Che figata, The Big Mamma Group a Milano apre Gloria Osteria /ltc pills 21/11/23

Che mi conosce sa che sono fissato con poche realtà a livello comunicativo. Credo che l’ironia e l’auto ironia continua siano il modo migliore per creare ‘low cost’ un brand. Scherzare, sempre. Sempre… ovviamente, senza mai scherzare sul proprio prodotto. NON si può raccontare la qualità a parole, soprattutto vaghe. L’ironia invece arriva subito.

Sono fissato perché copio & rubo quotidianamente quello che fanno. Una è The Standard Hotels, a cui ho “rubato” l’idea di creare una iniziativa benefica proprio per il settore in cui lavoraravo di più durante la pandemia (l’intrattenimento). Adoro poi The Big Mamma Group, un gruppo di ristoratori italiani attivi tra Londra, Germania e Francia che propone trattorie / pizzerie “chic”, per noi sempre giovani (ho 51 anni, mica 25) con una comunicazione social divertente e coinvolgente. Se The Standard Hotel va alla grande e dopo New York, Los Angeles e Maldive ha aperto anche a Ibiza, The Big Mamma Group è in BOOM ASSOLUTO ed apre anche a Milano, la sua Gloria Osteria.

Che figata.

PS scherzate pure voi. Se proprio vi andasse male almeno sarete simpatici.

BIG MAMMA GROUP GLORIA OSTERIA

THE STANDARD HOTELS (con il suo logo easy rovesciato)