Che succede a Brescia il 14 febbraio ’24? La notte degli innamorati si balla, eccome. 

Circus beatclub è eccezionalmente aperto, visto che il 15 febbraio è San Faustino, patrono della città... ed è  aperto alla grande, con la storica serata hip hop Rehab e dj Jay K (il dj resident, nella foto) e  Dj  Matteo Surax come guest. Jay K, in particolare, accompagna in console il celeberrimo rapper Guè, ha quasi 50.000 follower su Instagram, è stato 4 volte DMC Champion in Svizzera e 2 volte Itf Champion in Italia. Stefano Guidi, questo il suo vero nome, cura un potente programma mixato sulla Rete Tre di RSI, la Radiotelevisione svizzera italiana.

Il lungo weekend continua con altri due party da non perdere. Venerdì 16 febbraio la festa è come sempre Off Beat, ma il tema è ancora più scatenato del solito. Ovvero Wild Wild West. Sabato 17 febbraio invece al Circus beatclub la festa è Crush, con una Humble Night tutta da vivere. 

Circus beatclub Brescia

https://www.instagram.com/circusbeatclub/

www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com 

https://linktr.ee/circusbeatclub

info +39 333 210 5400 (WhatsApp)

Via Dalmazia 127, 25125 Brescia

ingresso a pagamento con consumazione

///

Come ogni anno, ed è un vero record nel panorama italiano, anche per la stagione ’23 – ’24, Circus beatclub si rifà il look: alle pareti un color ghiaccio scuro perfetto per il futuro (e pure per il presente), impianto luci tutto nuovo, schermi e mirrorball che si muovono durante la serata, nuovi divani, nuova console a cui si accede in modo diverso… chi balla al Circus balla sempre nello stesso club, certo, ma proprio da questa stagione il club sarà sempre diverso grazie ad allestimenti, scenografie ed interventi particolare. 

Lo slogan mette energia: : “future is now”, il futuro è adesso. Il ritmo del video disponibile sui social è forte ed elettronico, ma la voce che lo accompagna è calda, latina, come a mettere insieme la forza i suoni del futuro con la voglia di far tardi con il sorriso, con gli amici di sempre…. 

Il giovedì è Rehab, con sonorità hip hop anche internazionali ed il ritmo di Jay K. La domenica Panorama porta in console per ogni serata un top dj italiano attivo in mezzo mondo che sarà resident di un appuntamento già molto atteso, dedicato ad un pubblico che si accontenta solo del meglio. Ecco poi il venerdì e il sabato, da sempre il cuore del divertimento pop al Circus beatclub, che è gestito anche in questa stagione ’23 ‘ – ’24 dal gruppo guidato da Antonio Gregori, lo stesso che ha portato al successo anche MOLO a Brescia, grande disco estiva ed il River a Soncino (Cremona), aperto tutto l’anno. Il venerdì al Circus è OffBeat, una notte dedicata a sonorità sempre diverse e scatenate, mentre il sabato è Crush, dedicato agli artisti della Circus Family: Toma e Brio alla voce, Dr.Space in console e tanti, tanti altri. 

///