05/06 Alberto Salaorni & Al-B.Band – dinner show @ Relais Corte Cavalli – Ponti sul Mincio (MN)


Piano piano, la musica dal vivo torna a riempire i locali di emozioni. E che succede sabato 5 giugno?  Al Relais Corte Cavalli di Ponti sul Mincio (Strada Peschiera, 73/2 – info 346-1265066, info@cortecavalli.it), in provincia di Mantova si sentono forte le canzoni e l’energia contagiosa di Alberto Salaorni & Al-B.Band. Il loro dinner show inizia già alle 2o.
Alberto Salaorni ed i suoi musicisti riempiranno di musica una serata già molto attesa in un luogo decisamente deluxe, come è logico che sia dopo il periodo difficile che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo.
Una delle carattestiche dellla musica suonata live al 100% da Alberto Salaorni e dai suoi musicisti è quella di affrontare la musica senza pregiudizi, mettendo insieme generi, canzoni e suoni di tutti i tempi. Il risultato è un repertorio che sa sempre sorprende e coinvolgere il pubblico. Non stupitevi di ritrovarvi ‘investiti’ in qualsiasi momento da un urto funky e immediatamente dopo da un’onda latina, come da una ballata pop miscelata con un rock evergreen o una canzone italiana.
Sul palco con Alberto Salaorni (chitarra e voce), in ordine sparso, ci sono: Irene De Pacalis (voce), Davide Rossi (basso), Andrea Mai (tastiere), Luca Modena (batteria e percussioni). 
https://www.facebook.com/ALBBANDofficialhttp://www.albiband.com/https://www.instagram.com/al_b.band/
https://www.relaiscortecavalli.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *