MENU

HOME

chi siamo - contact
rassegna stampa
pillole 
blog
comunicati stampa
PHOTO HI RES
         DJ PRODUCER
ben dj
matte botteghi
vincenzo callea
catrina davies
feng shui
david jones
leo lippolis
cristian marchi
lello mascolo
sergio mauri 
emanuel paglicci
dario piana
fabio rochembach
nello simioli
gianluca viani
sautufau
max zotti

LOCALI
beach club versilia
bolgia - dalmine (bg) 
coco beach - lonato (bs)
hotel costez cazzago (bs)
lido di bellagio (co)
le terrazze - positano (sa)
made club - como
mamamia - palazzolo (bs)
music on the rocks - positano (sa)
qi clubbing - erbusco (bs)
sottovento club (ot)

PARTY
i am a rich bitch 
posh nightlife 

FASHION
too late  (accessori)
fisico (solo fashion blog)

BENEFICENZA
top italian djs for children

RADIO SHOW
sautufau
http://livepage.apple.com/shapeimage_1_link_0shapeimage_1_link_1shapeimage_1_link_2shapeimage_1_link_3shapeimage_1_link_4shapeimage_1_link_5shapeimage_1_link_6shapeimage_1_link_7shapeimage_1_link_8shapeimage_1_link_9shapeimage_1_link_10shapeimage_1_link_11shapeimage_1_link_12shapeimage_1_link_13shapeimage_1_link_14shapeimage_1_link_15shapeimage_1_link_16shapeimage_1_link_17shapeimage_1_link_18shapeimage_1_link_19shapeimage_1_link_20shapeimage_1_link_21shapeimage_1_link_22shapeimage_1_link_23shapeimage_1_link_24shapeimage_1_link_25shapeimage_1_link_26shapeimage_1_link_27shapeimage_1_link_28shapeimage_1_link_29shapeimage_1_link_30shapeimage_1_link_31shapeimage_1_link_32shapeimage_1_link_33shapeimage_1_link_34shapeimage_1_link_35shapeimage_1_link_36shapeimage_1_link_37shapeimage_1_link_38shapeimage_1_link_39

Musicaeparole https://www.facebook.com/musicaeparoleofficial/

http://musicaeparole.it


Praja – Gallipoli (LE): https://www.facebook.com/prajadiscogallipoli/


Popfest - people on pleasure (festival!) Gallipoli (LE)

https://www.facebook.com/popfesteurope/



Musicaeparole: 12 party scatenati per Capodanno 2020!


A Capodanno 2020 Musicaeparole organizza ben 12 feste tutte da vivere tra Svizzera, Puglia, Matera (...). Dal 2002 l'intrattenimento notturno in Puglia & dintorni è sinonimo di Musicaeparole. La professionalità, il know-how, il coraggio e il desiderio di un costante aggiornamento sui differenti fenomeni musicali, che affascinano milioni di ragazzi nel mondo, hanno reso gli eventi organizzati questo gruppo competitivo su scala internazionale e hanno consolidato la sua leadership italiana. 


Ma torniamo a Capodanno 2020... e partiamo dalle star musicali che Musicaeparole coinvolge nei suoi eventi: Fred De Palma, uno dei protagonisti della scena trap e pop italiana (la sua "Una volta ancora", interpretata con Ana Mena conta quasi 70 milioni di ascolti su Spotify) fa scatenare due feste: una al Gallipoli Resort di Gallipoli (LE) e uno al Palace di Matera. A Matera, al Gardenia Club (MH Hotel), in un altro super party Musicaeparole sul palco c'è invece l'eterno J-Ax. Difficile scegliere, senz'altro...  Anche perché restando a Matera c'è anche il buffet di San Silvestro della Galleria. 


Musicaeparole passa il confine e arriva pure in Svizzera, precisamente a Riazzino (Locarno). Qui sul palco arrivano Tommy Moretti (dj) e  Nico P vocalist (voce), ovvero la squadra musicale della Praja, il top club di Gallipoli (LE) che vive tutto l'anno grazie ad un tour infinito. 


Tornando in Puglia e partendo dalla provincia di Lecce, più precisamente a Nardò, il Capodanno da vivere è quello della Fabbrica Circus alla Fabbrica di Nardò. La musica è perfetta per scatenarsi in pista (anni 80/90, divertentismo, commerciale, reggaeton). 


E a Taranto? Allo Yachting Club il party di Capodanno è un appuntamento da vivere con stile, con dj set tutto da vivere. Sempre in questa provincia, ma l'1 gennaio va in scena un appuntamento dedicato agli amanti dell'elettronica, al Mandarino di Ginosa Marina (TA). Già dalle 15 si comincia a ballare, ancora con Skizzo, con il sound di Hito, Mirko di Florio e tanti altri protagonisti del mixer.


