La primavera 2022 sta per fiorire con tante novità nel mondo Domina. Tra Domina Coral Bay, a Sharm El Sheikh in Egitto e Domina Zagarella, a Santa Flavia (PA, in Sicilia, si potranno praticare nuovi sport e dopo godersi l’emozione di dinner show e spettacoli di livello internazionale. Non è tutto: andranno in scena anche divertenti talk show e sarà possibile vivere nuove esperienze green perfette per scoprire il territorio in cui i resort sono collocati.

Nella parte alta dell’immagine, Domina Zagarella; in basso, Domina Coral Bay.


PHOTO HI RES DOMINA CORAL BAY – SHARM: https://bit.ly/Domina-CB-photo

PHOTO HI RES DOMINA ZAGARELLA – SICILIA: https://bit.ly/Domina-Zaga-Photo

DOMINA CORAL BAY: WELLNESS BOAT, BEACH VOLLEY, BEACH TENNIS… E DUE CAMPI DA PADEL 
Al Domina Coral Bay, lo sport è sempre protagonista. Da sempre chi ama fare diving e snorkeling trova qui un mare da sogno, tutto da vivere. Magari facendosi coccolare e regalandosi un massaggio prima o dopo le immersioni sulla nuova Wellness Boat di Domina (bit.ly/WellnessBoat). 
Chi invece preferisce il beach volley, da tempo può praticarlo in questa struttura: la novità è in due degli otto campi della Beach Arena si può giocare come i professionisti. Infatti, hanno appena ospitato alcune partite del Beach Volley World Tour, mettendo in campo alcuni dei migliori giocatori della nazionale russa ee la nazionale egiziana di beach volley maschile. Le compagini, capitanate rispettivamente da Peter Koronov e  Eslam Okasha,  hanno svolto giornate di allenamenti congiunti che si sono conclusi con uno spettacolare torneo. 
Chi invece ama il Beach Tennis, oltre ad un campo regolamentare, trova anche un istruttore certificato dall’ITF Beach Tennis World Tour. Sarebbe già abbastanza, ma a Sharm El Sheikh non poteva mancare il Padel, uno sport in forte crescita internazionale: entro Pasqua 2022 il grande resort ospiterà due campi dedicati a questo sport. 
SHOW INTERNAZIONALI E TALK SHOW, A SHARM E IN SICILIA
Al Domina Coral Bay poi da sempre poi vanno in scena show internazionali, tra il Domina Theatre e l’esclusivo The Beach, conosciuto per i suoi dinner show di qualità assoluta. “Stiamo selezionando gli artisti per formare il nuovo cast per gli spettacoli che andranno in scena nei prossimi mesi.  E’ un lavoro molto importante, che tra l’altro quest’anno raddoppia”, spiega Manuel Dallori, Corporate Director di Domina. “Infatti The Beach da quest’anno ‘sbarca’ anche a Domina Zagarella, in Sicilia. Dal mattino a notte fonda proporremo colazioni internazionali, pranzi in riva al mare, aperitivi al tramonto con dj set, i nostri  ormai conosciuti dinner show e tanta live music”. 
Non è tutto: sempre a Domina Zagarella, a Santa Flavia (PA), andrà poi in scena un coinvolgente talk show con vip, sportivi, personaggi del mondo della tv e dello spettacolo. Sarà condotto da Giovanni Ciacci, professionista della tv e dello show business che non ha certo bisogno di presentazioni.  Da tempo amico di Domina coinvolgerà amici e colleghi che si racconteranno senza filtri.
DOMINA ZAGARELLA: ESCURSIONI IN E-BIKE E IN CAICCO… E UNA BOUTIQUE DEDICATA ALLE ECCELLENZE SICILIANE 
A Domina Zagarella, in Sicilia, dalla primavera 2022 sarà poi possibile vivere esperienze green perfette per esplorare i dintorni. Chi sceglie il mare trova a sua disposizione un caicco, l’imbarcazione perfetta per crociere e bagni al largo con gli amici o in famiglia. Chi invece vuol scoprire strade e sentieri che circondano Santa Flavia, Bagheria e Porticello avrà a sue disposizione diverse e-bike, il mezzo perfetto per chi è allenato… e pure per chi non lo è. L’Eremo di San Felice, ad esempio, a 506 metri d’altezza, dista un’ora circa di pedalate, magari assistite. Presso l’esclusivo resort sta poi nascendo una boutique dedicata alle tante eccellenze siciliane. Cibi, vini, abiti, accessori… L’isola è un paradiso per chi ama la buona tavola, l’arte e l’artigianato. La boutique di Domina Zagarella sarà il luogo perfetto per iniziare a conoscere le sue eccellenze.

COS’E’ DOMINA CORAL BAY

https://www.dominacoralbay.com/
Domina Coral Bay, a Sharm El Sheikh, è un paradiso in terra. 365 giorni di sole all’anno, 2 chilometri di spiaggia privata e barriera corallina incontaminata, 1295 camere d’albergo, baby club, 105 ville esclusive, 3000 metri quadrati di spa, un centro immersioni con porto privato, il casinò Aladin, un esclusivo beach club, 3 ristoranti a buffet e 9 ristoranti a la carte di cui 4 sulla spiaggia, con spettacoli di intrattenimento e attività di animazione durante tutta la giornata. Domina Coral Bay è un’infinità di emozioni esclusive da vivere ogni giorno dell’anno. Tutto questo a meno di 4 ore di volo dall’Italia e al centro del mondo. Benvenuti sul Mar Rosso, benvenuti nell’unico resort veramente italiano di Sharm El Sheikh. Benvenuti al Domina Coral Bay.
COS’E DOMINA ZAGARELLA

https://www.domina.it/hotel/domina-zagarella-sicily/
Domina Zagarella Sicily è la sintesi perfetta tra storia e modernità, tra presente e futuro di una terra e di un’idea esclusiva e raffinata di ospitalità che caratterizza tutto il nostro mondo. A pochi chilometri da Palermo e da Cefalù, l’albergo è il luogo ideale per assaporare e vivere tutte le esperienze della Sicilia più autentica immersi in un’oasi di macchia mediterranea adagiata sul mare del golfo di Porticello. Domina Zagarella, 100% Sicilia, 100% Domina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *