Quanto contano DAVVERO i social nel business to business? Vasco Rossi a Los Angeles ci mostra che…

In una sola foto, l’importanza dei social e della comunicazione di massa quando fai un lavoro b 2 b ovvero business to business:

ZERO ASSOLUTO. ZERO. ASSOLUTO. NIENTE DI NIENTE.

Allo Speaky Easy Room Studio di Los Angeles lavora la più grande rockstar italiana di sempre, Vasco Rossi ma lo studio ha meno di 500 follower. In realtà sono un po’ aumentati in 10 giorni. Sono un po’ più di 500. Un terzo circa della mia “grande” agenzia ltc – lorenzo tiezzi comunicazione.

https://www.instagram.com/speakeasyroomstudio/

Ripetiamo insieme: i social, se NON fanno fatturare, sono il nulla cosmico, soprattutto nel b 2 b. E di solito NON fanno fatturare. Siccome però siamo tutti dannatamente insicuri, vogliamo i fan. E sbagliamo.

Perché non siamo tutti, per fortuna o purtroppo, Fedez & Ferragni…

Buona Pasqua 2025 a tutti, chiaramente sui social.

lorenzotiezzicomunicazione #ltcpills