Sandro Murru Kortezman: 4 dinner show da vivere per Halloween 2021 a Cagliari


Continuano, anche ad Halloween 2021, le cene, gli aperitivi e i dopo cena musicali animati & musicalti (o viceversa) da  Sandro Murru Kortezman. Sono eventi a metà tra ristorazione e discoteca, perfetti per mettere il sorriso a chiunque… e finalmente, dopo tanto tempo è possibile ballare. E ovviamente, che succede ad Halloween? Sandro è in console per ben 4 eventi diversi.
Giovedì 28 ottobre cena e dj set @ Aperitore – Tre Archi (CA) per Sandro Murru Kortezman. Venerdì 29 ottobre invece ecco la Cena Musicale al Sa Sampada di Cagliari, mentre sabato 30 Cena in Festa @ Corte degli Aranci – Decimomannu (CA). Infine il 31 ottobre eccoci con la Cena in Festa al Lido Club, ancora a Cagliari.

Il nuovo singolo di Sandro Murru, Kortezman – “In the Sky”, uscito qualche settimana fa su Molto Recordings, da poche ore ha anche un video coinvolgente che richiama le atmosfere anni ’80 della canzone. “In the Sky” è la canzone perfetta per mettere il buonumore. Ha le sonorità tipiche della Italo-Dance di quel periodo, una melodia facile, ballabile e diverente. Anche il video serve allo scopo. Ragazze che ballano e/o fanno aerobica, Sandro Murru Kortezman che suona la canzone ovviamente al synth, effetti video d’annata che in realtà sembrano proiettare nel futuro… 
Kortezman – In the Sky by Sandro Murru su Youtubehttps://youtu.be/fkfO_5ewiOo

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///
MURRU HALLOWEEEN.jpeg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *