lt@lorenzotiezzi.it +39 339 3433962


lorenzo tiezzi comunicazione ltc

è un ufficio stampa e comunica ai media diverse realtà soprattutto in ambito tendenze, musica, nightlife, moda (& dintorni). News e foto hi res le trovi nelle pagine di ogni cliente. I comunicati stampa sono disponibili sia qui sopra nel menu, sia nella pagina dedicata, sia sul nuovo sito www.lorenzotiezzi.com



ENGLISH

ltc is press office / communication agency. If you don’t speak italian and want to know something about ltc please click contact section, if you need hi res pics, please check the pages of each client. Call me or email me if you need more infos. If you need press releases and photos of ltc clients please click here.

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COS’E’ LTC?


ltc sta per lorenzo tiezzi comunicazione ed è un ufficio stampa nato nel 1997. L’agenzia ha lavorato o lavora con: Buddha Bar, Red Bull, Tiesto, Hotel Costes, Samsara Beach, Ludovica Pagani, Musicaeparole, NightGeoSessions (Comune di Milano, A2A, Claudio Coccoluto...), Media Records, Time Records, SILB, Praja - Gallipoli, Audioglobe, Vida Loca, Shade Music Festival, Bolgia, Musicaeparole, Ben Dj, Sunbreak Malta by Club MTV, Cristian Marchi, Too Late, Auditorium di Milano, Orchestra Verdi Milano, Orchestra Bagutti, Kumusic, Level Up Milano, Samuele Sartini, Villa Bonin (...).


CHI E’ LORENZO TIEZZI

Lorenzo Tiezzi, oltre che PR, è anche blogger e giornalista. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L'Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, AllaDiscoteca.com, Discoteche.it (...).


COSA FA LTC?


Ti aiutiamo a far sapere ai media le cose belle che fai. Tutto qui. Non riusciamo a trasformare in belle le cose che non lo sono e non sappiamo dare talento a chi ne è privo. Non riusciamo a descrivere con aggettivi innovativi una progetto o un artista che non lo siano. Il nostro lavoro, lo facciamo da oltre vent’anni, è comunicare al meglio, tra le tante cose che fai, soprattutto quelle che fai solo e soltanto tu. Sembra strano, ma spesso non sai nemmeno quali sono. Non regaliamo il successo a nessuno e non facciamo manco i talent scout. Ci limitiamo a comunicare bene, ovvero tanto, spesso e con passione, i progetti dei nostri clienti. Comunichiamo tutti, grandi e piccoli, soprattutto quelli che già senza di noi avrebbero successo. Perché comunicare i successi li rende ancora più grandi.


Sui social dell’agenzia, ogni giorno o quasi, oltre a ciò che fanno i clienti di ltc, tante idee, si spera buone, su comunicazione e dintorni:

facebook.com/lorenzotiezzicomunicazioneofficial instagram.com/lorenzotiezzicomunicazione

https://www.linkedin.com/in/lorenzotiezzicomunicazione/



Come lavoriamo? Solo qualche volta facciamo miracoli, ma tu puoi sempre citofonare San Gennaro


Nel mio lavoro di comunicatore mi vengono quotidianamente chiesti miracoli. Il bello è che li faccio, ma non riesco sempre.


Faccio l'idraulico/ mozzo / se va bene il marinaio e mi chiedete di farvi camminare sull'acqua.


Io talvolta (raramente), ci riesco. Lo dicono i risultati raggiunti nel mio lavoro.


(...) Gianfranco Bortolotti su Wallpaper come designer (carta canta, se non sai cos'è Wallpaper vai a cercarlo), Coco Beach per due settimane consecutive nel 2013 su Panorama, Coco Beach su Elle Decor, ripeto su ELLE DECOR! Dj emergenti o in calo su testate super top (...)


Ma faccio solo il comunicatore / idraulico / ho una barca a remi


Ho anche fatto l'istruttore di nuoto, faccio i 4 stili in modo decente.


Ma i miracoli non esistono.


Se nuotassi accanto alla Pellegrini mi chiederesti perché vado così male e piano.


Sarebbe bene cercare di lavorare.


Comunicare è semplicemente presentare bene quello che fai.


Poi se fai cose UNICHE, IMPORTANTI (etc) i risultati arrivano.


Sempre.


Se invece vuoi i miracoli, puoi sempre citofonare San Gennaro.