ltc lorenzo tiezzi comunicazione collabora a titolo gratuito con la Nazionale Italiana  Dj (formazione storica guidata da Gheri Guido). e comunica gratuitamente  United Dj’s For Children, l’evento di beneficenza organizzato da Alberto Gobbi Events - se hai un progetto di beneficenza SERIO da comunicare contattaci @ lt@lorenzotiezzi.it che se possibile ti aiutiamo volentieri.


NEWS E COMUNICATI BENEFICENZA



settembre 2016

Nazionale Italiana Calcio DJ per i terremotati


L'8 Settembre 2016, alle ore 17 e 30 la Nazionale Italiana Calcio DJ giocherà a Spello (PG) contro la Usl2 Umbria, Rappresentativa medici ed infermieri ospedale di Foligno. Durante la partita saranno raccolte donazioni a favore dei terremotati. L’evento, previsto per il 24 agosto, è stato rimandato ma oggi assume un significato, purtroppo, ancora più immediato e importante. La partita è prevista agli impianti sportivi dell'Osteriaccia di Spello (PG) (via Centrale Umbra, località Osteriaccia). Dopo la partita, evento Live dei DJ della Nazionale in Piazza Kennedy, a Spello, con ingresso libero dalle ore 22.30 fino a alle 1. Tra i dj in campo e poi in console: Ricky Le Roy, Francesco Zappalà, Silvano Del Gado, Danny Omich, Ricky Rinaldi, Girasole, Miki Stentella, Mc Fago, Benny Camaro, Drop Noir, DJ Nitro, Fabio Angeli, Cicco Loko, Mirko Boni, Luca Ruco, DJ Heinstein, DJ Lopez, D1N4M1, Luca Carrara, Spazialex, Alessandro Galliani, Secret D, Ferdinho, Attilson. Presidente della Nazionale Gheri Guido. Tutte le info su partitanazionaledj.it


14 luglio 2016

17/7 UDJ - United DJs for Children @ Coco Beach Lonato (BS), evento di beneficenza con VINAI, Jay Hardway, Yves V, King Arthur, Norde, Nari & Milani, Lush and Simon (…)



Sono stati annunciati i Top DJ internazionali che parteciperanno a United Djs for Children, l'evento benefico che nella sua storia ha già raccolto 220.000 euro e prende vita il 17 luglio al Coco Beach del Lido di Lonato (BS). L'evento inizia alle 18 e si conclude a tarda notte. L’ingresso costa 10 euro, che vanno interamente in beneficenza a Dynamo Camp e Comune di Lonato. Elenchiamo qui i dj presenti nell'ordine disponibile sulla locandina ufficiale dell'evento. Venerdì 15 luglio alle 13 su www.facebook.com/unitedjs verrà annunciata la presenza di un secret guest… 


Tutti i dettagli sull'evento sono disponibili in azzurro sotto l'elenco dei dj.


JAY HARDWAY

Il giovane artista olandese vanta successi mondiali, numeri 1 su Beatport (lo shop musicale più usato dai dj) e super hit con star del calibro di Martin Garrix suonati nei dancefloor di tutto il globo. Le molteplici apparizioni in alcuni dei festival e club più importanti al mondo non fanno altro che confermare il suo enorme talento,


VINAI 

Dei fratelli VINAI (si scrive in maiuscolo, sono bresciani e si chiamano Alessandro e Andrea) basterebbe citare solo alcune delle loro più celebri collaborazioni con artisti del calibro di Dimitri Vegas and Like Mike, R3hab, DVBBS e TJR... se a questo aggiungiamo che sono i primi DJ italiani nella classifica DJmag mondiale che premia i 100 migliori DJ al mondo, che per 3 volte sono stati al #1 della classifica overall di Beatport, che hanno milioni e milioni di followers sparsi per il globo e che costantemente presenziano all'interno delle line-up dei più importanti festival, Tomorrowland e Ultra Music Festival su tutti, ecco che si spiega ancor più facilmente il successo raggiunto da questi due talenti nostrani…


YVES V

Nel panorama internazionale è una star di livello mondiale: resident di Tomorrowland, autore di hit planetarie, incredibile DJ una volta chiamato in azione, nonchè numero 34 al mondo nella attuale Top 100 di DJ Mag, la classifica in cui tutti o quasi gli appassionati del pianeta votano i loro dj preferiti.


KING ARTHUR

Determinato a fare musica di qualità che va dall'house al soul, passando per il funk e con delle influenze pop. In meno di un anno ha già rilasciato dei remix ufficiali per i The Chainsmokers, Sam Feldt e molti altri ancora. Stella nascente di Hexagon HQ records, l'etichetta di Don Diablo, King Arthur si aggiunge alla line up United Djs for Children.


NORDE

"Every Single Night", il primo singolo di Norde, ha debuttato con quasi 3 milioni di stream su Spotify godendo del supporto di artisti come Tiësto, Martin Garrix, Ellie Goulding e molti altri


RUDEEJAY

E' tra i simboli musicali del Papeete di Milano Marittima, unico dj confermato qui ininterrottamente dal 2005. Si esibisce poi con continuità tra Spagna, Svizzera, Austria, Croazia ed in tutta Italia. Ha remixato brani di Bob Sinclar, Martin Solveig, Afrojack e tantissimi altri e prodotto musica con star internazionali come VINAI e DJs from Mars.


CHRISTIAN VLAD 

Da metà anni 90 vive di e per la musica. Vj per Match Music, resident del mitico Hollywood è uno dei dj producer italiani più eclettici anche se ha un'anima soprattutto house 


10Q

www.facebook.com/Dj10q


After Show Almost 50 and Friends: NARI AND MILANI, STEFANO PAIN, SISSA, LUSH AND SIMON (…)

Gli italiani Nari and Milani daranno invece vita, insieme a tanti altro colleghi, al "Almost 50 and Friends", l'after show di United Djs for Children. Nari & Milani tra i dj italiani più affermati a livello internazionale e confezionano una hit dietro l'altra da decenni. In questa parte dell’evento tra gli altri suoneranno Stefano Pain, Sissa, Lush and Simon, Alessandro Tnt Tinti, Nicola Marchi, Andrea Macario, Tava, Viva La Vida, Anarchia e tanti altri


2015

United Djs For Children 2015 @ Coco Beach Lonato (BS): raccolti 37.321 euro (217.000 euro in 6 anni)


La sesta edizione di United Djs For Children, l’evento organizzato da Alberto Gobbi Events e dai suoi partner, anche il 2015 è stato senz’altro un successo. Infatti al party del 21 giugno 2015 al Coco Beach di Lonato (BS) sono stati presenti oltre 4200 persone e l’incasso (tolte le spese di Siae ed Iva) è stato interamente devoluto a Dynamo Camp. Sono stati donati in beneficenza ben 37.321 euro, che si sommano ai circa 180.000 euro raccolti nelle cinque precedenti edizioni.


Sulla pagina Facebook di United Djs For Children (https://www.facebook.com/uniteddjforchildren) è disponibile il video di consegna dell'assegno. Gli organizzatori, ovvero Alberto Gobbi Events ed il Coco Beach, ringraziano tutti gli artisti che hanno partecipato gratuitamente (Christian Vlad, Caroline Koch, The Cube Guys, Albertino, Nari and Milani, Cristian Marchi, Merk & Kremont, Favulous Rudeejay, Sissa e Dj10q e tutti coloro che a vario titolo hanno collaborato (Cri8, Marchino Design, Virgo Music Mgmt, Radio Studio Più - The Dance Station, Mac Mac Agency, Baz Group, Brio Staff, Glam Noise, Cover Store, Connect \\ Viaggi Evento Otreb, Lorenzo Tiezzi Comunicazione e Enrico Venturi Film Maker… tutti i volontari di Dynamo Camp e degli Amici del Bar Dollaro... e a tutte le persone che con il loro lavoro anche invisibile hanno contribuito a tutto ciò.


L’appuntamento è per il 2016


Chi volesse continuare a donare può farlo a questo link attivo ancora per qualche giorno:

http://www.dynamocamp.org/iniziativa/united-djs-for-children-2015/


Quest'anno il ricavato di United Djs For Children andrà all'associazione Dynamo Camp (www.dynamocamp.org), il primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia. La struttura accoglie per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da patologie gravi e croniche, principalmente oncoematologiche, neurologiche e diabete. I bambini provengono da tutta Italia e in parte da paesi esteri. Dynamo Camp offre anche programmi concepiti ad hoc per l’intera famiglia e programmi dedicati a fratelli e sorelle sani (Siblings). Tutti gli ospiti sono accolti in modo completamente gratuito. Grazie alla generosità di chi partecipa ad United Djs for Children, gli organizzatori vogliono  finanziare un intero anno dell'area medica del camp.



United Djs For Children 2015: 21 giugno @ Coco Beach Lonato (Bs). Al mixer già annunciati Albertino e The Cube Guys. L’incasso va a Dynamo Camp


foto hi res artisti 2015 presenti all’evento: (QUI Albertino, The Cube Guys, Nari & Milani, Rudeejay, Merk & Kremont, Sissa, Christian Vlad, Favolous, 10Ku, Caroline Koch…)


FOTO DYNAMO CAMP

qui


Dopo cinque edizioni di successo (2010, 2011, 2012, 2013 e 2014) e circa 180.000 € incassati ed interamente devoluti in beneficenza, United Dj's For Children (www.udeejays.com) cambia passo. L'evento organizzato al Coco Beach di Lonato (Bs) per il 2015 prevede grandi novità nella formula e negli artisti coinvolti. UDJ è già un appuntamento fisso nell’agenda di chi vuol ballare facendo del bene durante l’estate, ma l’obiettivo è quello di non fermarsi e continuare a mettere d’accordo dj, musica da ballo e beneficenza a favore dei più piccoli. Già il cambio di nome della manifestazione avvenuto nel 2014 (da Top Italian Djs For Children ad United Djs for Children) ha fatto capire che Alberto Gobbi Events, gli organizzatori ed i suoi partner vogliono davvero cercare di unire tutti i protagonisti del clubbing con unico scopo: aiutare i bambini meno fortunati. 


E’ già stata fissata la data per United Djs For Children 2015: l’evento prenderà vita il 21 giugno 2015. Dal tardo pomeriggio a notte fonda, in una domenica d’estate, grazie ad United Djs For Children anche nel 2015 si continua a far del bene divertendosi. Si spende poco (anche nel 2015 solo euro), il divertimento e la musica sono di qualità e tutto l’incasso va davvero in beneficenza. 


Quest'anno il ricavato di United Djs For Children andrà all'associazione Dynamo Camp (www.dynamocamp.org), il primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia. La struttura accoglie per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da patologie gravi e croniche, principalmente oncoematologiche, neurologiche e diabete. I bambini provengono da tutta Italia e in parte da paesi esteri. Dynamo Camp offre anche programmi concepiti ad hoc per l’intera famiglia e programmi dedicati a fratelli e sorelle sani (Siblings). Tutti gli ospiti sono accolti in modo completamente gratuito. Grazie alla generosità di chi partecipa ad United Djs for Children, gli organizzatori vogliono  finanziare un intero anno dell'area medica del camp. Un mese prima dell’evento verrà poi attivato un link su www.udeejays.com attraverso il quale poter donare denaro anche senza partecipare direttamente all’evento.


Già annunciata sulla pagina Facebook dell’evento (www.facebook.com/uniteddjforchildren) la presenza di grandi dj come (in pure ordine sparso) Albertino, The Cube Guys, Nari & Milani, Rudeejay, Merk & Kremont, Sissa, Christian Vlad, Favolous, 10Ku, Caroline Koch… Ogni settimana sui social di United Djs For Children viene aggiunto un nuovo artista.




United Djs for Children 2014 @ Coco Beach Lonato (Bs) - raccolti 39.750 euro interamente devoluti in beneficenza ad ABE - grazie a tutti


www.associazionebambinoemopatico.it

www.udeejays.com (sito ufficiale)

wwww.facebook.com/uniteddjforchildren

udeejays.tumblr.com (blog)

www.youtube.com/watch?v=amAWgkOCTtc&feature=youtu.be (teaser)

www.facebook.com/hashtag/10forchildren

www.cocobeachclub.net


FOTO PASSATE EDIZIONI (clicca qui sotto)

https://dl.dropboxusercontent.com/u/67088693/United%20Djs%20for%20Children.zip


Dopo quattro edizioni di successo (2010/2013) ed oltre 140.000 € incassati in 4 anni (interamente devoluti in beneficenza ad ABE - Associazione Bambino Emopatico), nel 2014 Top Italian Djs For Children ha cambiato nome ed diventato “United Dj’s For Children”.  Il successo è rimasto lo stesso: ben 39.750 euro raccolti e dati in beneficenza. Negli anni il progetto organizzato da Alberto Gobbi Events e dai partner dell’agenzia è cresciuto e si è affermato sul territorio come un appuntamento da non perdere. Al Coco Beach di Lonato (Bs) ci si diverte sempre ed il Garda sembra quasi le Maldive… ma quando c’è  “United Dj’s For Children” ci si diverte di più.


Dal tardo pomeriggio a notte fonda, l’obiettivo negli anni infatti è non cambiato: far del bene divertendosi. Si spende poco (nel 2014 si pagavano solo 10 euro, andati interamente in beneficenza) e si fa del bene senza intermediari e senza perdite di soldini. Meglio di così è dura!


Sui social network e sui media nel 2014 è stata organizzata una campagna in cui chiunque voleva poteva essere essere protagonista proprio come i super dj che faranno ballare il Coco Beach di Lonato (Bs). L’hashtag è stato #10forchildren : bastava pubblicare su Facebook una foto con questo hashtag con 10 euro in mano (o altrove)… per partecipare ad un contest.


Al mixer del Coco Beach si sono alternati alcuni dei più noti dj producer italiani: Alex Kenji, Cristian Marchi, David Jones, Federico Scavo, Gabri Hell, Gianluca Motta, Maurizio Gubellini, Molella, Nari & Milani, PromiseLand, Sissa, Stefano Pain, The Cube Guys (gli artisti sono elencati in ordine alfabetico, non in ordine di esibizione).


Nel 2014 l’intero ricavato del party è stato interamente destinato al Progetto Case alloggio ABE. Il progetto si propone si sostenere le spese di gestione delle Case alloggio ABE dove vengono ospitati i bambini e le famiglie del Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica e Centro Trapianti di Midollo Osseo “Monica e Luca Folonari” degli Spedali Civili di Brescia.


----------------------------

NAZIONALE ITALIANA DJ PRIMAVERA 2015


E' ufficiale! Questi i nomi dei DJs che parteciperanno all'evento del 29 Maggio al Mugello Speed Sound Festival : Amerigo Provenzano (M2O-DJ Producer), DJ Ross (M2O - DJ Producer)), Luca Agnelli (DJ Producer), DJ Mitch (TuttoEsaurito RADIO105 - DJ Producer), Leandro Da Silva (M2O-DJ Producer), DJ Spyne (Lo Zoo di 105-DJ Producer), DJ Osso(M2O-DJ), Ringo (VIRGIN RADIO-DJ Producer), Francesco Zappalà (DJ Producer),  DJ Nitro (DJ Producer), Danny Omich (M2O-DJ Producer), Ciccoloko (DJ Producer), JXA (DJ Producer), Girasole (M2O-DJ), Ricky Le Roy (DJ Producer), Alessandro Sansone (RADIO101-DJ), Ricky Rinaldi (DJ), Spazialex (VDJ). Presidente e Capitano della squadra Gheri Guido.


/////////////



6/7 United Djs for Children @ Coco Beach Lonato (Bs) - raccolti 39.750 euro interamente devoluti in beneficenza ad ABE - grazie a tutti


(...) l’evento di beneficenza per ABE - #10forchildren - Al mixer Cristian Marchi, Federico Scavo, Nari & Milani, The Cube Guys e tanti altri dj producer 