Passando alla provincia di Bari, i party Musicaeparole sono ben quattro. 

All'Anche Cinema (ex Royal) si balla  come in un film anni '20, tornati di moda anche grazie alla serie Peaky Blinders e al film il Grande Gatsby. All'Hotel Nicolaus invece si può vivere una vera esperienza deluxe che mette insieme esperienze culinarie, benessere, pernottamento... Spostandosi all'Hotel Excelsior invece il Capodanno è Venti20, con tante diverse opzioni. In provincia invece, alla Masseria Bit di Gioia del Colle (BA), invece il sound è quello elettronico di Abstract. Due palchi, dieci ore di musica e ben dieci artisti, tra cui Flashmob, Reelow, Skizzo, Gianfranco Troccoli (...).


I party di Capodanno 2020 di Musicaeparole divisi per provincia


SVIZZERA


Praja Gallipoli on tour - New Years Eve Vanilla Club - Svizzera 

https://www.facebook.com/events/705933926557249/


MATERA


Capodanno nella città dei Sassi w/ Fred De Palma • Palace - Matera

https://www.facebook.com/events/3316051018436424/


NYE w/ J Ax showcase • Inaugurazione Gardenia (c/o MH ) - Matera

https://www.facebook.com/events/783947585350176/


Gran Buffet di San Silvestro | Galleria - Matera

https://www.facebook.com/events/2665307620226653/


BARI


Capodanno 2020 | Anche Cinema - Bari 

https://www.facebook.com/events/809583106134392/


Capodanno 2020 • Nicolaus Hotel - Bari

https://www.facebook.com/events/2726606810737124/


Capodanno Abstract | Masseria Bit - Gioia del Colle (Ba)

https://facebook.com/events/2519944181585752/?ti=icl


Capodanno Hotel Excelsior | Bari 

https://www.facebook.com/events/458137365117233/


TARANTO


Capodanno  2020  | Yachting Club - Taranto 

https://facebook.com/events/447679669251060/


1st January | Mandarino - Ginosa (Ta)

facebook.com/mandarinoclub



LECCE


Capodanno Praja 2020 w/ Fred de Palma / Gallipoli Resort - Gallipoli (LE)

https://www.facebook.com/events/2722457861146094/


Il Capodanno de LaFabbrica - Nardò (LE): La Fabbrica Circus

https://www.facebook.com/events/751194008734058/





ESTATE 2019


Tinello Club - Isola d’Elba



Musicaeparole "conquista" l'Elba e fa ballare il Tinello con Albertino, Fargetta Molella, Prezioso, Dj Antoine (...)


Da vent’anni anni Musicaeparole fa scatenare l’Italia. Durante la scorsa stagione estiva lo staff di questa grande società ha fatto divertire ben 500.000 turisti in ben 250 eventi diversi. Musicaeparole è attiva da sempre soprattutto in Puglia, dove ha dato un contributo importante al turismo giovanile e non solo portando al successo spazi ormai celeberrimi come la Praja di Gallipoli (LE), uno dei più importanti locali estivi italiani o il celebre Clorophilla di Castellaneta Marina (TA). Proprio alla Praja, ad esempio, prende vita Popfest, festival dedicato al pop e sonorità che fanno scatenare ed il 24 luglio 2019 qui sul palco c'è il celeberrimo Bob Sinclar.


La bella novità dell’estate 2019 per chi ha voglia di ballare è che Musicaeparole porterà il suo stile di divertimento fino in Toscana: porterà la sua grande esperienza al Tinello, uno delle più storiche discoteche dell’Isola d’Elba.  “Era il momento giusto per provare questa nuova avventura e portare tutto il nostro know how all’Elba, un’isola bellissima che ha un grande potenziale come destinazione turistica giovanile. Tutta l’isola è perfetta per chi vuol godersi il mare di giorno e ballare in spazi di qualità di sera e di notte”, raccontano Francesco Susca e Adriano Lucidi di Musicaeparole. Con la loro professionalità coordineranno anche al Tinello un folto team di giovani professionisti.


“Come sempre abbiamo fatto nella nostra storia, punteremo sul divertimento sano, sulla sicurezza e sul rispetto dell’isola che ci ospita, oltre che su grandi artisti sul palco e grande qualità in tutto ciò che offriamo ai nostri ospiti”, proseguono Susca e Lucidi.


La stagione estiva 2019 deve ancora iniziare ma gli auspici sono positivi. “Ci siamo subito sentiti accolti da chi ha il compito di gestire il territorio. In particolare il sindaco di Campo nell’Elba ed i diversi assessori che abbiamo incontrato ci hanno fatto capire che crescere in sintonia con l’offerta turistica dell’Elba è una volontà comune”, continuano Susca e Lucidi. “Tra l’altro anche in Puglia i locali che gestiamo non fanno divertire soltanto turisti. Durante la lunga stagione estiva anche chi abita in zona ha la possibilità di divertirsi in un ambiente curato in ogni dettaglio”.


