Mr.Charlie & Charlino

ViaTagliamento, 2 - Lignano Sabbiadoro (UD)

www.mrcharlie.net

www.facebook.com/Mrcharlieclub

www.instagram.com/mr.charlie_discoclub/

info: 335 6899446


Mr.Charlie: 46 di eccellenza e divertimento


Mr.Charlie è un sicuro punto di riferimento per chi in Riviera Friulana e non solo ama la nightlife, lo stile, l'eccellenza. Il club nasce dall’idea di due giovani soci, che, dalla ristrutturazione di una vecchia stalla, creano una delle prime discoteche italiane: Charlie Brown. Nel tempo il locale cresce e si aggiungono Charlino Privé ed il giardino esterno. Gli anni passano e Charlie Brown, oggi Mr.Charlie, cresce sempre. Nel corso di questi 46 anni, un periodo semplicemente infinito per l'intrattenimento, sapienti rinnovi e una cura certosina per il dettaglio, oltre al susseguirsi in console di grandi dj, artisti dalla grande personalità, hanno contribuito alla crescita della ormai celeberrima discoteca di Lignano Pineta (UD).  Oggi alla guida del team che gestisce Mr.Charlie c'è Adriano Cerato che, grazie ad un nutrito gruppo di giovani collaboratori, ha reso il nome Mr.Charlie una garanzia per chi vuol vivere la notte con eleganza.


Charlino Privé: eccellenza nel cibo e dinner show che emozionano


Mr.Charlie non è solo disco. E' anche Charlino privé, perfetto connubio di eccentricità ed eleganza, una discoteca nella discoteca per un fine settimana esclusivo e ricercato. La notte inizia a Charlino Restaurant. Dinamico, ricercato, è una vera e propria esperienza in cui cena, spettacolo e intrattenimento si fondono in un tutt’uno, creando un atmosfera in cui il coinvolgimento sensoriale è portato alla massima espressione. Questo spazio offre ai suoi ospiti menu gourmet di carne o di pesce, per chi lo desidera anche da condividere, perché il divertimento è più intenso con i proprio amici. La novità dell'estate 2019, sono i dinner show del Charlino. Ogni notte il tema è diverso e sorprende Farfalle tropicali, il Grande Gatsby, Savana (...).


I party scatenati di Mr.Charlie: MartedItaliano, Mamacita


Tra i party di riferimento di Mr.Charlie - Lignano (UD) c'è senz'altro MartedItaliano, una istituzione del divertimento più spensierato, una notte in cui persone di tutte le età si ritrovano per divertirsi in un'atmosfera diversa quella martellante dei soliti party in disco. MartedItaliano piace alle ragazze d'ogni età, ai giovani e non solo, grazie ad un'attenta selezione musicale dedicata alle canzoni più memorabili della storia della musica italiana. Anche se non mancano di certo le hit del momento, anche quelle internazionali, il cuore del party è proprio la possibilità di cantare le grandi canzoni italiane in discoteca... Ogni venerdì invece la festa è una noche de fuego, ovvero Mamacita: è uno dei simboli del sound Reggaeton, Hip-Hop & Trap e R'n'B, il party perfetto per chi vuol vivere l'estate 2019 al ritmo latin e dintorni.


Le superstar al Mr.Charlie: dopo Gianluca Vacchi, il 3 agosto 2019 arriva Elettra Lamborghini


Al Mr.Charlie la musica è sempre eccellente e le sorprese non mancano mai. Nell'estate 2017 dal mixer è passato un certo Gianluca Vacchi. Nell'estate 2018 insieme a mille top dj, è arrivato sul palco pure Marco Rissa, chitarrista e cofondatore di TheGiornalisti, protagonista di una performance insieme a Sandiego. Da "Riccione" a "Completamente" passando per "Questa nostra stupida canzone d'amore",The Giornalisti sono senz'altro una delle band più importanti degli ultimi anni. E che succede nell'estate 2019? Il 3 agosto sul palco di Mr.Charlie c'è lei, la Twerking Queen di riferimento a livello mondiale, ovvero Elettra Lamborghini.


Tutti gli eventi di Mr.Charlie e Charlino sono disponibili su Facebook nella sezione Eventi

www.facebook.com/Mrcharlieclub/events/




NEWS SPRING SUMMER 2018


Mr.Charlie - Lignano Sabbiadoro (UD): 1/6 La Repubblica del Marteditaliano, 2/6  History feat. Megichon Arena


Il weekend del Ponte del 2 giugno, al Mr.Charlie di Lignano (UD), si continua a ballare con stile. Anzi, dopo i primi party primaverili, l'estate 2018 inizia in anticipo sotto i migliori auspici.


Venerdì 1 giugno 2018 Mr.Charlie festeggia la Festa della Repubblica con un party  chiamato "La Repubblica del Marteditaliano". Il sound coinvolgente e l'atmosfera sono ovviamente quelli di Marteditaliano, storico party che da oltre vent'anni fa cantare e scatenare chi in discoteca eleganza, stile e divertimento, non solo ritmo folli. MartedItaliano non è certo la solita serata in discoteca. E' un evento unico, che ogni sera coinvolge un pubblico sempre vario. Piace alle ragazze d'ogni età, ai giovani e non solo, grazie ad un'attenta selezione musicale dedicata alle canzoni più memorabili della storia della musica italiana. Anche se non mancano di certo le hit del momento, anche quelle internazionali, il cuore del party è proprio la possibilità di cantare le grandi canzoni italiane in discoteca... Il party inizia ufficialmente il 12 giugno, ma l'anteprima dell'1 giugno è già molto attesa. In console c'è Tommy de Sica.


Si continua a ballare con stile anche sabato 2 giugno 2018.Viene presentato un evento nuovo ed esclusivo: History feat. Megichon Arena. E' una serata dedicati ai nostalgici, a coloro che frequentavano una delle prime e più innovative discoteche del Nord Italia: prima Arena e poi, dal 1993, Megichon, era un locale unico, situato a Bibione. Nella sua console del locale si sono susseguiti grandi nomi e grandi personalità che facevano ballare a suon di house. Al mixer al Mr.Charlie il 2 giugno si alternano Dante Noselli, Rossano Piticco e Gianni Coletti. Alle percussioni c'è Silvano Del Gado.


Chi vuol iniziare bene la serata ha a disposizione il ricco menu gourmet di Charlino Restaurant. Perfetto per una cena d'eccellenza, è ospitato da una location d’eccezione qual è il giardino del MrCharlie. I piatti ed il servizio di Charlino Restaurant sanno soddisfare anche gli ospiti più esigenti. Il bello è che il prezzo sabato 2 giugno è decisamente accessibile: 35 euro a persona, con scelta tra diversi menu guidati, vini compresi.


COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

mr.charlie

MEDIA RELATIONS PR UFFICIO STAMPA