www.hotelcostez.com  https://www.facebook.com/hotelcostez/ https://www.instagram.com/costez_official/

Nikita #Costez – Grumello del Monte / Telgate (BG) (disco)

via dei Morenghi 2 Grumello del Monte (BG)  A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell’autostrada, di fronte al centro commerciale Conad) info: 3480978529

Hotel Costez – Cazzago (BS) (dj bar)

via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS)   A4: Rovato Dalle 22 e 30 a tarda notte ogni venerdì sabato e prefestivi. Info: 3335227902

FOTO HI RES: qui

cos’è #COSTEZ in 2 parole

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

cos’è COSTEZ

Costez è garanzia di divertimento e notti folli con gli amici in Franciacorta e dintorni. Qui il divertimento dura ormai da anni. Il brand infatti nell’autunno 2019 compie 12 anni, un’era geologica nel sempre dinamico monto dell’intrattenimento. Il marchio, ormai molto conosciuto in ambito nightlife e dintorni, l’hanno creato Paolo e Francesco Battaglia e oggi, dopo diverse esperienze anche altrove (ad esempio al Peter Pan di Riccione) fa ballare forte due spazi diversi.

C’è l’Hotel Costez, dj bar di Cazzago (BS) aperto ogni weekend e prefestivi in autunno, inverno e primavera. Qui la musica è sempre hot e i dj set scatenati… ma l’ingresso, dalle 22.30 alle 4 del mattino, è sempre piacevolmente libero con consumazione facoltativa, il che facilita il divertimento. I party Hotel Costez sono un modo perfetto per iniziare il weekend senza spendere una follia e facendo il pieno di stile ed ottima musica da ballo. Dietro il bancone i barman preparano drink d’ogni tipo con cura.

E c’è pure il Nikita #Costez di Grumello / Telgate, una grande disco. Il sottotitolo scelto per l’autunno inverno 2017 – 18 è Show Club, visto che questo spazio ha un palco sempre pieno di spettacoli e scenografie. Aperto 12 mesi l’anno, Nikita #Costez ha un impianto audio potente, capace di far ballare ma pure di non spingere troppo forte per non disturbare le orecchie di chi balla. Il locale, sia nella sua versione estiva (che comunque resta al coperto, perfettamente funzionale anche se piove), sia nella sua versione al chiuso, ha un’altezza notevole, per cui come dicevamo può ospitare show di forte impatto. Nell’autunno 2018, questa grande disco è diventata ancora più grande, visto che la sala estiva al coperto è oggi utilizzabile tutto l’anno. Così ogni notte le atmosfere musicali da vivere sono addirittura due. La musica dei dj al Nikita #Costez è semplicemente perfetta da ascoltare in pista, oppure in sottofondo davanti ad uno dei tanti bar. L’effetto è sorprendente, visto che non non manca neppure un potente impianto co2: il livello di impatto tecnologico del locale non ha nulla da invidiare ai più importanti spazi internazionali. I costi d’ingresso sono sempre contenuti e in console tra l’altro si alternano super dj come Gabry Ponte e Gigi D’Agostino o personaggi di livello nazionale come Cristina D’Avena. Sugli immensi schermi del locale vanno in scena video che contribuiscono a scaldare l’ambiente, proprio come le sexy performer che al #Costez non mancano mai.