lt@lorenzotiezzi.it +39 339 3433962


lorenzo tiezzi comunicazione ltc

è un ufficio stampa e comunica ai media diverse realtà soprattutto in ambito tendenze, musica, nightlife, moda (& dintorni). News e foto hi res le trovi nelle pagine di ogni cliente. I comunicati stampa sono disponibili sia qui sopra nel menu, sia nella pagina dedicata, sia sul nuovo sito www.lorenzotiezzi.com



ENGLISH

ltc is press office / communication agency. If you don’t speak italian and want to know something about ltc please click contact section, if you need hi res pics, please check the pages of each client. Call me or email me if you need more infos. If you need press releases and photos of ltc clients please click here.

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

Vida Loca: a gennaio 2019 il ritmo urban continua a far muovere l'Italia in musical tutti da ballare


I dati, i numeri parlano chiaro. Negli USA come nel mondo è la musica urban, un mix sonorità che mette insieme hip hop, reggaeton, trap e pop a far ballare chi la sera riempie i locali e chi vuol ascoltare musica online tramite Spotify e servizi analoghi. Secondo BuzzAngle, come ha appena riportato Music Business Worldwide, ben 20 delle 25 tracce più ascoltate negli Stati Uniti nel 2018 su Spotify le hanno realizzate dei rapper...


In Italia e non solo, tra i party più ballati in questo ampio e vario ambito musicale c'è senz'altro Vida Loca. Nel corso del 2018 i party Vida Loca sono stati più di 250, un numero impressionante. Basta moltiplicare 250 per una presenza media di 1500 persone a evento per arrivare a contare centinaia di migliaia di persone.


Vida Loca infatti non si limita a far ballare musica urban di qualità: è una sorta di musical notturno in cui, per una volta, non ci sono superstar in console. Non conta affatto il nome degli artisti in console e/o sul palco. Conta l'atmosfera tutta da vivere con gli amici, con il sorriso sulle labbra... e conta lo spettacolo, che intrattiene ed emoziona. Ogni party mescola in modo unico effetti speciali (luci, video, artisti) performance di ballo, dj set, live music, scenografie e tecnologie d'impatto, lasciando comunque spazio all'essenziale: il divertimento del pubblico, che trova diversi momenti in cui sentirsi protagonista ed altri in cui emozionarsi godendosi lo show.


I party Vida Loca dall'11 al 25 gennaio 2019 (aggiornamento: 7 gennaio '19 ore 11) NB: NB: Info con prezzi e dettagli su ogni singola data Vida Loca come sempre su Facebook nella pagina eventi ovvero qui: https://www.facebook.com/pg/VidaLocaofficialparty/events/



11/1 Shed - Busto Arsizio (VA)

11/1 Matis - Bologna (residenza, ogni venerdì)

12/1 Peter Pan - Riccione (RN) (residenza, ogni sabato)

12/1 Club Partenopeo - Napoli

12/1 Extra Extra - Padova

18/1 Sali & Tabacchi - Reggio Emilia

18/1 Matis - Bologna (residenza, ogni venerdì)

19/1 Peter Pan - Riccione (RN) (residenza, ogni sabato)

19/1 Donoma - Civitanova Marche (MC)

20/1 Pick Up - Torino

25/1 Noir - Lissone (MB)



Vida Loca

www.facebook.com/VidaLocaofficialparty

info Vida Loca +39 3498871913, +39 3921721659

foto e media info

http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/vida_loca_party.html

ltc sta per lorenzo tiezzi comunicazione ed è un ufficio stampa nato nel 1997. L’agenzia ha lavorato o lavora con: Buddha Bar, Red Bull, Tiesto, Hotel Costes, Samsara Beach, Ludovica Pagani, Musicaeparole, NightGeoSessions (Comune di Milano, A2A, Claudio Coccoluto...), Media Records, Time Records, SILB, Praja - Gallipoli, Audioglobe, Vida Loca, Shade Music Festival, Bolgia, Musicaeparole, Ben Dj, Sunbreak Malta by Club MTV, Cristian Marchi, Too Late, Auditorium di Milano, Orchestra Verdi Milano, Orchestra Bagutti, Kumusic, Level Up Milano, Samuele Sartini, Villa Bonin (...).


Lorenzo Tiezzi ha scritto o scrive su AllaDiscoteca.com, Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L'Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Discoteche.it (...).


Sui social dell’agenzia, ogni giorno o quasi, oltre a ciò che fanno i clienti di ltc, tante idee, si spera buone, su comunicazione e dintorni:

facebook.com/lorenzotiezzicomunicazioneofficial instagram.com/lorenzotiezzicomunicazione

https://www.linkedin.com/in/lorenzotiezzicomunicazione/



Ti aiutiamo a far sapere ai media le cose belle che fai. Tutto qui. Non riusciamo a trasformare in belle le cose che non lo sono e non sappiamo dare talento a chi ne è privo. Non riusciamo a descrivere con aggettivi innovativi una progetto o un artista che non lo sia. Il nostro lavoro, lo facciamo da oltre vent’anni, è comunicare al meglio, tra le tante cose che fai, soprattutto quelle che fai solo e soltanto tu. Sembra strano, ma spesso non lo sai nemmeno. Non regaliamo il successo a nessuno e non facciamo manco i talent scout. Ci limitiamo a comunicare bene, ovvero tanto, spesso e con passione, i progetti dei nostri clienti. Soprattutto quelli che hanno già successo. Lo facciamo perché chi comunica un successo ai media, di solito, lo rende ancora più grande.

X