Le restrizioni continuano e non farsi prendere dalla malinconia non è facile. Tuttavia i party Pelledoca torneranno… e nel frattempo almeno è possibile farsi venire l’acquolina in bocca. 
Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, per il pranzo puoi comporre il tuo menù con i piatti dello chef del Pelledoca Milano. Menu completo, primo & contorno, secondo con contorno a prezzi vantaggiosi e con la qualità che tanti milanesi (e non) già conoscono bene. La selezione dei piatti disponibili è sulla pagina Facebook del locale – www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO – ogni giorno in mattinata ed è possibile ricevere il pranzo dalle 12 alle 14:30. E che succede il venerdì e il sabato? Eccoci con la cena targata Pelledoca: si sceglie dal menu del locale e si ha pure in omaggio pure un dolce. 
Info e prenotazioni allo 02-7560225 – 3440338010
www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

Pelledoca Mi .jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.