Bolgia

www.bolgia.it   info@bolgia.it

www.facebook.com/bolgiaofficial

www.instagram.com/bolgia.official/

Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)

A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)

In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia)

info 3383624803



FOTO HI RES qui:

https://www.dropbox.com/s/yuonfrqk4bmcabz/bolgia%20foto%202014.zip?dl=0



BOLGIA COS'E'

Discoteca o club italiano a quattro passi dall'A4 e a 20 minuti da Milano. Si vede passando prima o dopo il casello di Dalmine, dipende se si va verso Venezia  o Milano.


Quella che è iniziata a settembre 2019 è la 18esima stagione di musica elettronica, top dj & dintorni.  18 stagioni sono tante, e qui sono state tutte vissute con la stessa gestione.


Nella sua lunga storia, il Bolgia è infatti diventato un punto di riferimento per chi ama la musica house in tutti i suoi colori. Una disco senza aggressività e  senza 'esclusività', che punta tutto sulla musica, su ottimi dj e su un’atmosfera scatenata.


Impossibile citare tutti i top dj che si sono alternati al Bolgia. Sul sito del locale c'è un elenco parziale (https://www.bolgia.it/news/). Qui segnaliamo, in puro ordine sparso, almeno Jeff Mills, Ilario Alicante, Sam Paganini, Len Faki, Sven Vath, Amelie Lens, Charlotte de Witte, Marco Faraone, Nina Kraviz, Chris Liebing, Chris Liebing, Steve Aoki (...).


Tra i party che ha ospitato 'Menage a Trois' (con Coccoluto, Megahertz Saturnino, 'Diabolika' by m2o, Made in Italy, Folies de Pigalle, La Troya Ibiza, Metempsicosi, la celeberrima Demolition Night (...).


Quello che ormai è uno dei club più longevi d'Italia in assoluto, ha uno spirito tutto suo che ha attraversato e condizionato generazioni di clubber, uno spirito che sempre contraddistingue le notti del club e che va ben oltre la semplice musica e del nome del dj che per una sera si esibisce in console.


Spesso infatti (accadde ad esempio per Steve Aoki) i dj che suonano al Bolgia in breve tempo diventano star globali. Non accade solo perché il top club bergamasco è un bel trampolino di lancio. E' che al Bolgia non suonano solo dj star. La vera protagonista è la musica. Qui c'è sempre proprio quel sound che in un certo periodo fa ballare il mondo.



NEWS AUTUNNO INVERNO 2019 - 2020


TUTTI I DJ SET IN PROGRAMMA DISPONIBILI QUI:

https://www.facebook.com/pg/bolgiaofficial/events/


5/10 Enrico Sangiuliano

12/10 Len Faki

19/10 Metempsicosi

16/11 This is Italian Hardcore


21/9/19 Deborah de Luca @ Bolgia  Bergamo


7/9 Bolgia Bergamo Opening: Patrick Topping


La stagione 2018 - 2019 del Bolgia di Bergamo parte con il ritmo di giusto. Il top club infatti ogni anno cresce e contribuisce a creare le tendenze musicali internazionali per quel che riguarda la musica da ballare. Sul palco del Bolgia infatti il 7 settembre 2019 infatti arriva dj producer britannico Patrick Topping, uno dei più richiesti al mondo in ambito tech house & dintorni.


La sua discografia, che conta ormai 50 brani, ci sono successi come 'Get Beasty', 'Forget' e 'Voicemail' e spesso fa scatenare eventi di livello assoluto come Coachella, Awakenings, Ultra e Tomorrowland. In particolare, l'estate 2019 Patrick Topping l'ha passata a far ballare festival come Sonus, Creamfields, Nature One e top club come il DC10 di Ibiza. In particolare sull'isola, fa scatenare Paradise, il party di Jamie Jones fin dal 2014 e la sua musica la pubblica proprio su Hot Creations, la label dj Jamie Jones. Da qualche tempo però  Patrick Topping ha lanciato la sua label, Trick, che è anche un modo per dare spazio musicale a tanti nuovi talenti.

L'evento è in collaborazione con Momento Lab.

MEDIA RELATIONS PR UFFICIO STAMPA

bolgia bergamo

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc