Fellini - Milano

Pogliano Milanese (MI) Via Roma 26 / ingresso da Via Chaniac

Info (anche WhatsApp): 392 9206188, 392 9206060, 393 9236575


www.discotecafellini.com | info@discotecafellini.it

www.facebook.com/fellini.discoclub/

https://www.instagram.com/discoteca_fellini/


Con il navigatore: inserire "Pogliano Milanese - Via Chaniac" oppure "Auchan Nerviano", poi troverete le indicazioni stradali


//////


NEWS 17 maggio 2019



L’estate 2019 al Fellini - Milano è tutta da vivere. Per la primavera/estate 2019 si trasforma in un Hotel di prestigio in grado di mutare e trasformarsi. Ogni venerdì è un 5 stelle lusso, Café Chantant, il sabato diventa un motel a ore più "strong", Motel Fellini, mentre ogni domenica è un beach hotel super modaiolo è Fellini Beach Hotel... Ogni serata ha quindi un'anima differente ed una personalità unica. La nuova era Fellini vede in regia Ale Big Mama, che sarà accompagnato dal suo team. 


//////////



Venerdì Fellini: Cafè Chantant e presto arriva Roger Sanchez!


L'Hotel Fellini ogni venerdì ha uno stile vintage, in parte ispirato a quello senza tempo di un piccolo capolavoro del cinema, Grand Budapest Hotel (un film di Wes Anderson uscito nel 2014). Si parte alle 21 con un Dinner Show esclusivo, Café Chantant. E’ un Caffè Concerto tutto da vivere. Non la consueta cena animata "all'italiana": Fellini regala ai ospiti veri spettacoli, con performer, ballerini e cantanti che sanno stupire, come accade nei più celebri dinner show internazionali…


E il cibo? E’ all'altezza delle aspettative dei più esigenti: accanto al ricco menù alla carta firmato dal rinomato chef Alessandro Modica (alias Ciccio), ci sarà un menù pizza creato in collaborazione con Beato Te, una delle strutture più attive di Milano. Forno aperto fino a tardi.


Ogni venerdì notte Fellini è un'unica grande sala in cui si potranno ascoltare le sonorità ricercate di Maurizio Caresana e Filippo Marchesini accompagnati dalle voci di alcuni dei migliori vocalist italiani: Faber, Chicco, Mirkolino, Riccardo Celletti e Carlo Sazio non hanno certo bisogno di presentazioni.


Sarebbe già abbastanza, ma Fellini vuol regalare ai suoi ospiti  anche grandi artisti internazionali. E' già confermata la presenza in console Roger Sanchez,  uno dei simboli della house nel mondo, mentre la presenza di un altro artista per un altro evento tutto da vivere è ancora è ancora top secret.

////


Sabato: Motel Fellini... con Mamacita!


Il sabato l'hotel Fellini diventa uno scatenato Motel a ore accessibile al grande pubblico. Sarà un vero e proprio contenitore di eventi. Il club di Pogliano Milanese (MI) ospiterà i format più in voga a livello nazionale. Ad esempio si balla con Mamacita, party simbolo di reggaeton, hip hop  e divertimento. Presto pure presto con Musica e Magia, la festa dedicata a Franchino e a tanti protagonisti dell'elettronica italiana.



////


Domenica: Fellini Beach Hotel


La nuova domenica di Fellini trasforma il club in un luogo di mare: Fellini Beach Hotel avrà colori panna e turchese, già dalle 19, per un ape-lungo in stile ibizenco che conterrà un vero e proprio percorso del gusto composto da diverse isole tematiche.


Chi arriva da un weekend di party e divertimento oppure di puro relax trova di che rifocillarsi: l'isola della carne alla brace, la pescheria, l'isola della pizza (in collaborazione con il già citato "Beato Te"), l'hamburgeria gourmet, la gelateria, un angolo dedicato ad un grande maestro cioccolataio e pasticciere... tutto qui? No. Non mancano le isole vegane, detox e healthy food.


E la musica? Al calar del sole si possono ascoltare sonorità deep house, seguite dalle esibizioni dei più scatenati gruppi live italiani. Ad esempio il 12 Maggio arrivano Pago e la sua band. Dopo l'aperitivo la festa continua: in console arriveranno Antonio Viceversa e Filippo Marchesini. Con loro, sul palco e al microfono, due dei performer più scatenati del pianeta (isole comprese!): Khady e Thorn.  Sono poi già in programma due dj guest specializzati in house & dintorni, professionisti del mixer che sanno regalare emozioni: il 19 maggio arriva Samuele Sartini, mentre il 2 giugno è la volta di Nicola Zucchi.




fellini - milano (pogliano milanese)

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

MEDIA RELATIONS PR UFFICIO STAMPA