Sandro Murru Kortezman nei top club di Cagliari

I top party di Sandro Murru Kortezman

Giovedì 18 novembre 2021 per Sandro Murru Kortezman, ecco aperitivo e cena con dj set @ Aperitore, al Tre Archi di Cagliari. Venerdì 19 novembre è invece al Little Havana (Ca) 90 Dosmil. Sabato 20 novembre invece è a Corte degli Aranci – Decimo Mannu (Cagliari).

Continuano quindi anche nel terzo weekend di novembre 2021, gli scatenati eventi musicali firmati Sandro Murru Kortezman. n console Murru propone un mix vincente di musica anni 80, 90 e 2000 e i successi di oggi. E’ un sound che fa divertire persone di ogni età. Sono cene musicali, gli aperitivi ricchi di sound e i dopo cena scatenati, animati & sonorizzati dal dj producer sardo Sandro Murru Kortezman. Si tratta di eventi e feste a metà tra ristorazione e discoteca, perfetti per mettere il sorriso a chiunque… e finalmente, dopo tanto tempo è possibile ballare. Per qui di divertimento ce n’è eccome.

//

Il recente singolo di Sandro Murru, Kortezman – “In the Sky”, uscito qualche settimana fa su Molto Recordings, da poche ore ha anche un video coinvolgente che richiama le atmosfere anni ’80 della canzone. “In the Sky” è la canzone perfetta per mettere il buonumore. Ha le sonorità tipiche della Italo-Dance di quel periodo, una melodia facile, ballabile e diverente. Anche il video serve allo scopo. Ragazze che ballano e/o fanno aerobica, Sandro Murru Kortezman che suona la canzone ovviamente al synth, effetti video d’annata che in realtà sembrano proiettare nel futuro…

Kortezman – In the Sky by Sandro Murru su Youtube
https://youtu.be/fkfO_5ewiOo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *