Musicaeparole.it / Musicaeparole FB / PHOTO HI RES (locali)

PHOTO HI RES ARTISTI / TOP DJ PRAJA ESTATE 2020:
bit.ly/PrajaGuestFoto2020

Da vent’anni anni Musicaeparole fa scatenare l’Italia. Durante la scorsa stagione estiva lo staff di questa grande società ha fatto divertire ben 500.000 turisti in ben 250 eventi diversi. Musicaeparole è attiva da sempre soprattutto in Puglia, dove ha dato un contributo importante al turismo giovanile e non solo portando al successo spazi ormai celeberrimi come la Praja di Gallipoli (LE), uno dei più importanti locali estivi italiani o il celebre Clorophilla di Castellaneta Marina (TA). Proprio alla Praja, ad esempio, prende vita Popfest, festival dedicato al pop e sonorità che fanno scatenare: tra i mille dj presenti c’è spesso un certo Bob Sinclar.

Ecco il programma di ciò che si balla alla Praja di Gallipoli fino al 3 settembre 2020 – aggiornamento 28 luglio 2020

29/7 Gabry Ponte @ Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole
Gabry Ponte è uno dei pochi veri top dj italiani. Attivo da tempo, è riuscito a diffondere la dance music nel mondo, con composizioni melodiche dal suono scatenato. Con i suoi Eiffel 65 ha messo a segno tanti successi assoluti, tra cui “Blue”. Il risultato sono ben 15 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Tra i suoi dischi di maggior successo ci sono  “Time To Rock”,  “Geordie”, “La danza delle Streghe” e tanti altri. Sul palco ha un sound irresistibile che mette insieme brani italiani, internazionali ed un sound irresistibile. La sua label, Dance and Love, è tra le più attive in Italia e non solo in ambito dance.
////
30/7 Bob Sinclar @ Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole
Bob Sinclar è il dj pop star per antonomasia. Ha lo straordinario potere di smuovere le masse e di far ballare persone di ogni età. Ma la star francese non ha bisogno certo di presentazioni, soprattutto in Italia, dove ha partecipato a tanti spot tv ed è stato super ospite al Festival di Sanremo.Sinclar, che alla Praja di Gallipoli (LE) è di casa, non è solo uno dei re delle notti ibizenche. Dopo essersi esibito a lungo al mitico Pacha, nell’estate 2019 suona soprattutto all’Heart, locale nato dalla creatività del team del Cirque du Soleil e dei fratelli Adrià, celebri chef e ristoratori. Il recente singolo “Eletrico Romantico” lo ha interpretato un mito della musica pop come Robbie Williams ed è senz’altro uno dei brani simbolo di questa stagione. La sua canzone per l’estate 2020 è “I’m on My Way”, un brano che mescola con sapienza ritmo, melodia ed energia. 
////

31/7 Big Mama with Shorty @ Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole
Big Mama è un party decisamente scatenato dedicato a chi ama le sonorità black, hip hop, latine e reggaeton. Sul palco ballerine e ballerini, in console dj e vocalist di livello assoluto, sul dancefloor grande energia. 
Il 31 luglio 2020 come special guest per Big Mama sul palco va Shorty, da sempre regista di Albertino e colonna musicale oggi di m2o.
///
1/8 Gianluca Vacchi @ Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole
In console durante l’estate 2020 alla Praja di Gallipoli (LE) arriva pure lui, Gianluca Vacchi, Mr. Enjoy”. Personaggio internazionale e ormai dj di successo, ha pure scritto una autobiografia in cui racconta delle sue origini ma anche di seduzione e tatuaggi, lifestyle e attività fisica, eleganza e ironia… non manca neppure qualche episodio di follia che hanno contribuito a farlo diventare un fenomeno mondiale.Tra le sue passioni, oltre allo sport, la musica, il ballo e i dj set nei locali più esclusivi, come è ovviamente la Praja… 
////
2/8 Shade + Djs from Mars @ Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole
Shade, rapper, attore, doppiatore, freestyler e presentatore, ha uno stile ironico e irriverente è una vera star a metà tra pop e dance. Tra i suoi grandi successi, “Senza farlo apposta”, interpretato a Sanremo con Federica Carta, mentre a giugno 2020 ha fatto uscire “Autostop”. 
I Djs from Mars sono tra i dj italiani più affermati al mondo. I loro bootleg ed i loro mash up sono sinonimo di divertimento e successo a tutte le latitudini. Hanno collaborato con top dj come David Guetta ed il loro soun fa scatenare davvero ogni luogo del pianeta, Stati Uniti compresi. 
///
3/8 Dj Antoine @ Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole
Il top dj producer svizzero Dj Antoine, una superstar  della scena dei fashion club europei e non solo. Dj Antoine infatti è una vera star. In carriera ha venduto oltre un milione e mezzo di album e ricevuto quaranta dischi d’oro e decine di dischi di platino e multiplatino. E’ molto legato all’Italia, parla un buon italiano e non per caso ha remixato pure “Laura non c’è” di Nek. Grande performer e non solo dj e produttore, DJ Antoine negli ultimi anni ha proposto veri e propri inni che hanno conquistato i giovani di mezza Europa. I suoi dj set sono performance sorprendenti, in cui salta continuamente e coinvolge il pubblico in uno show che non dà respiro e mette sempre e comunque il sorriso.  Da “Welcome To St. Tropez” a “Ma Cherie”, da “House Party” a “Bella Vita” e Sky Is The Limi, il suo sound colorato e divertente è perfetto per chiunque abbia voglia di muoversi a tempo. 
///
4/8 Madman @ Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole – Sottosopra Fest
Martedì 4 agosto alla Praja di Gallipoli (LE) per Sottosopra Fest c’è Madman. Nato a Grottaglie, in provincia di Taranto, ovvero alla Praja gioca quasi in casa. Ha partecipato nel 2006 a”Tecniche Perfette” e da allora la sua carriera è in continua ascesa. Nayt invece è nato a Isernia, ma romano d’adozione e tra gli altri ha collaborato con Coolio, una vera star internazionale. 
///
5/8 Random, una festa a caso @ Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole
Random  è una scatenata festa a caso. Anzi, #unafestaacaso. Il look per entrare? Vestirsi un po’ a caso è l’ideale. Solo vestendosi a caso chi partecipa potrà avere in regalo i gadget ufficiali di Random, una festa a caso: t-shirt, occhiali, lecca lecca e tanto altro…  E la musica? Ecco come presentano gli organizzatori il loro sound: “pescheremo A Caso tra i più grandi successi di tutti i tempi, spaziando A Caso da un genere all’altro! Ascolta la nostra Playlist Ufficiale: bit.ly/Playlistacaso” 

///
6/8 Gabry Ponte @ Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole
Gabry Ponte è uno dei pochi veri top dj italiani. Attivo da tempo, è riuscito a diffondere la dance music nel mondo, con composizioni melodiche dal suono scatenato. Con i suoi Eiffel 65 ha messo a segno tanti successi assoluti, tra cui “Blue”. Il risultato sono ben 15 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Tra i suoi dischi di maggior successo ci sono  “Time To Rock”,  “Geordie”, “La danza delle Streghe” e tanti altri. Sul palco ha un sound irresistibile che mette insieme brani italiani, internazionali ed un sound irresistibile. La sua label, Dance and Love, è tra le più attive in Italia e non solo in ambito dance.
///
7/8 Big Mama con Dj Jad & Wlady Gabry Ponte @ Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole
Big Mama è un party decisamente scatenato dedicato a chi ama le sonorità black, hip hop, latine e reggaeton. Sul palco ballerine e ballerini, in console dj e vocalist di livello assoluto, sul dancefloor grande energia. 
Il 7 agosto per Big Mama in console ci sono come special guest due fratelli, ovvero Dj Jad (ex Articolo 31) e Wlady, che nel 2015 ha prodotto una hit assoluta come “Maria Salvador”, interpretata da J-Ax. Nel 2020 ha prodotto sempre per J-Ax pure “Fiesta”. 
/// 
8/8 Deejay Time (Albertino, Fargetta, Molella, Prezioso) @ Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole
Non è estate senza una performance del Deejay Time alla Praja di Gallpoli. Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, i protagonisti del Deejay Time, lo storico programma radiofonico da sempre collaborano con Musicaeparole, uno degli organizzatori leader in Italia. I party Deejay Time sono feste uniche, in cui godersi ancora una volta capolavori della dance come “This is the Rhythm of the Night” e “Pump Up the Jam” con l’energia di chi li davvero saputi trasformare in successi indimenticabili. Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso portano sul palco dal vivo tutto il coinvolgimento dello show radiofonico italiano pià amato di sempre da giovani e giovanissimi. Deejay Time dal 1992 ai primi anni 2000 ha rivoluzionato la storia della radio italiana e ancora oggi il mito resta vivo e vitale. Ogni evento che metta insieme in console Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso è davvero attesissimo, in tutta Italia ed al Sud forse ancora di più. Non per caso il Deejay Time è stato recentemente celebrato con successo anche da ‘And the Heads Keep on Moving’, docufilm uscito nel novembre 2017 che racconta la reunion dei quattro super dj.
////
9/8 Jimmy Sax @ Praja di Gallipoli (LE) / Musicaeparole / 
Il vero nome di questo artista del sassofono è Jim Rolland. Oltre che un grande strumentista, è anche un grande intrattenitore, capace di mettere insieme i generi musicali: improvvisa come pochi a ritmo di house, deep, electro e non solo. La sua versione di  “No Man No Cry”, il capolavoro di Bob Marley, su YouTube ha totalizzato qualcosa come 70 milioni di visualizzazioni. Si è esibito live con tante star tra cui Earth Wind and Fire, David Guetta, Quincy Jones, Cerrone, Bob Sinclar (…)
////
10/8 Andrea Damante  + Ludwig @ Praja – Gallipoli (LE) by Musicaeparole
Andrea Damante, dj e personaggio ormai celeberrimo. Nato a Gela il 9/3/1990, è cresciuto a Verona, Damante vive da solo dall’età di 19 anni, si definisce pignolo, preciso e testardo e tende a voler avere sempre tutto sotto controllo. Non è più solo un personaggio mediatico. Oggi infatti fa ballare i migliori locali d’Italia. Con oltre 2 milioni di follower su Instagram, i suoi dischi vengono pubblicati da label di riferimento come l’americana Ultra. 
Romano, classe 1992, Ludwig è uno dei protagonisti della scena trap italiana. Ha iniziato a far musica a soli 15 anni. Si è esibito nella festa di fine anno 2019 del liceo romano Giulio Cesare, la scuola frequentata e cantata da Antonello Venditti. I testi delle sue canzoni sono spesso ironici. Grande comunicatore sui social, dove racconta e mostra tutta la sua vita, è ormai una star musicale di prima grandezza. Tra i suoi più grandi successi, “Domani ci passa”, uscita nel maggio 2019
///
11/8 Shiva @ Praja di Gallipoli (LE) / Musicaeparole / Sottosopra 
L’11 agosto alla Praja di Gallipoli (LE) per Sottosopra Fest arriva Shiva. E’ uno dei protagonisti della scena a metà tra pop, dance e hip hop. Ha infatti dominato le classifiche per oltre un mese con il singolo “Auto Blu” già certificato Disco d’Oro, che conta ad oggi oltre 18 milioni di stream su Spotify e 14 milioni di views su YouTube. “Auto Blu” è un brano hip hop che nasce sulla base di “Blue” degli Eiffel 65. Shiva ha poi pubblicato “Auto Blu Remix” con Gabry Ponte.
////
12/8 Rocco Hunt, Cristian Marchi @ Praja di Gallipoli (LE) / Musicaeparole / 
Con quasi un milione di fan su Facebook, Rocco Hunt è una delle star del pop italiano che ha più seguito sia tra i giovanissimi sia tra chi ha qualche anno in più. La sua musica mette insieme infatti ritmo e melodia. Salernitano, ha appena messo in bacheca un nuovo disco d’oro in pochi giorni con il brano “A un passo dalla Luna”, interpretato con Ana Mena. Questo successo segue  “Ti Volevo Dedicare” feat. J-Ax & Boomdabash, canzone che nello scorso autunno ha ottenuto il Triplo Disco di Platino. 
Cristian Marchi è un top dj italiano da sempre simbolo di divertimento e musica house melodica che fa battere il cuore. Il suo ultimo singolo è Cristian Marchi & Luïs Rodrïguez Feat. Max’C – “Shout It Out”. La sua “Love Sex American Express” è simbolo di divertimento scatenato da sempre. 
///
13/8 Nameless with Benny Benassi & More @ Praja di Gallipoli (LE) / Musicaeparole / 
Alla Praja il 13 agosto arriva l’atmosfera del Nameless, uno dei festival musicali dedicati alla musica elettronica da ballo più importanti d’Italia e d’Europa. In console,  insieme a tanti altri artisti di riferimento, arriva Benny Benassi. Vincitore di due Grammy Awards, ha collaborato con Madonna e messo ha segno hit incredibili come “Satisfaction”. In questa estate 2020 sta portando avanti il progetto “Panorama”, una serie di dj set in alcuni dei luoghi più scenografici d’italia. 
///
14/8 Elettra Lamborghini @ Praja di Gallipoli (LE) / Musicaeparole / 
Giovane, sensuale, disinibita: Elettra Miura Lamborghini è l’ereditiera italiana più popolare. Figlia di Tonino e nipote di Ferruccio, fondatore dello storico marchio automobilistico bolognese, conta già oltre 4 milioni di follower su Instagram, grazie ai suoi post diretti e spregiudicati. Elettra è un personaggio ormai popolare anche all’estero, grazie alla partecipazione a diversi reality show dove ha fatto sfoggio di una personalità esuberante e un’apparenza tutt’altro che ordinaria, grazie a un corpo ricoperto di tatuaggi e 42 piercing di diamanti. A Sanremo 2020 si è esibita con successo con il brano “Musica e il resto scompare” mentre il suo singolo per l’estate 2020 è “La Isla”, interpretato con Giusy Ferreri. 
/// 
15/8 Jimmy Sax @ Praja di Gallipoli (LE) / Musicaeparole / 
Il vero nome di questo artista del sassofono è Jim Rolland. Oltre che un grande strumentista, è anche un grande intrattenitore, capace di mettere insieme i generi musicali: improvvisa come pochi a ritmo di house, deep, electro e non solo. La sua versione di  “No Man No Cry”, il capolavoro di Bob Marley, su YouTube ha totalizzato qualcosa come 70 milioni di visualizzazioni. Si è esibito live con tante star tra cui Earth Wind and Fire, David Guetta, Quincy Jones, Cerrone, Bob Sinclar (…)
///
16/8 Christian Vieri Music Show @ Praja di Gallipoli (LE) / Musicaeparole / 
Christian Vieri, amatissima star del calcio che dopo una carriera sportiva ai massimi livelli ha saputo ritagliarsi uno spazio importante in tv e sui social grazie alla sua simpatia, non solo in Italia. “Una vita da bomber”, il brano che ha interpretato con Lele Adani e Nicola Ventola per l’estate 2020 è una canzone davvero divertente, così come i suoi spot tv. Vieri è anche un personaggio internazionale: cresciuto in Australia, parla quindi un ottimo inglese ed è anche opinionista per il network tv americano beIN Sports. Con Vieri sul palco anche un team di professionisti della musica di livello assoluto: al microfono c’è Lara Caprotti, vocalist e cantante attiva nei top club italiani, come dj arrivaLuca Cassani, maestro del mixer e della house conosciuto in mezzo mondo, mentre alla tromba c’è un maestro come Stefano Serafini.
///
17/8 Gabry Ponte @ Praja di Gallipoli (LE) / Musicaeparole / 
Gabry Ponte è uno dei pochi veri top dj italiani. Attivo da tempo, è riuscito a diffondere la dance music nel mondo, con composizioni melodiche dal suono scatenato. Con i suoi Eiffel 65 ha messo a segno tanti successi assoluti, tra cui “Blue”. Il risultato sono ben 15 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Tra i suoi dischi di maggior successo ci sono  “Time To Rock”,  “Geordie”, “La danza delle Streghe” e tanti altri. Sul palco ha un sound irresistibile che mette insieme brani italiani, internazionali ed un sound irresistibile. La sua label, Dance and Love, è tra le più attive in Italia e non solo in ambito dance.
///

