Il vostro egocentrismo fa ridere ltc pills 24/10/23

IL VOSTRO EGOCENTRISMO FA RIDERE

Lavoro da sempre nel”mondo dello spettacolo”, che in America dove l’hanno inventato chiamano più prosaicamente “show business” (perché lo show non conta un beneamato cazzo, conta il business). E’ un settore fatto per lo più da persone affette da egocentrismo cronico.

Lavoro da 25 anni almeno anche nel settore della comunicazione, in cui i veri maestri hanno un solo scopo essere trasparenti (definizione del grande Sàndor Von Mallasz), per dare più forza e tutti i meriti ai loro clienti, che dovrebbero essere più egocentrici dei comunicatori. Succede raramente, il comunicatore ha un ego più sviluppato spesso, del comunicato.

Io non sono egocentrico. Io sto benissimo per i fatti miei. Quelli che sono i successi per il mondo, quasi sempre mi lasciavano indifferente, ma per lavoro ho imparato a sentirli e farli miei (è un lavoro).

Lavorare in settori così, in cui l’ego domina il lavoro e la qualità del lavoro è una rottura di palle quotidiana. Lavorassero così nell’industria o nel commercio il mondo andrebbe a rotoli in 20 minuti. Fate piangere. Anzi, fate ridere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *