Ben dj su Spotify è protagonista da tempo. Ad esempio, la sua “Hold Tight” è stata ascoltata quasi 7 milioni di volte, mentre “Thinkin’ About You”, nelle diverse versioni, questo risultato lo supera. Anche il suo nuovo singolo “Good Life” (Deep Chills Remix) sta pian piano crescendo. La canzone ha una struttura dance/deep house che mette energia. Ben dj, Brawo e la bellissima Romy Dya hanno dato vita alla collaborazione perfetta, in un brano intenso e al tempo stesso rilassante, che beneficia anche del bel remix di Deep Chills. 
E se se i tanti singoli di Ben Dj non sono abbastanza, su Spotify c’è anche una bella Playlist tutta da vivere. Il titolo è “And the beat goes on“, perché anche in questo periodo difficile è giusto che continui a farci muovere a tempo. Pop, Italian Dinner Music, cover, Remix, tropical house, melodic house, deep house, nu disco. Ce n’è per tutti i gusti. 
Tra i tanti brani, ben 116 per oltre 8 ore di musica, ci sono capolavori decisamente lenti come “The Sound of Silence”, “Purple Rain”, “Wicked Game”, solo che qui Ben Dj li propone in una versione cover / remix tutta da ballare. Conoscevate il remix di Jamie Lewis di “Figli delle stelle” di Alan Sorrenti? E “Sexual Healing” di Marvin Gaye, ma nel remix di Kygo?  “Perduto” di Ornella Vanoni, ma nella versione degli Inspiro?  insomma, il sound di questa playlist di Ben Dj è davvero vario e il ritmo cambia sempre..
Ben Dj su Spotifyspoti.fi/BenDjSpotify
Il link per rilassarsi e divertirsi ascoltando la musica di Ben Dj è questo:bit.ly/BenDjPlaylistaprile20
BEN DJ / MEDIA INFO – FOTO – SOCIALhttp://lorenzotiezzi.it/ben-dj/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.