milano, SILB, Asso Intrattenimento, Orchestra Bagutti, Shade Festival (…).

Rassegna Stampa - ltc

Cos’è e come lavora ltc – lorenzo tiezzi comunicazione

E’ un ufficio stampa / comunicazione nato nel 1996. Ci occupiamo soprattutto di musica giovanile, tendenze, festival, club, etc. Ma come ogni storyteller sappiamo raccontare più o meno tutto. Facciamo pochissime chiacchiere. Non abbiamo grandi e geniali idee. Lavoriamo invece tanto, per far conoscere le tante belle cose che fanno i nostri clienti. A costi contenuti. Non “garantiamo articoli” & soprattutto miracoli, anche se ne ne facciamo spesso. Garantiamo invece tanto lavoro, quello che dà visibilità reale, sempre. Basta cercare i nostri clienti su Google e Google News per vederne una parte. … inoltre, offriamo una consulenza globale sulla comunicazione. Mettiamo insieme strategia, qualità e quantità.

Visibilità su decine di media con milioni di contatti

Tra le testate nazionali su cui i nostri clienti hanno avuto visibilità recentemente ci sono: TG1, TG5, Radio Capital, Repubblica, Mattino Cinque, Studio Aperto, TGCom Movida, LiberoQuotidiano.it, Corriere della Sera, Ansa, Rockol, Spettakolo, Tilllate (portale di riferimento a livello mondiale clubbing), For Men (il magazine maschile più letto in Italia), One Dance FM, Resident Advisor, Discoteche.it, Today.it, NotizieNazionali e decine di altri. NB: Per alcuni esempi più precisi: Rassegna Stampa.

ltc “Network” / copertura nazionale ogni giorno con una rete di siti

ltc – lorenzo tiezzi comunicazione ha creato una sorta di “network” online / offline che racconta quotidianamente su radio, portali, blog, social (…) l’attività dei nostri clienti. Ne fanno parte (tra gli altri): Nightguide (fonte Google News), AllaDiscoteca, PressBeat, Best Entertainment, Cluster FM, Electro Mag, Lombardia Press, LeNews.it, Informazione.it e decine di altri siti (…). Vedi anche la sezione Rassegna Stampa.

Costi servizi ltc – lorenzo tiezzi comunicazione

Variano, ovviamente, di molto: dai 150 agli 800 euro mensili per ogni progetto seguito, solitamente per almeno 4 mesi consecutivi. Con un budget di 600 euro si può iniziare a comunicare un progetto con ltc – lorenzo tiezzi comunicazione per 4 mesi.

Chi è Lorenzo Tiezzi

+39 339 34 33 962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it www.lorenzotiezzi.it
Residente a Brescia. Madrelingua italiana, ottimo inglese parlato e scritto

Lorenzo Tiezzi si occupa di relazioni con i media (ufficio stampa) da metà anni ’90, soprattutto in ambito spettacolo e dintorni (musica, moda, cultura, clubbing, lusso, tematiche giovanili). Il sito della sua piccola ma combattiva agenzia, www.lorenzotiezzi.it, racconta la sua attività quotidiana a servizio dei clienti (locali, dj, artisti, case discografiche).

Negli anni ha lavorato con tante diverse realtà, dopo gli inizi come ufficio stampa con Audioglobe, distribuzione discografica specializzata in musica indipendente (elettronica, metal, etc). Tra le tante realtà che ha comunicato: Hotel Costes e Buddha Bar (celebri progetti musicali legati a hotel di lusso); Samsara Beach (iconica spiaggia a Gallipoli e Riccione), Opening Act Vasco Live Kom (Vasco Rossi dj tour); A2A e Comune di Milano per diversi progetti culturali ; Fresh Del Monte; Sunbreak Malta by MTV; Red Bull, Tiesto (top dj olandese); Ludovica Pagani (influencer); Praja Gallipoli (celeberrima discoteca a Gallipoli) (…)

Oltre che comunicatore, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, AllaDiscoteca.com, Discoteche.it (…).

Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Dopo diversi master post laurea ed aver lavorato a lungo come stage manager a Milano (Orchestra Verdi, Teatro Lirico, Auditorium). A fine anni ’90 è tornato per un breve periodo nella sua Firenze per collaborare con la tv musicale TMC2.

Trasferitosi a Brescia all’inizio degli anni 2000 per comunicare l’attività Media Records (storica casa discografica dance) ha poi iniziato a collaborare anche con altre realtà musicali come Time Records, locali, dj e realtà legate soprattutto all’universo giovanile.

Musicista, è anche ultra trail runner, tifoso viola e fanatico di ogni sport. In gioventù ha insegnato a nuotare a migliaia di bambini, oggi ci prova un po’ con musica e inglese con la figlia Penelope (classe 2011)… che ovviamente si interessa più a Instagram & simili.