Che musica farà scatenare il Tinello?


“La programmazione del Tinello alternerà  serate all’insegna del reggaeton, musica hip hop, commerciale e pure musica italiana. Andremo a ricalcare le esperienze positive che hanno fatto di Gallipoli una delle principali mete italiane del divertimento” concludono Susca e Lucidi, che danno già molti dettagli: “Sono già confermate partnership tra il Tinello e due brand di livello assoluto come Radio Deejay e m2o. Tra i tanti dj sul palco del Tinello arriveranno infatti i dj più rappresentativi di queste emittenti, ovvero Albertino, Fargetta Molella e Prezioso. Tra i dj internazionali citiamo almeno lo svizzero Dj Antoine, mentre tra i tanti dj producer italiani sono già confermati Andrea Damante, Cristian Marchi e Federico Scavo”.


Non mancheranno poi artisti e party perfetti per chi ama l’hip hop e reggaeton. “Tra i tanti artisti hip hop già confermati citiamo almeno Shade e Dj Jad degli Articolo 31. Inoltre tra i tanti party che faranno scatenare il Tinello ci sarà, oltre a Praja on Tour,  Big Mama, un appuntamento pieno di sonorità reggaeton”. Non ci saranno solo dj producer al Tinello: sul palco andranno anche personaggi dello spettacolo che spesso vediamo in tv.  “Tra gli artisti già confermati possiamo citare almeno Cristiano Malgioglio, che non ha certo bisogno di presentazioni, l’influencer Giulia De Lellis e Le Donatella”.


Tinello

via per Portoferraio 1318

Marina di Campo - Isola d'Elba (Livorno)

tinelloclub2019@gmail.com

https://www.facebook.com/tinelloclub/

https://www.instagram.com/tinello.club/


http://musicaeparole.it

https://www.facebook.com/musicaeparoleofficial/



//////


14/8  Steve Aoki @ Popfest - People on Pleasure  c/o Praja - Gallipoli (LE)... e tutti gli altri dj di Popfest!


Il 14 agosto 2019 alla Praja di Gallipoli per Popfest - People on Pleasure arriva Steve Aoki, folletto del clubbing internazionale (www.steveaoki.com). Anzi quello del super dj statunitense è un ritorno, visto che è già stato in passato protagonista di Popfest, uno dei fiori all'occhiello di Musicaeparole, organizzatore che fa ballare tutta Italia con grandi eventi e tante disco (www.musicaeparole.itwww.facebook.com/musicaeparoleofficial/)


Le sue torte, i suoi salti e le acrobazie che include sempre nei suoi dj set hanno consacrato Steve Aoki come uno dei personaggi più importanti del clubbing internazionale. Figlio di un campione di wrestling, il suo nome spicca sempre nella Top 100 Djs di DJ Mag. Grazie alla sua musica scatenata, Aoki ha un calendario fittissimo in tutto il mondo. Losangelino doc, ha una vera passione per il basket. La sua casa discografica Dim Mak ha poi generato la Dim Mak Collection, un brand d'abbigliamento noto per il suo stile ed i suoi occhiali da sole.


E' solo uno dei tanti grandi eventi proposti da Popfest - People on Pleasure, uno dei festival più grandi d'Europa a livello di numeri e qualità musicale. La formula è perfetta per chi è in vacanza in Salento e vuol ballare la migliore musica pop & dance tra luglio e agosto a Gallipoli. Tra i mille altri eventi, Musicaeparole ha già comunicato la presenza di tanti altri top dj internazionali a Gallipoli anche nel 2019: Il francese Bob Sinclar, star della musica e re del Salento, è in console il 24 luglio. Dj Antoine invece è protagonista per tre dj set (27/7, 13/8, 18/8).  Popfest - People on Pleasure è organizzato da Musicaeparole, uno dei principali promoter italiani per quel che riguarda club, nightlife e festival.



Facebook Popfest, tutti i party

https://www.facebook.com/pg/popfesteurope/events


I party di Popfest - People on Pleasure 2019 comunicati al 16 maggio 2019


7/7 Silvio Carrano

11/7 Ema Stokholma

14/7 Daddy's Groove

21/7  Merk & Kremont

24/7 Bob Sinclar

27/7 Dj Antoine

4/8 Jimmy Sax

13/8 Dj Antoine

14 ago Steve Aoki

18/8 Dj Antoine, Nicola Zucchi


Tutti gli eventi si svolgono alla Praja di Gallipoli (LE)


Praja Gallipoli

Lungomare Lido San Giovanni - Gallipoli (LE)

348 629 7999

www.facebook.com/prajadiscogallipoli





///////////



materiale estate 2018


Musicaeparole: 200 chilometri di divertimento in Puglia. Tra Lecce e Taranto si balla


La Puglia è da sempre una delle zone d'Italia più interessanti per chi vuol vivere la vacanza perfetta: clima, cucina, mare ed un mix vincente di ospitalità e strutture di qualità fa si che i turisti la scelgano spesso. Chi però quando è in vacanza cerca anche musica e divertimento, sceglie la Puglia anche o sopratutto per le proposte di chi, come Musicaeparole, organizza eventi di livello assoluto. La qualità delle proposte dei party e di tutti gli spazi gestiti da questa organizzazione ha fatto si che Musicaeparole sia ormai un punto riferimento per i tanti giovani che d'estate vogliono ballare e rilassarsi a ritmo di musica.


Da oltre 15 anni Musicaeparole infatti è tra le aziende europee di riferimento per quel che riguarda il divertimento legato al mondo della notte. Per l'estate 2018 gli appuntamenti spaziano lungo oltre 200 chilometri di coste pugliesi: In Salento, a Gallipoli (Lecce) ma pure a Castellaneta Marina (Taranto) passando per tante altre località tra cui Santa Cesarea (LE), grazie a Musicaeparole si balla con molti dei più importanti dj ed artisti live del pianeta, in locali che ogni estate fanno scatenare giovani provenienti da tutta Italia e spesso ormai anche da altri paesi europei.


I numeri contano: lo staff di Musicaeparole è formato da oltre 500 professionisti e durante la stagione estiva accoglie e fa divertire 500.000 turisti. Durante l’estate 2018 gli eventi organizzati da Musicaeparole sono addirittura 250, in tutta la Puglia. E' quantità di party semplicemente incredibile, che solo una struttura radicata sul territorio e consolidata nel tempo come Musicaeparole può organizzare.


Accanto a festival ormai già affermati come Popfest, dedicato al lato più pop della musica che fa ballare ed Il Grido!, perfetto per chi ama l'elettronica, durante l'estate 2018 si ballerà con il nuovo “Daytime”. La location è quella del Gallipoli Resort. E' un tipo di proposta diversa dai party solo notturni, che vuol proporre un nuovo modo per vivere l'ora del tramonto. Daytime farà emozionare i giovani all'ora del tramonto, proponendo show unici che metteranno insieme colori, suoni e spesso grandi personaggi dello spettacolo.


L’offerta artistica di Musicaeparole anche per l'estate 2018 è decisamente variegata. I 250 eventi in programma spaziano attraverso i diversi gusti musicali e le diverse età. Chi ama la musica elettronica potrà scatenarsi con top dj internazionali come Paul Kalkbrenner, Nina Kraviz, Marco Carola, Solomun, Joseph Capriati, Martinez Brothers, Ricardo Villalobos, Loco Dice, Jamie Jones, party come El Row...  Non mancano neppure dj set di Bob Sinclar, il Re del Salento, e quelli di altre ver star come Steve Angello, Nicky Romero, Gianluca Vacchi, Deejay Time, Gabry Ponte, DJ Antoine, Tujamo, Ofenbach e tanti altri. Anche per quello che riguarda i concerti e gli eventi live, le proposte sono eccellenti: BigMama, Willy William, J-AX, Gue Pequeno, Sfera Ebbasta, Pio e Amedeo, Gemitaiz, Shade, Baby K, Nitro, Malgioglio, Madman, Sick Luke e Achille Lauro e tanti altri faranno ballare il pubblico di Musicaeparole.


Tra i tanti locali coinvolti dagli eventi Musicaeparole, non possiamo non citare almeno la Praja di Gallipoli, una struttura unica in Italia, aperta 7 notti su 7 ed il Cave, anch'esso a Gallipoli. E' uno spazio perfetto per vivere grandi eventi. Lo storico Guendalina a Santa Cesarea Terme è conosciuto in tutta Europa, mentre alla vicina Pyrex Arena a Ferragosto prende vita un festival internazionale. L'altrettanto noto Clorophilla è invece situato a Castellaneta (Tarano): da vent'anni anni è un'icona internazionale del clubbing. Tra gli spazi Musicaeaparole c'è anche l’Albatros, un punto di ritrovo per un pubblico selezionato che propone eventi live e dj-set, mentre lo Yachting Club, a Taranto, è un celebre lido - discoteca dedicato a chi ama l'eleganza. Propone una eventi molto diversi tra loro, tutti dedicati a chi vuol divertirsi con stile.


COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

musicaeparole

MEDIA RELATIONS PR UFFICIO STAMPA