Twiga a Forte dei Marmi, La Bullona e Grace a Milano, presto pure il Pineta a Milano Marittima ed il Me Beach a Marina di Ravenna, per una fine primavera ed inizio estate 2020 già strapiene di serate. Gli appuntamenti confermati a giugno sono ben 12, un numero incredibile per un dj, in un momento difficile come questo… ma quando si parla di Ben Dj tutto è possibile, anche ciò che non lo è. Perché poi lo diventa. Limitandoci al prossimo weekend ed alla prima parte della settimana successiva, eccolo in console venerdì 12 giugno a La Bullona, a Milano, mentre sabato 13 torna a Twiga Forte dei Marmi, dove si esibisce in console anche il 17 ed il 18 giugno.
Chi si stupisce non conosce le capacità musicali di Ben Dj, un professionista del mixer capace di scatenarsi nei grandi festival e pure dare energia e atmosfera anche da una cena musicale con un sound personale, sempre coinvolgente. Quando è in console, non sorridere e non divertirsi è semplicemente impossibile.

CHI E’ BEN DJ?
Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. E’ spesso il protagonista musicale di feste esclusive, ad esempio dei party legati al mitico The Cal, il Calendario Pirelli. E’ accaduto negli scorsi anni a New York, Milano (…), mentre nel 2020, quando si è presentato The Cal 2021, Ben Dj era in console a Verona. A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica: dal Bullona, al Canteen, fino al Cost, dove è resident del giovedì Unconventional Thursday. Come se non bastasse, nell’estate 2019 è stato il dj di riferimento dell’esclusivo Lio Costa Smeralda, a Poltu Quatu, mentre nella primavera dello stesso anno era spesso in tv, su Canale 5, nel cast di “All Together Now”. Il suo nuovo singolo, appena uscito su EGO, si chiama “Good Life”. 


Ben Dj su Spotify spoti.fi/BenDjSpotify
Il link per rilassarsi e divertirsi ascoltando la musica di Ben Dj è questo:bit.ly/BenDjPlaylistaprile20
BEN DJ / MEDIA INFO – FOTO – SOCIALhttp://lorenzotiezzi.it/ben-dj/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *