OTTIMI risultati per alcuni clienti @lorenzotiezzicomunicazione su @liberoquotidiano oggi. @al_b.band e @rubrasonic con il progetto @soundtag.io vengono “raccontati” da un quotidiano online importante e credibile.
QUANTO è cresciuto il loro valore dopo questo articolo? Se PRIMA dell’articolo il loro valore fosse stato ZERO (non è così, è un’ipotesi), sarebbe rimasto ZERO. Se invece, come è nei fatti, valevano già qualcosa o molto (sono realtà affermate, sia Al-B.Band sia Rubrasonic), oggi valgono DI PIU’.
Chi non comunica i suoi successi non li fa crescere. Chi invece lo fa CRESCE. E’ indiscutibile che sia così. E succede da sempre, fin dall’inizio dei media. Non cambia, oggi, nell’era dei social, il ruolo dei media editoriali (siti di informazione, radio, tv, quotidiani, tg, etc). Anzi. Visto che TUTTI siamo sui social ogni minuto di ogni ora di ogni giorno, i social NON danno credibilità, solo numeri o soprattutto numeri. Spazi EDITORIALI (non pubblicità: articoli, servizi, etc) reali sui media danno invece fanno crescere davvero.
(LORENZO TIEZZI X LTC