https://www.facebook.com/gabryvenusdj


http://www.gabryvenus.com

https://soundcloud.com/gabry-venus

https://www.mixcloud.com/Gabry_Venus/


FOTO GABRY VENUS QUI:

https://www.dropbox.com/sh/9mmc99berrz95p4/AAD_wUoDK8kzS30aIM9Xytc8a?dl=0



Fin dal 2003 il dj producer romano Gabry Venus trasmette su Radio Globo, l'emittente locale più ascoltata di Roma e da due anni presente in FM anche ad Ibiza e Formentera sui 100.5.  Oltre alla musica, Gabry Venus ha un'altra passione, quella per il volo in parapendio... ecco da dove deriva il nome del suo Flying Dj Radioshow, molto ascoltato tramite Mixcloud e 1001 Tracklist. Inoltre i suoi dj set spesso fanno ballare club di riferimento come il Room 26 di Roma. La musica di Gabry Venus negli anni è stata supportata da top dj come Tiesto, Robbie Rivera, The Cube Guys (...) e diffusa spesso da emittenti come BBC Radio 1, Kiss Fm, Radio Deejay, m2o (...). Nell’inverno 2016 ha pubblicato “When I’m Alone”, interpretata Inaya Day, voce che fin dagli anni '90 fa scuola, visto che la voce di Mousse T -  "Horny" e "Keep Pushin'" è la sua. Ha recentemente remixato "Made Of” di Viola Martinsson, un grande successo in tutta Europa. A maggio 2017 escono le sue “Prende La Vela” (Cube Recordings) e “Shiny Disco Balls” (Hot Fingers Records).


NEWS


23 giugno 2017

Gabry Venus entra nel roster di FP Artists… e la sua "Prende La Vela" entra in rotazione sulle tv musicali



"Prende La Vela", il nuovo singolo di Gabry Venus prodotto in collaborazione con The Cube Guys è partito davvero bene. In pochi giorni ha raggiunto il quinto posto nella Top 100 Funky House ed il 60esimo della Main Chart su Beatport.


Dopo le premiere a cura di Kryder, Benny Benassi, Provenzano e Robbie Rivera è arrivato anche il video, che viene pubblicato su YouTube venerdì 23 giugno. Nel frattempo però è in già programmazione su m2o TV e sul canale TV di Radio Ibiza. Girato in barca, ovviamente con Gabry Venus nel ruolo di timoniere - dj, è un video divertente perfetto per l'estate, così come il sound latin house della canzone…


C'è poi un'altra bella notizia per il dj producer romano: Gabry Venus è appena entrato nel roster di FP Artists (http://www.fpartists.com), l'agenzia di Fabrizio Perdomi che gestisce tra gli altri artisti importanti come Michael Calfan, The Cube Guys, Klingande, Gregor Salto e tanti altri. E' un passo nella giusta direzione per la carriera di un artista davvero in forte crescita.


Nelle ultime settimane Gabry Venus è stato ospite nel Provenzano DJ Zone su m2o e di Frankie Gada su Radio Studio Più, mentre il suo "Flying DJ RadioShow" è stato trasmesso da Radio Ibiza, Radio Globo, Radio Piter Pan, Studio 5 e Sensorial House. E la musica? Oltre a "Prende La Vela" c'è altro nell'universo musicale di Gabry Venus.  Su Hotfingers è uscita anche "Shiny Disco Balls", ha appena firmato un accordo con Vamos Music per l'uscita di un nuovo brano che uscirà il 5  settembre. Ed è in lavorazione su altri tre nuovi progetti…


