Qi Clubbing  Via Dell’industria, 83 – Erbusco (BS) Uscita A4: Rovato

Dinner show con cena servita al tavolo dalle 21, champagneria e cocktail dalle 23

Info e prenotazioni (dinner show: prenotazione obbligatoria) (+39) 340 969 1787

https://www.instagram.com/qiclubbing/

https://www.facebook.com/qiclubbingofficialpage

Ogni serata al Qi Clubbing, locale di riferimento assoluto per pubblico ed addetti ai lavori fin dai primi anni 2000, inizia con uno spettacolare dinner show sempre diverso a cura di Black Label Events. Il grande palco di Qi Clubbing si riempie di un vero corpo di ballo, cantanti, performer, con costumi e luci teatrali che regalano emozioni… e ovviamente, mentre lo spettacolo va in scena, ci si godono anche gli ottimi piatti ed il servizio a cinque stelle di Qi Clubbing. E’ un doppio evento che ognuno può vivere come preferisce.

Grazie alla personalità sempre cangiante di Qi Clubbing, un locale disegnato nei primi anni 2000 dalla creatività dell’architetto Beppe Riboli, ballerini, performer, dj, scenografie… emozionano davvero, perché non sono solo gli artisti a sentirsi al centro dell’attenzione. E’ anche il pubblico a sentirsi, dal preserata a notte fonda, al centro della scena, sempre coccolato dallo staff del club-

Il format delle serate di questo spazio, la stagione autunno / inverno / primavera 2021 – 2022, grazie all’art director Emiliano Milano è ormai definito: ogni serata inizia con uno spettacolore dinner show sempre diverso a cura di Black Label Events. Il grande palco di Qi Clubbing si riempie di un vero corpo di ballo, cantanti, performer, con costumi e luci teatrali che regalano emozioni… e ovviamente, mentre lo spettacolo va in scena, ci si godono anche gli ottimi piatti ed il servizio a cinque stelle di Qi Clubbing. E’ un doppio evento che ognuno può vivere come preferisce.

In un’ala della storica struttura Qi Clubbing il 5 novembre 2021 nasce poi Vip Lounge, una sorta di club nel club, un nuovo concept di Dance Club & Show Restaurant che prende vita solo il venerdì sera dalle 21. E’ una serata dedicata soprattutto ad un pubblico over 30 con cena, live music e show in stile parigino. Dalle 23 e 30 per chi cena al Vip Lounge, ovviamente il divertimento continua anche in main room, con un party dedicato alla miglior musica da ballare dagli anni ‘70 ai 2000: da The Trammps e Donna Summer, a Rod Stewart e Madonna, arrivando fino a Bob Sinclar.

Ci vediamo Qi.



Qi clubbing Erbusco (BS)

Via Dell’industria, 83 Erbusco (Brescia)

Uscita A4: Rovato

DINNER SHOW CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

(Anche WhatsApp)(+39) 340 969 1787

COMUNICATI STAMPA

gennaio 2022

Riapertura dopo Capodanno con Dinner show & Champagneria dal 21 – 22 gennaio 2022

https://www.lorenzotiezzi.com/2022/01/qi-clubbing-erbusco-bs-21-e-221-dinner.html


BIOGRAFIA EMILIANO MILANO ART DIRECTOR QI CLUBBING E BLACK LABEL EVENTS

Classe 1978, Emiliano Milano è romano DOC, per la precisione è originario di Ostia Lido. Non ha ancora del tutto perso l’accento della sua città, ma da sempre gira l’Italia per il suo lavoro che oltre vent’anni è quello dell’art director di locali.

Ha vissuto a Milano per 17 anni, mentre oggi vive tra Milano, Brescia e la Franciacorta, dove lavora. E’ infatti direttore artistico del Qi Clubbing di Erbusco (BS), una delle disco di riferimento in Italia per appassionati ed addetti ai lavori. I dinner show del Qi, coordinati da Emiliano Milano, oggi fanno emozionare grazie musica e talenti (cantanti, ballerini, performer) che fa da contrappunto a piatti, cocktail, vini e servizio d’eccellenza.

Sarebbe già abbastanza, ma nel 2014 Emiliano Milano con Luciano Battini, grandissimo professionista con oltre vent’anni di esperienza, ha dato vita a  Black Label Events, un soecità che crea costumi, eventi e show.

Non ama le luci della ribalta e durante gli show e le serate che cura, raramente lo si vede al centro dell’ attenzione. “Lascio spazio agli artisti, i protagonisti  degli eventi devono essere loro. E sono loro che regalano emozioni agli ospiti dei locali”, racconta. “Preferisco stare dietro le quinte, dove cerco di fare la differenza puntando dritto su creatività ed innnovazione”. A chi gli chiede qual è il suo segreto risponde così: “ho una passione inesauribile e mi piace lavorare in squadra”.

Da ragazzo e fino a 37 anni, quando già lavorava tra moda ed eventi, ha fatto il calciatore semiprofessionista, giocando come attaccante soprattutto per squadre del Nord Italia e spostandosi tra Piemonte e Lombardia. La passione per lo sport gli è rimasta: continua ad allenarsi, facendo cross fit e fitness. 

“Nel 2018 sono stato premiato ai Dance Music Awards, il principale premio del settore intrattenimento italiano. L’anno successivo sono stato scelto per organizzare l’evento e la serata finale proprio al Qi Clubbing”, spiega Emiliano. “L’evento andò davvero molto bene e successivamente e’ diventata la mia seconda casa … ed oggi eccomi qui”.

L’ascesa di Emiliano Milano nel mondo dell’intrattenimento è in realtà iniziata nel  lontano 2009, quando ogranizzava school party, ovvero feste che facevano divertire soprattutto giovani liceali. Nel 2011 la prima esperienza importante, al Fellini di Pogliano Milanese (MI), seguita dalla direzione artistica del NonSoloModa di Ivrea. 

Subito dopo, ecco la collaborazione con lo Shed di Busto Arsizio (VA) ed un grande evento organizzato per Veuve Cliquot alla Villa Reale di Monza, a cui sono seguiti altri eventi creati in collaborazione con celeberrimi brand di champagne (Dom Perignon, Moet Chandon). 

Nel 2015 Emiliano Milano crea Infinity, un evento itinerante che ha fatto ballare molti dei top club italiani più importanti. “Lo show è stato e sarà sempre una sorta di ‘scrigno’ a cui attingere idee che creano emozioni nel pubblico”, racconta. 

Tra i tanti spazi in cui Emiliano Milano ha portato lo show Infinity, ecco il celebre VillaPapeete di Milano Marittima (RA). Qui l’evento è andato in scena per ben 5 anni consecutivi, sempre in modo diverso. 

Ecco poi le collaborazioni con Shada e Donoma, nelle Marche, quella di tre anni con il Joy and Joy e poi con il PIck Up a Torino ed il closing party del 69esimo Festival di Sanremo, al Victory Morgana Bay. 

E in Puglia? Dal 2017 al 2019 Emiliano Milano ha curato la direzione artistica della Bahia di Porto Cesareo (LE), storico locale della famiglia Mangialardo, collaborando anche con l’Isola Beach e Benjy Costantino. Successivamente, ecco la sinergia con il RioBo di Gallipoli (LE), uno dei locali della famiglia Pastore, a cui è tutt’ora legato professionalmente.