Arrivano  tanti altri party, tutti da ballare al #Costez – Telgate (Bergamo) ad inizio febbraio 2024. Venerdì 2 febbraio la festa è Mask Off, un evento tutto da vivere in libertà. Sabato 3 febbraio, invece, insieme ad un ‘selvaggio‘ Wild Party, ecco sul palco Rudeejay uno dei dj più amati al #Costez – Telgate (BG). 

Centomila follower o quasi su Instagram, Rudeejay (nella foto) fa ballare chiunque. La sua energia quando mixa in modo decisamente originale un pezzo con l’altro è semplicemente incontenibile e la sua carriera è ormai decisamente internazionale. Bolognese, è reduce da un’estate di grandi successo tra i top club italiani… e non solo. Rudeejay ha remixato brani di Martin Solveig, Bob Sinclar, Jonas Blue, Tujamo, Burak Yeter. Ha suonato in Europa, Asia ed America. Tra i suoi più grandi successi, le sue versioni di “The Rhythm is Magic”, Children”, “Show Me Love”… e pure l’avventura collettiva “The Drop”, assieme a Tiësto, Da Brozz e Djs From Mars, senz’altro tra i progetti in studio di maggiore successo. Rudeejay è davvero una gemma preziosa del panorama dance italiano ed internazionale. Con la stessa carica ed intensità del giorno uno. Qui sta il segreto.

Già definito un nuovo capitolo di LIT, nuovo party pomeridiano no alcol al #Costez – Telgate (Bergamo). La data fissata è l’11 febbraio 2024, dalle 15 alle 19, con l’organizzazione a cura di Hotel Costez e #Costez. L’ingresso è riservato ai maggiori di 14 anni. 

LIT,  nello slang americano significa splendido, divertente, scatenato, come canta Dua Lipa con Sean Paul in “No Lie”: “It’s gonna be lit tonight’, ovvero ‘sarà bellissimo stasera’ solo che LIT va in scena al #Costez non di sera, ma di pomeriggio. 

LIT è un pomeriggio in discoteca in cui ci si diverte ballando la miglior musica del momento con gli amici, ma sempre e comunque no alcol. Al bancone e ai tavoli sono infatti disponibili solo e soltanto bevande analcoliche. L’ingresso è riservato a chi ha più di 14 anni e l’iniziativa è stata presentata in diverse scuole tra le province di Bergamo e Brescia riscuotendo notevole interesse tra i ragazzi. Non sono pochi poi i genitori che hanno già contattato il locale per chiedere informazioni su questi nuovi appuntamenti, nati anche dall’esigenza di far divertire in sicurezza i più giovani. Tra l’altro, LIT è anche un party eco friendly, in cui non si usano cannucce e i bicchieri sono riciclabili al 100%. La comunicazione è tutta digitale, avviene soprattutto sui social… 

///

La stagione autunno / inverno / primavera 2023 – 2024 di #Costez Telgate (Bergamo), tra sorrisi e musica, mette energia. Basta far tappa al #Costez ogni venerdì e sabato notte, quando la musica e le voci fanno scatenare il dancefloor per regalarsi momenti di relax e divertimento con gli amici. Ballerine, ballerini e performer dj fanno il resto. Si balla da mezzanotte alle 4 del mattino. La musica è come sempre selezionata da artisti guest di livello assoluto e prima di tutto da tutti gli artisti della #Costez family, professionisti del groove capaci far ballare chiunque.

///

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all’Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa. 

///

#Costez  Future Club – Telgate (BG) c/o Nikita

Via dei Morenghi 2 – Telgate (BG) A4: Grumello

Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi

Domenica pomeriggio dalle 15 alle 19

info: 3480978529 (Bobe)

Ingresso a pagamento con consumazione

Web App: https://costez.club/

Instagram.com/costez_official

Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione