Spinge forte la primavera elettronica targata Bolgia – Bergamo, tempio dell’elettronica sull’A4. Sabato 20 aprile 2024, in Club Room, arriva infatti Fatima Hajji, stella elettronica in crescita nel panorama internazionale. Con lei, per completare un duo femminile all’insegna dell’eccellenza, c’è Kitty Kay, altro talento che si sta facendo notare nella scena.

Fatima Hajji, da oltre 20 anni, non manca nelle line up dei festival e dei locali di riferimento in ambito techno. 650mila follower su Instagram, origini arabe ma nata in Spagna nel 1982, è compositrice e imprenditrice. Il suo suono mette insieme radici analogiche e atmosfere che puntano al futuro. Silver M è il nome della sua etichetta, dove ha da poco pubblicato il singolo di matrice hard techno “Adrenalina”. E’ un super singolo, con una potenza esplosiva. E dice molto su suo stile in console e in studio. Da citare, tra i lavori più recenti, sicuramente l’EP “Hardrum Utilities”. Che giri il mondo in console lo dimostra il fatto che, dopo un top club come il Bolgia di Bergamo, il 26 aprile 2024 è attesa all’Index di Dublino, in Irlanda. 

In Club Room con lei al Bolgia di Bergamo il 20 aprile ’24 c’è Kitti Kay, dj e produttrice ungherese che pure in console spinge molto forte. Anzi è perfettamente allineata col sound techno incessante di Fatima Hajji  e lo dimostra un EP recente come “New World”. Innovativa, imprevedibile, dinamica: al mixer è una forza della natura. Chiudono il cerchio al Bolgia, nella Club Room, WM e Blind Code.  L’evento è organizzato in collaborazione con Big Family.

Ma non è tutto. Durante la stessa notte, Candy è il party che infiamma la Lab Room del top club di Bergamo. Il Bolgia apre alle ore 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. 

Quello che sabato 20 aprile 2024 vede protagonista del Bolgia Fatima Hajji e Kitti Kay è solo l’ennesimo appuntamento di peso per questo top club. Qui si sono esibiti super dj come Nico Moreno, I Hate Models, Joseph Capriati, 999999999, Indira Paganotto, Joseph Capriati, Trym, Pawsa, Dennis Cruz, Reinier Zonneveld, Stella Bossi, Ilario Alicante, Len Faki, Ellen Allien e Métaraph, Oguz, Milo Spykers e tanti altri.

20/04 Fatima Hajji + Kitti Kay @ Bolgia – Bergamo

https://www.bolgia.it/fatimahajji

Bolgia – Bergamo

via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine

info: 338 3624803