Ross Roys partecipa a “DJs United to support the emergency”


La dj producer ligure Ross Roys sta partecipando ad un progetto che mette la musica da ballo al servizio di chi è davvero in difficoltà in questo momento non facile per chiunque.
Ecco come viene presentata l’iniziativa. Durante questa quarantena da covid-19 che ci sta mettendo a dura prova, la tendenza comune è quella di rimanere lucidi e sopratutto in contatto con il mondo intero. Radio House Music vuole dare il suo contributo per la campagna #iorestoacasa lanciando un progetto al quale hanno aderito tantissimi DJs. Un’idea che è diventata realtà trasformandosi in una nuova trasmissione radiofonica podcast: “HOUSE in the HOUSE – HOME EDITION”. A partire dal 27 marzo 2020, alle ore 17:00 (ora italiana), ogni giorno, un set dei DJs che hanno aderito al progetto andrà in onda su radiohousemusic.it. I proventi delle mini clip pubblicitarie all’interno dei set saranno devoluti alla Protezione Civile per l’acquisto di materiale necessario ad affrontare questa situazione di rara emergenza. Un ringraziamento speciale a tutti i DJs e al team di Radio House Music e Voice Records.
www.radiohousemusic.ithttps://www.instagram.com/radiohousemusic.it/https://www.spreaker.com/tags/radiohousemusic
MEDIA INFO / PHOTO HI RES ROSS ROYS
http://lorenzotiezzi.it/ross-roys-dj/


CHI E’ ROSS ROYS
Rosaria Giudice, al mixer Ross Roys, vive di ritmo. Ha iniziato a farlo in discoteca, come ballerina per mantenersi mentre studiava come medico veterinario. Ama gli animali e la natura alla follia, ma dopo la laurea l’amore per la musica è prevalso ed è diventata dj. Con il suo sound techno / tech house da tempo fa scatenare i club tra Toscana, Liguria e ovviamente pure a Ibiza.
Vive a Luni, un piccolo paese in Provincia della Spezia e ha iniziato a suonare in un piccolo locale a Bocca di Magra. Poi pian piano ha iniziato a spostarsi di club in club: Fusion Club a Marina di Massa (MS), Supersonic Club a Lucca (dove ha diviso la console con leggende come Francesco Zappalà, Roland Brant e Roberto Francesconi), Mambo Studio, Hush e Decibel ad Ibiza…
Tra le sue produzioni discografiche ci sono “Take” e Zwong”, pubblicate da K-Noiz e “Waves” uscita su DVS Records.


DJS United.jpeg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.