INEDITO a Brescia, ha una bellissima insegna. Non è una opinione, è un fatto.

Io, Lorenzo Tiezzi, che capisco poco di quasi tutto ma di comunicazione so parecchio (ci campo dal 1996), ho notato prima l’insegna e SOLO DOPO tutte le segnalazioni delle principali guide Food. E quindi? E quindi fate voi. Inedito è top perché fa pizza ottima o perché ha una bella insegna? E sarebbe top anche con una brutta insegna? E Instagram sarebbe diventato quello che è oggi con l’orrendo logo con cui raggiunse 1 milioni di utenti? FATE VOI. Io so che la comunicazione viene spesso ignorata dagli imprenditori italiani di ogni settore, che infatti, pur bravi, restano con piccole aziende anche perché NON comunicano. Non sanno niente di comunicazione e hanno le loro “idee”. Bene.

Sappiate che pareri e idee in ambito comunicativo sono il NULLA COSMICO. Io, che non mi interesso a molte cose, conosco la materia. Perché mi interessa. Vado a mostre di designer, sono figlio di una pittrice e di un tipografo. Ecco perché so. Non è scienza infusa. E’ abitudine. E’ interesse. Se la comunicazione non vi interessa… e io so che di solito NON vi interessa, lasciatevi servire.

E investite. INVESTITE comunque in essa. Un buon grafico, un ufficio stampa, social curati in modo decente, PUBBLICITA’ A PAGAMENTO (tanta se potete) e se avete un buon prodotto (a quello dovete pensarci voi) ce la farete. Se fate solo un buon prodotto se va bene restate con una piccola attività. Se va bene – Lorenzo Tiezzi @alladiscoteca @lorenzotiezzicomunicazione#ltcpills #alladisco❤️