18/08 Ghali @ Praja di Gallipoli (LE) / Musicaeparole / Sottosoprafest
Il 18 agosto alla Praja di Gallipoli (LE) per Sottosopra Fest c’è Ghali. E’ senz’altro uno degli artisti dell’anno. La sua “Good Times”, lanciata al Festival di Sanremo a febbraio 2020 è ancora oggi una delle canzoni più suonate dalle radio italiane. La sua trap si mescola con il pop e piace a tutte le generazioni. Dopo “Cara Italia” la sua carriera è salita ad un livello successivo. La sua performance alla Praja di Gallipoli (LE), locale gestito da Musicaeparole, è una delle pochissime di questo periodo per cui è decisamente attesa. 
///
21/8 Big Mama @ Praja di Gallipoli (LE) / Musicaeparole / 
Big Mama è un party decisamente scatenato dedicato a chi ama le sonorità black, hip hop, latine e reggaeton. Sul palco ballerine e ballerini, in console dj e vocalist di livello assoluto, sul dancefloor grande energia. 
///
22/8 Dj Antoine @ Praja di Gallipoli (LE) / Musicaeparole / 
Il top dj producer svizzero Dj Antoine, una superstar  della scena dei fashion club europei e non solo. Dj Antoine infatti è una vera star. In carriera ha venduto oltre un milione e mezzo di album e ricevuto quaranta dischi d’oro e decine di dischi di platino e multiplatino. E’ molto legato all’Italia, parla un buon italiano e non per caso ha remixato pure “Laura non c’è” di Nek. Grande performer e non solo dj e produttore, DJ Antoine negli ultimi anni ha proposto veri e propri inni che hanno conquistato i giovani di mezza Europa. I suoi dj set sono performance sorprendenti, in cui salta continuamente e coinvolge il pubblico in uno show che non dà respiro e mette sempre e comunque il sorriso.  Da “Welcome To St. Tropez” a “Ma Cherie”, da “House Party” a “Bella Vita” e Sky Is The Limi, il suo sound colorato e divertente è perfetto per chiunque abbia voglia di muoversi a tempo. 
///
24/8 Cristian Marchi @ Praja di Gallipoli (LE) / Musicaeparole / 
Cristian Marchi è un top dj italiano da sempre simbolo di divertimento e musica house melodica che fa battere il cuore. Il suo ultimo singolo è Cristian Marchi & Luïs Rodrïguez Feat. Max’C – “Shout It Out”. La sua “Love Sex American Express” è simbolo di divertimento scatenato da sempre. 
///
26/8 Merk & Kremont @ Praja di Gallipoli (LE) / Musicaeparole / 
Italianissimi, negli ultimi anni i ragazzi hanno ottenuto enormi successi e riconoscimenti come DJ e produttori, partendo dal mondo della dance internazionale grazie al supporto di mostri sacri come Avicii, Steve Angello, Hardwell, Nicky Romero, Bob Sinclar, Zedd e il loro leggendario connazionale Benny Benassi, che li segue dal loro esordio. Da più di 5 anni , Fede e Joe (i due Merk & Kremont)  portano in giro per il mondo il loro fiammeggiante DJ set, potendo vantare di aver suonato  su alcune delle console più prestigiose del mondo  – come Pacha (Ibiza) e l’Ultra Music Festival e Liv di Miami – nonostante la loro giovane età.
///

28/8 Big Mama @ Praja di Gallipoli (LE) / Musicaeparole / 
Big Mama è un party decisamente scatenato dedicato a chi ama le sonorità black, hip hop, latine e reggaeton. Sul palco ballerine e ballerini, in console dj e vocalist di livello assoluto, sul dancefloor grande energia. 
///
3/9 Il Giovedì del Villaggio  @ Praja di Gallipoli (LE) / Musicaeparole / 
E’ uno dei party più storici della Praja, una delle feste più amate del pubblico. L’evento perfetto per aspettare l’alba con gli amici, sul mare di Gallipoli. 
///

COMUNICATI STAMPA / EVENTI