D Sheikh Coast Diving Center, il centro immersioni di Domina Coral Bay a Sharm El Sheikh sul Mar Rosso, in Egitto, è da sempre il luogo perfetto per regalarsi tuffi nel blu da sogno o rilassanti momenti di snorkeling sulla barriera corallina. Immergersi o nuotare in in luoghi splendidi come i quattro atolli dell’isola di Tiran emoziona, anche perché i fondali di Gordon Reef, Thomas Reef, Woodhouse Reef e Jackson Reef sono molto diversi tra loro.

Il diving center, diretto da Marco Tesauri e Maurizio Ridolfo, presenta una serie di interessanti novità all’EUDI, l’European Dive Show, dall’1 al 3 aprile 2022 a Bologna Fiere.

Oltre a proporre offerte dedicate a gruppi di appassionati e subacquei esperti, D Sheikh Coast Diving Center vuol far conoscere il mare anche a chi ancora non sa quanto sia bello immergersi o semplicemente nuotare tra pesci coloratissimi in acque cristalline. “La magia del mare rilassa e può davvero cambiare la vita. Il nostro approccio però parte sempre dalla sicurezza. Scegliamo i nostri istruttori solo tra chi raggiunge certi standard. Sono tutti professionisti che sanno sempre stare vicini nel modo giusto a chi si immerge o fa snorkeling”, spiega Marco Tesauri. 

Oltre D Club, una grande imbarcazione adatta a snorkelisti ed immersioni, e Domina One, una barca analoga di dimensioni solo un po’ più contenute, dalla primavera 2022 D Sheikh Coast Diving Center ha a disposizione anche una nuova imbarcazione, ancora senza nome. “Più piccola e veloce, è adatta a recuperare i subacquei quando riemergono dopo le immersioni, soprattutto in zone in cui la corrente si fa più forte”, continua Tesauri.

Non è tutto: oltre ad essere da tempo un centro PADI, da quest’anno D Sheikh Coast Diving Center è anche l’unica struttura UTR di Sharm. UTR sta per Underwater Training Research, un approccio italiano alla subacquea innovativo, adatto sia a sub esperti sia ai principianti.

D Sheikh Coast Diving Center ha poi da tempo a disposizione l’unico molo privato di Sharm El Sheikh. La collocazione strategica della marina, situata all’interno di Domina Coral Bay, evita lunghi e noiosi trasferimenti. Così, tra una immersione e l’altra, ci si gode al meglio la propria vacanza a Sharm con tutti i servizi del resort. 

Cos’è Domina 

Da più di 30 anni, milioni di ospiti da tutto il mondo vivono emozioni uniche e indimenticabili negli hotel e nei resort Domina. La cultura italiana di tutte le realtà del gruppo è il segreto del successo di una marca che fa dell’innovazione il suo spirito guida. Tra le strutture gestite dal gruppo, Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino; Domina Zagarella Sicily; Domina Borgo degli Ulivi;  Domina Milano Hotel & Congress; Domina St. Petersburg; Domina Novosibirsk; Domina PK Parkhotel Kurhaus. Domina, happiness in your free time. www.domina.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *