Ogni serata al Qi Clubbing, locale di riferimento assoluto per pubblico ed addetti ai lavori fin dai primi anni 2000, inizia con uno spettacolare dinner show sempre diverso a cura di Black Label Events. Il grande palco di Qi Clubbing si riempie di un vero corpo di ballo, cantanti, performer, con costumi e luci teatrali che regalano emozioni… e ovviamente, mentre lo spettacolo va in scena, ci si godono anche gli ottimi piatti ed il servizio a cinque stelle di Qi Clubbing. E’ un doppio evento che ognuno può vivere come preferisce.

Grazie alla personalità sempre cangiante di Qi Clubbing, un locale disegnato nei primi anni 2000 dalla creatività dell’architetto Beppe Riboli, ballerini, performer, dj, scenografie… emozionano davvero, perché non sono solo gli artisti a sentirsi al centro dell’attenzione. E’ anche il pubblico a sentirsi, dal preserata a notte fonda, al centro della scena, sempre coccolato dallo staff del club-

Il format delle serate di questo spazio, la stagione autunno / inverno / primavera 2021 – 2022, grazie all’art director Emiliano Milano è ormai definito: ogni serata inizia con uno spettacolore dinner show sempre diverso a cura di Black Label Events. Il grande palco di Qi Clubbing si riempie di un vero corpo di ballo, cantanti, performer, con costumi e luci teatrali che regalano emozioni… e ovviamente, mentre lo spettacolo va in scena, ci si godono anche gli ottimi piatti ed il servizio a cinque stelle di Qi Clubbing. E’ un doppio evento che ognuno può vivere come preferisce.

In un’ala della storica struttura Qi Clubbing il 5 novembre 2021 nasce poi Vip Lounge, una sorta di club nel club, un nuovo concept di Dance Club & Show Restaurant che prende vita solo il venerdì sera dalle 21. E’ una serata dedicata soprattutto ad un pubblico over 30 con cena, live music e show in stile parigino. Dalle 23 e 30 per chi cena al Vip Lounge, ovviamente il divertimento continua anche in main room, con un party dedicato alla miglior musica da ballare dagli anni ‘70 ai 2000: da The Trammps e Donna Summer, a Rod Stewart e Madonna, arrivando fino a Bob Sinclar.

Ci vediamo Qi.



Qi clubbing Erbusco (BS)

Via Dell’industria, 83 Erbusco (Brescia)

Uscita A4: Rovato

DINNER SHOW CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

(Anche WhatsApp)(+39) 340 969 1787


Uno dei più recenti post di Qi Clubbing su Instagram https://www.instagram.com/p/CVGV8kfNMCB/