Villa Bonin Club & Restaurant

+39 393 0123 393 0444 348168

info@villabonin.it www.villabonin.it

Via Del Commercio,39 | 36100 Vicenza - Uscita VI Ovest

https://instagram.com/villa_bonin/

https://www.facebook.com/VILLABONIN/

www.villabonin.it/


FOTO HI RES VILLA BONIN


FOTO HI RES NERVO (15/09 dj set VILLA BONIN)



Top club di riferimento, Villa Bonin è uno spazio di grandi dimensioni aperto 12 mesi l’anno. Ogni dettaglio, dal design al servizio, dal cibo alla musica ai drink passando per l’accoglienza è curato è curato fino all’inverosimile. La notte qui inizia da un aperitivo d’eccellenza, continua con diverse opzioni per la cena (primi e secondi piatti, pizze, insalatone), che già un momento di aggregazione e divertimento. Più tardi si balla, con party show sempre coinvolgenti come Besame, Cuore Matto e tanti altri. In console tra i dj resident c’è una sicurezza come Andrea Bozzi, tra i guest Bob Sinclar, Gigi D’Agostino, NERVO e molti altri.


EVENTI AUTUNNO INVERNO 2018 - 19


Villa Bonin: 13/10 Freak! the Original • Winter Opening Party, 19/10 Magika presenta Jay Santos


13/10 Freak! the Original • Winter Opening Party @ Villa Bonin

https://www.facebook.com/events/311944896051102/


Dopo una primavera / estate 2018 di successi assoluti, Villa Bonin torna a far muovere a tempo chi ha voglia di ballare in uno spazio dall'impatto multimediale unico. La stagione invernale 2018 / 2019 inizia il 13 ottobre con l'evento più pazzo della stagione, Freak! the Original. E' un party pensato per chi non ha paura di mostrare un pizzico di follia. Lo slogan della festa dice tutto: "Be crazy, be freak!". La musica mescola tutto ciò che mette il sorriso (dalla disco agli anni 90 passando per mille altre sonorità). Gadget e divertimento scatenati garantiti, per tutti. Tra i dj in main room ci sono Jody, Deejay Batty e Manuel Dee, mentre al microfono arriva Mattia de Luca. Nella El Cielo Room invece va in scena Rumba, party a base di musica italiana, reggaeton e commerciale. Al mixer ci sono Mattia Sonic e Nicola Bozzetto. Villa Bonin apre già alle 21 accogliendo i suoi ospiti con l’aperitivo firmato Martini, il suo sfizioso buffet di benvenuto a cui seguono tante opzioni diverse per la cena.


19/10 Magika presenta Jay Santos @Villa Bonin

https://www.facebook.com/events/279711162866492/


Venerdì 19 Ottobre 2018 a Villa Bonin arrivano i ritmi latini della prima data invernale del party Magika, reggaeton & pop music sin ugual. E non è tutto. In console c'è un super guest come Jay Santos, uno dei protagonisti dello scenario della musica urban nel mondo. Tra le sue hit mondiali ci sono "Caliente", "Dale Morena", "Noche de Estrellas" e "Baila"... Chi viene a Villa Bonin per ballare con Magika si gode anche gli effetti speciali e tante diverse situazioni musicali di una festa che sempre stupire. Al mixer infatti c'è anche Andrea Bozzi, un professionista del ritmo che sa sempre stupire. Al violino c'è Julia Joy, sexy e bravissima, alla voce c'è la scatenata Jeanine, mentre le percussioni sono quelle di Salvo di Guida. Sarebbe già abbastanza, ma c'è pure il dinner show del Trio de Janeiro. Villa Bonin apre già alle 21 accogliendo i suoi ospiti con l’aperitivo firmato Martini, il suo sfizioso buffet di benvenuto a cui seguono tante opzioni diverse per la cena.


EVENTI ESTATE 2018


1/9 BESAME


15/09 NERVO


1/6 Bob Sinclar @ Villa Bonin 


Bob Sinclar, non è solo uno dei re delle notti ibizenche (suona da sempre al mitico Pacha, che ha da poco festeggiato i 50 anni di attività). E' il dj pop star per antonomasia. Ha lo straordinario potere di smuovere le masse e di far ballare persone di ogni età. Ma la star francese non ha bisogno certo di presentazioni, soprattutto in Italia, dove ha partecipato a tanti spot tv ed è stato super ospite al Festival di Sanremo. Inoltre,   Christophe Le Friant, questo il suo vero nome, è stato protagonista di colonne sonore immortali, tra cui quella del capolavoro di Paolo Sorrentino "La Grande Bellezza".  La sua versione di "Far L'Amore", mitico successo di Raffaella Carrà, è uno dei brani più importanti del film, premiato con L'Oscar. Bob Sinclar è un'icona, ma la sua musica conta ancora più della sua immagine: ha inciso 8 album e scalato le classifiche con decine di singoli di successo. «L'Italia è come una droga per me - ammette Bob - ogni volta che torno è un'iniezione di felicità». Il legame con il bel paese ha contraddistinto molte tappe della carriera del dj, che ha raggiunto la fama mondiale grazie al tormentone Love Generation, pubblicato nel 2005 e inno dei Mondiali di Calcio 2006 vinti proprio dagli azzurri. 


Evento Facebook (dettagli, orari, prezzi)

https://www.facebook.com/events/1723984504348864/


MEDIA RELATIONS PR UFFICIO STAMPA

villa bonin

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc