“(…) Non posso paragonarmi a Whitney Houston. Ma grazie a “Rich In Paradise” nella house sono tra i big al mondo. Non potrei chiedere alla vita più di quanto non abbia già avuto (…)”. La lunga e coinvolgente intervista che il dj producer bergamasco Marco Fratty ha rilasciato ad una importante testata nazionale (che è subito disponibile a questo link: bit.ly/Fratty-Intervista) inizia così, con una frase che ben rappresenta il periodo personale ed artistico di Fratty, un periodo di musica di qualità che si ispira al passato per guardare però dritto verso il futuro.


CHI SONO GLI MFX2?

Dopo le hit assolute con gli FPI Project tra fine anni ’80 e in tutti gli anni ’90 (con tanti party e dj set anche oggi, soprattutto in Gran Bretagna ma non solo), ci sono stati tanti altri successi, per dj bergamasco Marco Fratty. Ecco infatti in questo 2021 un altro progetto artistico di grande respiro, gli MFX2. Questa volta Fratty lo condivide con Marco Flash, altro storico dj bergamasco. “Rich In Paradise” degli FPI Project arrivò a vendere 3 milioni”, ma pure le produzioni degli MFX2, oggi, non vanno affatto male.

Tra aprile e dicembre 2021 gli MFX2 hanno messo in fila un bel po’ di successi. Tra gli altri, ecco gli ottimi risultati del loro remix della versione delle Sister Sledge della immortale “Good Times“; quelli dell’energica “Saving your Lovin’ ” (oltre 110.00 ascolti su Spotify) , il ritmo incalzante di “Bolero 3K” e quello ipnotico di “Slave to the Vibe“… da no poi perdere la loro Playlist su Spotify, MFX2 House Selection, disponibile a questo link: https://spoti.fi/3yeQlva.

COMUNICATI STAMPA

18/11/2021