lt@lorenzotiezzi.it +39 339 3433962


lorenzo tiezzi comunicazione ltc

è un ufficio stampa e comunica ai media diverse realtà soprattutto in ambito tendenze, musica, nightlife, moda (& dintorni). News e foto hi res le trovi nelle pagine di ogni cliente. I comunicati stampa sono disponibili sia qui sopra nel menu, sia nella pagina dedicata, sia sul nuovo sito www.lorenzotiezzi.com



ENGLISH

If you don’t speak italian and want to know something about ltc please click contact section, if you need hi res pics, please check the pages of each client. Call me or email me if you need more infos. If you need press releases and photos of ltc clients please click here.

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

Ti aiutiamo a far sapere ai media le cose belle che fai. Tutto qui. Non riusciamo a trasformare in belle le cose che non lo sono e non sappiamo dare talento a chi ne è privo. Non riusciamo a descrivere con aggettivi innovativi una progetto o un artista che non lo sia. Il nostro lavoro, lo facciamo da oltre vent’anni, è comunicare al meglio, tra le tante cose che fai, soprattutto quelle che fai solo e soltanto tu. Sembra strano, ma spesso non lo sai nemmeno. Non regaliamo il successo a nessuno e non facciamo manco i talent scout. Ci limitiamo a comunicare bene, ovvero tanto, spesso e con passione, i progetti dei nostri clienti. Soprattutto quelli che hanno già successo. Lo facciamo perché chi comunica un successo ai media, di solito, lo rende ancora più grande.




ltc, tendenze estate ’18: beach party, Gallipoli & Salento come Ibiza, Vida Loca (one night pop / reggaeton), IDOL (party italiano che fa ballare Ibiza, Versilia e Cocoricò)


Nella foto il "beach team” di IDOL, nuovo party italiano che fa ballare il Sankeys di Ibiza (ed altri tre hot spot in Italia)


Beach Party & dintorni

Divertimento e musica (gratis) per tutti, dai teen ager ai trentenni passando per le famiglie (…)


Ogni giorno già dal 5 luglio nei due Samsara Beach si fa beach party ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica: musica e divertimento per tutti (famiglie, teen ager, 50 enni) nei due Samsara Beach, sia a Riccione (dove Samsara ha inaugurato nel giugno 2017) sia a Gallipoli, dove Samsara ha già 10 anni di storia. Tra gli appuntamenti top dell’estate 2018: 12/7 Merk & Kremont, 12/8 David Morales @ Samsara Beach - Riccione. FOTO ED INFO http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/samsara_beach.html


Il rito del beach party è sofisticato, visto che si ispira alle feste in spiaggia della Costa Azzurra all'Adriatique nuovo hot spot di Civitanova Marche (MC) che inaugura il 14 luglio e da quella data in poi propone feste ‘up’ (ma sempre ad ingresso libero) ogni sabato e domenica. FOTO ED INFO http://www.lorenzotiezzi.com/2018/07/adriatique-civitanova-marche-mc-da.html


Dopo il successo del primo appuntamento 2018, continua in Liguria la Beach Music Parade, che il 14 luglio fa scatenare le due Albisole (SV)… e proprio in questa zona della Ligueria si balla da sempre in spiaggia, di sera, grazie ai Golden Beach. Il 22 luglio l’appuntamento per questo party collettivo prende vita nel Golfo del Tigullio (Rapallo e Santa Margherita Ligure)

FOTO ED INFO: http://www.lorenzotiezzi.com/2018/07/beach-music-parade-domenica-87-finale.html

http://www.alladiscoteca.com/post/172789386224/da-maggio-in-liguria-si-balla-on-the-beach-ce-lo

http://www.lorenzotiezzi.com/2018/07/beach-music-parade-sabato-14-luglio-fa.html



Gallipoli & Salento, l'Ibiza italiana

Ci suonano tutti i top dj (da Gianluca Vacchi a Sven Vath) grazie al colosso Musicaeparole


Oltre al Samsara Beach e a mille altri spazi e spiagge scatenate, a Gallipoli e in Salento, mecca del divertimento giovanile italiano, c'è Musicaeparole, società che che organizza decine e decine di eventi con i top dj del pianeta, anche pomeridiani (come i beach party, visto che il divertimento nel 2018 non ha più orari). Ad esempio a Gallipoli c'è Popfest, party festival che fa ballare con Bob Sinclar, Steve Angello, Gianluca Vacchi (…). Tra top club di Gallipoli e quindi tra i top club europei c'è la Praja, grande disco aperta quasi ogni notte a luglio e ogni notte ad agosto (caso unico in Italia)… e c’è anche un bel po’ di elettronica potente grazie a super festival come Il Grido! e dj set unici come quello di Sven Vath / Cocoon (11/8 Cave, Gallipoli), un festival di ferragosto alla Pyrex Arena di Santa Cesarea Terme… e pure dj girl super sexy (e bravissime) come Amelie Lens e Nina Kraviz che faranno scatenare Gallipoli rispettivamente il 22/7 e l’1/8 (…)

FOTO ED INFO  Steve Angello @ Praja  http://www.lorenzotiezzi.com/2018/06/148-steve-angello-popfest-gallipoli-co.html

14/8 e 15/8 @ Pyrex Arena / Santa Cesarea Terme Paul Kalkbrenner, Solomun, Marco Carola, Chris Liebing (…) https://www.facebook.com/events/406202003212320/

22/7 Amelie Lens @ Cave Gallipoli con Ilario Alicante https://www.facebook.com/events/174411293397558/

1/8 Nina Kraviz @ Cave Gallipoli  https://www.facebook.com/events/989606364521032/


Vida Loca, il party pop / reggaeton più hot in Italia & Formentera: 140 feste (!)


Vida Loca è un ‘format’, ovvero una festa itinerante capace di far scatenare Italia & Formentera con ben 140 party estivi a ritmo di pop, hip hop & reggaeton: è “La" Festa da vivere per chi vuol ballare i, l’appuntamento da non perdere. Senza star del mixer (che poi non sono rockstar ma solo dj), solo musica eccellente, show, musica urban etc.  Ad agosto: ogni lunedì @ Ten Gallipoli, già a luglio 2018 ogni mercoledì @ Pineta Formentera, già a luglio ogni domenica @ Villa delle Rose Riccione + tanti altri appuntamenti tra cui 4 e 18 agosto BluBeach Porto Rotondo e 18 agosto anche Golden Beach Albisola (SV)

FOTO ED INFO http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/vida_loca_party.html


IDOL, nuovo party italiano ‘da esportazione' che fa ballare Sankeys Ibiza, Cocoricò, Versilia, ogni settimana


La nightlife italiana ‘da esportazione’ c’è. Dal 3 luglio al 28 agosto, ogni martedì, a Ibiza, l'isola più hot del clubbing internazionale, si torna finalmente a ballare italiano. Al grande Sankeys (oltre 3.000 persone di capienza) di Playa d'en Bossa, la zona nevralgica delle disco, ogni martedì va infatti in scena IDOL. E' un party decisamente underground dal forte impatto visivo e musicale che prende vita in uno dei club underground di riferimento sull'isola e non solo. Sankeys infatti è una realtà presente anche a Manchester ed altrove come club, mentre a Londra ogni estate organizza anche un festival importante… E in Italia? IDOL prende vita in tre location d'eccezione: ogni venerdì notte al Titilla, il mitico privè del Cocoricò, il sabato pomeriggio è sia al Faruk in Versilias sulla terrazza dello splendido Principe di Forte dei Marmi.

FOTO ED INFO: http://www.lorenzotiezzi.com/2018/06/lestate-di-idol-il-nuovo-party-italiano.html