GABRY VENUS - Prende la vela (The Cube Guys mix), il video su YouTube

https://youtu.be/eIqOcDMhgtk


30 maggio 2017


Gabry Venus - “Prende La Vela” decolla


Dopo il dj set del 29 maggio a Radio Studio Più, il dj producer romano Gabry Venus il 30 maggio ha fatto pure ballare gli ascoltatori di m2o. Infatti è stato guest con un live dj set scatenato all’interno di Music Zone, il programma condotto da Provenzano Dj, Leandro da Silva e Manuela Doriani. Il suo nuovo singolo è “Prende La Vela”, uscito su Cube Recordings, la label di The Cube Guys, che in prima persona hanno curato il coinvolgente “The Cube Guys Mix” del brano.. Tra i davvero tanti dj che stanno suonando il disco vanno citati almeno Benny Benassi, Kryder, Robbie Rivera, Provenzano DJ, DJ Ross, Renèe La Bulgara di m2o musica allo stato puro, Gianpiero XP di Radio Ibiza, Andrea Belli di Radio 105, Frankie Gada & Miki Garzilli di RadioStudio+, Samuele Sartini, Federico Scavo (…). Ritmi caraibici, rullate e percussioni a volontà e la voce di Totò La Pomposina fa il resto. “‘Sono stato praticamente ipnotizzato da questo brano, non solo per il suo groove colombiano, ma perché non ho potuto fare a meno di ascoltarne le melodie pensando alla mia di vela, quella del mio parapendio. In realtà in spagnolo vela significa candela, ma la suggestione resta. Recentemente ho percorso oltre 100 Km volando per 5 ore e mezzo in Abruzzo, balzando nella top 10 dei migliori piloti di distanza (Cross Country) del centro sud. Un puro caso, perché non è mai stato mio intento fare classifica anche in quel contesto! Ma è stato comunque un grande piacere”, racconta Gabry Venus. “Prende La Vela” è cresciuto come un progetto collettivo. “Il brano è nato incrociando le mie idee con quelle di Davide Ippolito e Salvatore Blanda, col quale ci siamo scambiati frammenti di arrangiamento e spezzoni di pianoforte via dropbox per settimane”, continua Gabry Venus. “La ciliegina è arrivata con la magica bacchetta house dei Cube Guys, che hanno sposato il progetto prendendolo per la loro Cube e gli hanno dato una veste finale che ci ha entusiasmato tutti! Insomma, per quanto io lavori spesso in solitudine nel mio studio, questo progetto mi ha fatto apprezzare il valore della collaborazione: una visione comune valorizzata dalla somma dei propri angoli d’interpretazione”.


Gabry Venus - “Prende la Vela” (The Cube Guys Mix)

https://www.beatport.com/release/prende-la-vela/2017983


Gabry Venus

www.facebook.com/gabryvenusdj



3 maggio 2017


Gabry Venus remixa Alex Kosoglaz ft. Lucas Marx “On the Line”… e presto arrivano "Shiny Disco Balls” e “Prende La Vela”


Alex Kosoglaz è un giovane e talentuoso producer di Chicago, entrato nella scuderia Double Sound lo scorso anno. Lucas Marx, figlio d’arte di Richard Marx (30 milioni di dischi venduti e decine di hit all’attivo tra cui “Right Here Waiting”) ha una voce che rende superflua ogni introduzione. La loro “On the Line” è una canzone fresca, pop, trascinante… soprattutto nel remix di Gabry Venus, perfetto per le radio e non solo per il dancefloor. Il dj producer romano in questi mesi è davvero apprezzato: il suo “Flying Dj Radioshow” è molto seguito, le sue produzioni e remix su D:Vision, Hotfingers, Double Sound e Latin Lovers stanno riscuotendo supporti dai top mondiali quali Tiesto, EDX, Lost Frequencies, Eddie Thoneick, Kryder, Robbie Rivera e molti altri. Riassumendo, Alex Kosoglaz ft. Lucas Marx “On the Line” (Gabry Venus Remix) mette una gran voglia di mare…Sarebbe già abbastanza, ma Gabry Venus è già pronto con due nuove release come produttore e non come remixer. La prima esce per Cube Recordings, la label degli italiani The Cube Guys, che hanno realizzato il mix della sua “Prende La Vela”. Il brano esce il 29 maggio, ma diversi dj stanno già supportando il brano. Gabry Venus sta poi per pubblicare "Shiny Disco Balls”, il 26 maggio, su un’altra label di riferimento, Hotfingers Records. Il suo “Flying Dj Radio Show “è disponibile su 1001 Tracklist e Mixcloud ed è il modo perfetto per ascoltare la musica di Gabry Venus tutta d’un fiato anche tra un suo dj set e l’altro…


Gabry Venus -  Flying Dj Radio Show

https://www.1001tracklists.com/tracklist/26wz3knk/gabry-venus-flying-radio-show-009-2017-04-21.html


Gabry Venus

www.facebook.com/gabryvenusd


Double Sound Records

www.doublesoundrecords.com



9 febbraio 2017


Gabry Venus fa ballare col suo Flying Dj Radioshow ed il 24 febbraio è al  Room 26 di Roma


Il 2017 del dj producer italiano Gabry Venus è iniziato in grande stile, con tre Suggerimenti ai Dance Music Awards (Miglior DJ Producer House 2016

; Miglior Rmx 2016 per la sua versione di Viola Martinsson "Made Of”; Miglior Track 2016 Gabry Venus "Gold”), il premio nazionale che presto comunicherà le Nomination. E pure a febbraio il suo universo è pieno di musica, anche perché l’eco del successo della sua recente “When I’m Alone” ft. Inaya Day non si è ancora spento. Qualche sera fa il suo Flying Dj Radioshow è stato trasmesso all’interno di Ibiza Selection Guest Mix sull’emittente capitolina Radio Globo tra un dj set di Roger Sanchez e una performance delle Nervo. Il 24 febbraio invece Gabry Venus è dj guest al Room 26 di Roma, uno dei locali di riferimento in tutta Italia per quel che riguarda la musica da ballo di qualità assoluta.


Flying Dj Radioshow by Gabry Venus

https://www.mixcloud.com/Gabry_Venus/gabry-venus-flying-dj-radioshow6/


Room 26

Piazza G.Marconi 31 Rome, Italy

info: 333 428 9202

www.facebook.com/room26/


GENNAIO 2017

intervista su AllaDiscoteca.com

http://www.alladiscoteca.com/post/155384792599/gabry-venus-dj-producer-trasvolatore-atlantico



NOVEMBRE 2016

Gabry Venus Ft Inaya Day - “When I'm Alone” in Top 20 nella Beatport House Chart


Uscita da pochi giorni fa su Double Sound Records, “When I'm Alone”, il nuovo singolo del dj producer italiano Gabry Venus, ha già raggiunto traguardi importanti. Ad esempio, è già entrato nella Top 20 della Beatport House Chart. Per la precisione, il 18 novembre 2016 era al 18esimo posto. Interpretato dalla voce unica di Inaya Day, il brano ha pure un remix d’eccezione, realizzato da The Cube Guys e non manca una versione future House curata Jako Diaz, astro nascente della scena pugliese. Tra i dj che hanno già supportato il brano suonandolo nei loro dj set o nei loro radioshow spiccano The Cube Guys, Provenzano Dj, Dannic, Wlady, Promise Land, StoneBridge, Albert Neve, Abel Ramos, Andrea Belli, Silvio Carrano, Unity Brothers, Luke DB, Antonio Giacca, Clint Maximus, Luca Guerrieri, Loic Penillo, David Penn, ASCO, Denny Berland, Frankie Gada, Miki Garzilli e moltissimi altri.



Gabry Venus ft. Inaya Day - When I'm Alone (The Cube Guys Remix) - Double Sound Records

Beatport: http://btprt.dj/2e5lJSh

Beatport Tracker: http://www.bptoptracker.com/top/house/5


www.facebook.com/gabryvenusdj


NEWS PRIMAVERA 2016


Gabry Venus - Gold (Double Sound Records)


Un riff di chitarra acustica che si mescola ad un pianoforte e ad un groove semplice ma trascinante, perfetto per muoversi a tempo con le nuvole o il sole…  E poi una melodia, dolce e ipnotica. Tutto questo è "Gold", il nuovo singolo di Gabry Venus, dj producer italiano che da tempo trasmette su Radio Globo, l'emittente locale romana più ascoltata. E' anche o soprattutto una canzone d'amore, piena di dolcezza e di felicità, adatta quindi alla primavera / estate 2016. La voce è quella decisamente internazionale di Christian D'Errico, già interprete del progetto Uaves, che ha raggiunto le 500.000 plays su Spotify.


Gabry Venus - Gold (Double Sound Records)

https://open.spotify.com/album/1QiTDc3JmFP00cX6Meykr8


https://www.facebook.com/gabryvenusdj


Insieme alla versione originale, nella release sono inclusi due remix importanti: quello di The Cube Guys, ormai al centro della scena house mondiale, è perfetto per i club e spinge forte, ma lascia ben in evidenza la melodia di "Gold"; quello di Black Legend, anche lui italiano e anche lui un riferimento in ambito house, mette insieme deep e tropical house con un ritmo 'garage - pop' decisamente interessante. Gabry Venus - Gold esce il 23 maggio 2016 ed è stato inviato alle radio da poche ore. Già oggi il brano sembra piacere molto, sia in Italia sia in mezzo mondo. All'estero è stato proposto tra gli altri da Edx, Firebeats (Spinnin'), Richie Roberts (BBC Radio), Gaydio (UK), Phil Marriott Scott Williams (Air FM), Dj Sterling (Future Radio), Niall Redmond (RTE Pulse Radio) e decine di altri. In Italia è già in programmazione su Radio Globo, Radio Ibiza, Viva FM ed è stato pure proposto da m2o e 105 In Da Klubb. Inoltre piace a colleghi come Leandro da Silva, Luca Guerrieri, Silvio Carrano, Samuele Sartini, Marco Santoro, Andrea Maggino e Savi Vincenti. 




gabry venus

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

MEDIA RELATIONS PR UFFICIO STAMPA