http://www.pelledoca.org

https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO


Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano

info e prenotazioni 027560225, 348-1636345, 347-2499245


FOTO HI RES PELLEDOCA QUI:

https://www.dropbox.com/sh/tmad8kes8hsy8n7/AACLequIT1MqouWoeraRsrQia?dl=0


ingresso dopo cena libero con consumazione facoltativa (consumazione 12

cena da 20 / 25 euro (menu guidato: due antipasti, prim, secondo con contorno, acqua bottiglia di vino ogni 4 pers., caffè) / cena a buffet & dinner show del giovedì sera 20 euro a pers., oppure alla carta: qui tutte le diverse proposte dello chef di Pelledoca


IN BREVE


Al Pelledoca Milano si balla forte, col sorriso, ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica sera, con formule diverse e sempre la stessa atmosfera scatenata, divertente. Qui ogni notte, per chi lo desidera, inizia dall'aperitivo e della cena, momenti davvero speciali. Più che una semplice discoteca è un music & restaurant che fa sempre ballare. Infatti, accanto dj, vocalist, musicisti e performer (da celebrity dj come Luca Dorigo a un mito del cinema e del divertimento come Jerry Calà passando per simboli della house italiana come Joe T Vannelli...), Pelledoca ha anche uno staff di cucina di prim'ordine ed è un music restaurant in cui è possibile mangiare anche alla carta, non solo seguendo i comunque eccellenti menu alla carta. La cucina è mediterranea, semplice e genuina. Propone piatti in cui la materia prima è sempre fresca e di primissima scelta. Si spazia dai crudi di pesce alle tartare, dalle burrate alle fiorentine, da gustare alla carta o in formule fisse con menu alla portata di tutte le tasche. La musica di Pelledoca, invece, è spesso melodica e sempre coinvolgente. I ritmi e i dischi di Peter K (dj resident) si fondono con l’energia e la voce di Giancarlo Romano (voce & art director) in un mix decisamente irresistibile.


Le tante serate Pelledoca


Ogni giovedì Pelledoca presenta Certe Notti. Dall'ora dell'aperitivo fino a tarda notte l'atmosfera è decisamente happy. Dalle ore 20 Happy Hour con musica e intrattenimento, con un ricco buffet (dall'antipasto al dolce e frutta, in cui non mancano mai piatti caldi preparati nella cucina Pelledoca). Dalle 23 Disco Music con Dj Peter K e Giancarlo Romano Voice fino alle 4 del mattino! Il sound è di quelli che mette energia, dagli anni '70 fino agli anni 2000.


Ogni venerdì si parte con “Cena Cantata”. Dalle 20 e 30 si mangia rilassati, cantando e scatenandosi con Giancarlo Romano, Manuel Manima e lo staff Pelledoca. Da mezzanotte circa ci si scatena con dj set live, ma già prima non divertirsi mangiando e cantando è davvero difficile... E più tardi il mood è Scent of a Woman, profumo di donna, una festa decisamente hot molto amata dal gentil sesso.


Chiudiamo con il sabato, Gleam Night, ovvero una notte scintillate, perfetta per chi ha voglia di brillare e far brillare il divertimento.  E' forse l'evento più scatenato della settimana, un party folle dall'aperitivo a notte fonda. E' un appuntamento d'eccellenza, frequentato anche da un pubblico adulto, che vuol divertirsi senza pensieri. Sul dancefloor batter forte la musica di Peter K, che passa da un genere all'altro senza il benché minimo problema, anzi è proprio così che ci si diverte davvero.


Riassumendo, in altre parole, ecco un disco restaurant da… Pelledoca, a Milano. In cui ballare ogni mercoledì, giovedì, venerdì e sabato sera. Immerso nel verde di parco Forlanini, sulla strada che da Linate porta in città, Pelledoca è ormai un format rodato e dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di vivere sera e notte in un'unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drink, in un'atmosfera colorata da tanta allegria. Dopo l'aperitivo, si cena tra amici, si danza sui tavoli e ci si lascia trasportare fino a tardi in un viaggio spensierato di puro svago.




NEWS INVERNO 2018 - 2019


Capodanno Pelledoca - Milano: Happiness, Love & Money con Joe T Vannelli, Vannelli Bros, Silvano Delgado, Cesareo Ceo... e un menu d'eccellenza


A Capodanno 2019? Pelledoca Music & Restaurant - Milano propone un party che è tutto un programma e che ha un titolo decisamente perfetto per questo periodo: Happiness, Love & Money. Ovvero felicità, amore e soldini… tutto ciò che ognuno di noi meriterebbe. Il menu è all'altezza delle aspettative di chi vuol vivere una serata da sogno (dalle ostriche al rombo, dal filetto di manzo ai dolci, c'è tutto. Tutto il menu è disponibile qui sotto). Alla musica, oltre agli artisti sempre protagonisti al Pelledoca, ovvero Dj Peter K e Giancarlo Romano Voice, c'è pure il sax di Cesare Ceo, capace di far sognare poi scatenare chiunque... e non solo.


Il team artistico del Capodanno 2019 Pelledoca - Milano era già forte, ma agli artisti sopra citati si sono aggiunti Joe T Vannelli, i Vannelli Bros e Silvano Delgado. Il primo non ha certo bisogno di presentazioni, visto che è uno dei pochissimi dj producer italiani specializzati in house dalla carriera davvero internazionale, un simbolo di questo genere musicale che da sempre in console mescola ritmo e melodia. Con lui si esibiscono anche i suoi figli, i Vannelli Bros, che da tempo ormai fanno ballare i top club di Milano e non solo, sempre con sonorità particolari. Silvano Delgado, infine, è uno dei percussionisti più attivi e stimati del panorama italiano e non solo. Il suo sound e la sua energia fa scatenare dischi e club in mezzo mondo.



Evento Facebook Capodanno Pelledoca - Milano

https://www.facebook.com/events/272851700248119/


Menu Capodanno Pelledoca

https://www.pelledoca.org/restaurant-menu/cenone-capodanno-discoteca-milano/


Prezzi e modalità di partecipazione al Capodanno Pelledoca Milano

Ore 20:30 Gran Cenone di Capodanno € 100 incluso brindisi (prenotazione e caparra obbligatoria). Dalle ore 23:30 ingresso con prenotazione per tavoli dopocena (da euro 200 con una bottiglia per ogni 5 persone; prenotazione e caparra obbligatoria). Ticket di ingresso anticipato con cons. 25 euro a persona (si può accedere anche dopo mezzanotte senza fila). Dalle 00:15 apertura disco ingresso con selezione alla porta per chi non ha prenotato.


//////////////////


Dal 7 settembre torna la Cena Cantata di Pelledoca - Milano


La scatenata e super divertente Cena Cantata di Pelledoca - Milano torna a far divertire gli ospiti del locale di Viale Forlanini ogni venerdì dal 7 settembre '18. E' l'appuntamento perfetto per riprendere con il sorriso la vita quotidiana dopo le vacanze. Il divertimento inizia alle 20.30 e continua fino a tarda notte. Nel mese di agosto l'evento si è giustamente preso una pausa, anche per far “riprendere fiato” ai vocalist ed ai dj del club. E dal 7 settembre la squadra è di nuovo al completo: Dj Peter K, Giancarlo Romano Voice e Manuel Manima, anche lui come Giancarlo alla voce, aspettano gli ospiti del Pelledoca per cantare insieme le più belle canzoni italiane. Ovviamente la cucina del Pelledoca fa il resto. E dopo mezzanotte si continua a cantare con un dj set perfetto per ballare senza troppi pensieri. Il tema è Scent of a Woman, profumo di donna, per cui le sonorità melodiche non mancano di certo.



COMUNICATI ANNI PRECEDENTI


28 maggio 2017


Pelledoca Milano, Nightlife is not a crime #iostoconpelledocamilano


Ecco ciò che ha scritto sulla sua pagina pagina Facebook lo staff Pelledoca Milano, dopo il provvedimento di chiusura di qualche giorno fa.


"Cari Amici, avrete ormai saputo tutti quelli che è successo.


Tre episodi, oggetto di denuncia, accaduti al di fuori del nostro ristorante, della nostra discoteca, negli ultimi 2 anni hanno portato il Questore ad applicarci una sospensione di quindici giorni.


Una chiusura che ci ha sorpreso ed amareggiato sia per come è avvenuta sia per come è stata applicata.


Noi che da sempre facciamo di tutto perché tutto sia in regola e sicuro e lo dimostra il fatto che  tutti gli enti preposti ai vari controlli hanno sempre lasciato il nostro locale sempre facendoci i complimenti…. Noi che da anni ci impegniamo per dare ai nostri clienti solo belle serate all'insegna del buon cibo, mai un fatto di droga, mai una mancanza di rispetto nei confronti di donne o uomini, solo buona musica e della allegra compagnia…


ci chiediamo, perché?


Perché penalizzare un locale e non perseguire direttamente i singoli peraltro individuabili in denuncia ?


Perché penalizzare un locale in cui, ALL’INTERNO, NON è mai accaduto nulla (i fatti addebitatici sono tutti avvenuti molto al di fuori del locale)? Perché obbligare a chiudere completamente un locale che, oltre alle serate discoteca, è anche un ristorante aperto a pranzo e a cena mettendo in difficoltà non solo il locale ma anche i clienti, i 32 dipendenti e le loro famiglie, i fornitori ed i loro dipendenti e tutto l' ndotto che gravita intorno alla nostra attività? Perché le forze dell'ordine si trovano a dover applicare leggi che non hanno senso ma che sopratutto non ottengono i risultati peraltro da tutti auspicati?


Noi... e con il noi non intentiamo solo il nostro locale ma tutti gli esercizi pubblici ed i cittadini, abbiamo bisogno del supporto e dell'aiuto delle autorità.

Noi, come esercizio pubblico non possiamo vietare l'accesso a nessuno e nemmeno intervenire in caso di problemi… questo é un compito delle forze dell'ordine e allora perché non trovare un modo per supportarci anziché punirci per "colpe" a noi non imputabili? Queste due settimane di stop ci mettono in seria difficoltà ma, grazie all'affetto dei nostri clienti che ci conoscono e ci sostengono, NOI continueremo come sempre a dare il meglio, superando anche questa volta le difficoltà per dare ancora a voi cari amici delle serate stupende… Serate da Pelledoca!!


Concludiamo con un ultimo punto: ci amareggia, ancor più della chiusura, leggere pubblicazioni  su siti e testate varie articoli che ci associano a droga, n'drangheta e chi ne ha più ne metta, da parte di coloro che giudicano senza aver letto le carte di questa assurda vicenda.


SOLO SOLO PELLEDOCA!


https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO/



QUALCHE DETTAGLIO IN PIU’ SUL PELLEDOCA

 

Pelledoca è un music restaurant nel cuore del parco Forlanini, a pochi metri dall’aeroporto di Linate è fulcro di divertimento e luogo di ritrovo di un pubblico adulto. Per chi arriva dopocena, dalle 24 l'ingresso è gratuito con consumazione facoltativa 10 euro. Per cena il menu fisso 30 euro oppure alla carta, con diverse promozioni. Pelledoca ha un un format rodato e dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di vivere la notte in un’unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drink.


La settimana del Pelledoca è scatenata. Ogni giovedì aperitivo dalle 20 e 30 con dj Peter K, Giancarlo Romano Voice; venerdì cena dalle 20 e 30 con dj Peter K, Giancarlo Romano Voice e dj Cloude), sabato con Dj Peter K, Giancarlo Romano Voice e Cesare Ceo live sax. Spesso il sabato sera al mixer si alternano guest come Davide Svezza, Marco Carpentieri, Erik Stefler (...) e prendono vita veri show curati da Giancarlo Romano.


Un disco restaurant da... Pelledoca. Un luogo in cui vivere serate ricche di emozioni e sensazioni, in un ambiente informale che regala da anni qualità e divertimento. Immerso nel verde di parco Forlanini, sulla strada che da Linate porta in città, Pelledoca Milano è un format rodato e dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di vivere la notte in un’unica location. Tra musica, balli sfrenati ,buon cibo e ottimi drink, si passano ore di relax con gli amici in un’atmosfera colorata da tanta allegria. Si cena tra amici si danza sui tavoli e ci si lascia trasportare fino a tardi in un viaggio spensierato di puro svago. Una cucina mediterranea, semplice e genuina, dove la materia prima è sempre fresca e di primissima scelta. Il cibo spazia dai crudi di pesce alle tartare, dalle burrate alle fiorentine, da gustare alla carta o in formule fisse con menu alla portata di tutte le tasche. E la musica? Ogni sera c’è un dj set diverso, spesso impreziosito da performance musicali e artistiche che regalano ore di divertimento senza sosta. Pelledoca Milano è una location ideale per compagnie e cene aziendali,eventi e ritrovi privati,aperta dal giovedi al sabato, ma anche su richiesta, ogni qualvolta lo si desidera .L’anima del Pelledoca è il suo staff, quasi una famiglia che si dedica completamente ai propri ospiti per farli sentire come a casa. 



 


pelledoca milano

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

MEDIA RELATIONS PR UFFICIO STAMPA