FOTO PASSATE EDIZIONI (clicca qui sotto)

https://dl.dropboxusercontent.com/u/67088693/United%20Djs%20for%20Children.zip


Dopo quattro edizioni di successo (2010/2013) ed oltre 140.000 € incassati in 4 anni (interamente devoluti in beneficenza ad ABE - Associazione Bambino Emopatico) Top Italian Djs For Children cambia nome e diventa United Dj’s For Children. Il progetto cresce. L’evento organizzato da Alberto Gobbi Events al Coco Beach di Lonato (Bs) per il 2014 prende vita domenica 6 luglio. Dal tardo pomeriggio a notte fonda, l’obiettivo non cambia: far del bene divertendosi. Anche la formula non cambia: per accedere al party si pagano solo 10 euro, 10 euro che vanno interamente in beneficenza ad ABE. Tutto l’evento è trasmesso in diretta da Radio Studio Più, ma esserci di persona è tutta un’altra cosa. 


Sui social network è già partita una campagna in cui chiunque può essere protagonista proprio come i super dj che faranno ballare il Coco Beach il 6 luglio. L’hashtag è #10forchildren : basta pubblicare su Facebook una foto con questo hashtag in cui si abbiano 10 euro in mano (o altrove)… per partecipare ad un contest. Il primo luglio una giuria decreterà 5 vincitori (le foto più divertenti) che nella sera stessa dell’evento saranno regalati favolosi gadget marchiati United Djs for Children.


Al mixer del Coco Beach si alterneranno alcuni dei più noti dj producer italiani: Alex Kenji, Cristian Marchi, David Jones, Federico Scavo, Gabri Hell, Gianluca Motta, Maurizio Gubellini, Molella, Nari & Milani, PromiseLand, Sissa, Stefano Pain, The Cube Guys (gli artisti sono elencati in ordine alfabetico, non in ordine di esibizione).

 

Quest’anno il ricavato del party del 6 luglio 2014 verrà interamente destinato al Progetto Case alloggio ABE. Il progetto si propone si sostenere le spese di gestione delle Case alloggio ABE dove vengono ospitati i bambini e le famiglie del Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica e Centro Trapianti di Midollo Osseo “Monica e Luca Folonari” degli Spedali Civili di Brescia.


www.associazionebambinoemopatico.it

www.udeejays.com (sito ufficiale)

wwww.facebook.com/uniteddjforchildren

udeejays.tumblr.com (blog)

www.youtube.com/watch?v=amAWgkOCTtc&feature=youtu.be (teaser)

www.facebook.com/hashtag/10forchildren

www.cocobeachclub.net



19/3 Nazionale Italiana Dj vs All Stars Livorno @ Stadio Armando Picchi, dalle 20 - per la Onlus Un Papà per amico


Mercoledì 19 Marzo alle ore 20 presso lo Stadio Comunale "Armando Picchi" di Livorno si terrà la partita di calcio in beneficenza per la Onlus "Un papà per amico" della Nazionale DJ contro  All stars Livorno.


Scenderanno in campo personaggi del mondo dello spettacolo dello sport e dello spettacolo sia livornesi sia del resto d'Italia.


I dj convocati che hanno aderito all'evento sono:  Federico Scavo, Gianni Bini, Simon from Deep Divas, Stefano Pain, Andrea Paci, Ricky LeRoy, Lello Mascolo (Radio 105 In Da Klubb), Ciccoloko, Naizon dj, Dj Molla, Hitfinders, Spazialex, Robert-eno (Relight Orchestra), Charlie Dee, Alex Gomma, BeppeBlack, Donati&Amato, Andrea Giuditta, Alessandro Sansone (Subasio), Beethoven Tbs, Nrd1, Dj Wlady, Dj Nitro, Dj Benny, Jumpy dj, Silvano Del Gado, Mirko Boni, Nuwanda. Ospite Francesco Bontempi "Lee Marrow".  Presidente e Capitano Gheri Guido (la lista dei dj presenti è in aggiornamento, ed è aggiornata al 13.3.2014).


In campo per la diretta web streaming Maxxxdeejay (Kibo Studio), Roberto Giusti (Infinity), Fabrizio Zanni (Saifam). Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it


Dopo la partita dj set di alcuni dei dj della Nazionale Italiana Calcio Deejay vanno in console al Calafuria di Livorno (via Litorale 248, info 3387083198). Dalle 22 circa a tarda notte. Prezzo d’ingresso 8 euro. Gran parte del ricavato anche in questo caso va in beneficenza, ancora alla Onlus Un papà per amico.


Nazionale Italiana Calcio Deejay

http://www.nazionaleitalianacalciodj.com


La Nazionale Italia Deejay, è nata nel 1987 ed è presieduta da Gheri Guido. in 25 anni di attività, ha giocato oltre 200 partite a scopo benefico, offrendo sostegno e solidarietà ad Associazioni di Volontariato, Centri di Assistenza, singole patologie e casi personali,  raccogliendo oltre 2.000.000.000 di vecchie lire in beneficenza. Ha incontrato tutte le più popolari Nazionali denominate “atipiche”, compresa la Nazionale Cantanti, Nazionale Piloti, Nazionale Artisti TV, Striscia la Notizia, Dinamo Rock, Smemoranda, Modelli Internazionali, Modelli più belli del mondo, Spogliarellisti, Vecchie Glorie, etc.

//////////

//////////

//////////


TOP ITALIAN DJ’s FOR CHILDREN @ Coco Beach Lonato (Bs) 21/7/13 ecco cos’è successo


C’è a chi piace la techno e c’è a chi piace la house. C’è chi crede che i veri dj suonino solo vinili e chi invece guarda solo al futuro. Parlando di musica ognuno ha i suoi gusti, tutti leciti. Invece quando si parla di beneficenza musicale in ambito dance e dintorni, si fa troppo poco e quel poco funziona non benissimo. Fortunatamente c’è una gran bella eccezione: Top Italian Dj’s For Children, la manifestazione creata dal dj manager Alberto Gobbi che mette in scena al Coco Beach di Lonato (Bs) gli artisti della sua agenzia e che nel 2013 ha festeggiato la quarta edizione raccogliendo 48.500 euro destinati ad Abe (associazionebambinoemopatico.it). L’associazione li utilizzerà per gestire alcune delle sue residenze, in cui abitano con le loro famiglie tanti bambini in cura all’Ospedale Civile di Brescia. Il progetto specifico si chiama “La Casa di Alma".  Il grosso l’hanno fatto le migliaia di ragazzi venuti a ballare con i loro 10 euro spesi bene, ma vanno citati anche i contributi di aziende come Berlucchi, Magazzini Firme e Cheap Mash, che ha realizzato le belle t shirt dell’evento. Chi vuol guardare il video della consegna dell’assegno clicchi qui. Chi vuol continuare a lamentarsi, faccia pure. Chi invece l’anno prossimo vuol dare una mano può farlo contattando gli organizzatori

LINK UTILI

www.associazionebambinoemopatico.it

topitaliandjsforchildren.tumblr.com

https://www.facebook.com/topitaliandjsforchildren


Top Italian Dj's For Children 2012 ecco cos’è successo


29 giugno 2012 @ Beach Club Versilia: un grande evento con Cristian Marchi: raccolti 7.000 euro

15 luglio 2012 @ Coco Beach Lonato: raccolti 35.000 euro per Abe con circa 3.800 presenze

16 agosto 2012 @ Pineta Milano Marittima: raccolti oltre 10.000 euro per i bimbi di Finale Emilia con oltre 1.000 partecipanti


Totale fondi raccolti nel 2012: 52.000 euro circa


FOTO HI RES


FOTO DELL'EVENTO al PINETA E DELLA CONSEGNA DELL'ASSEGNO

https://dl.dropbox.com/u/67088693/top%20italian%20djs%20pineta.zip


FOTO COCO BEACH 2012

https://dl.dropbox.com/u/67088693/top%20italian%20djs%20for%20children%20coco%20beach.zip


FOTO RELATIVE ALL’EVENTO 2011 al COCO BEACH DI LONATO

https://dl.dropbox.com/u/67088693/Top%20Italian%20djs%20for%20children%20immagini.zip


RASSEGNA STAMPA TOP ITALIAN DJ’S FOR CHILDREN 2011 - 12

https://dl.dropboxusercontent.com/u/67088693/top%20italian%20djs%20for%20children%20rassegna%20stampa%20edizioni%202011%2012.zip


Grande successo anche per il terzo degli eventi del 2012 targati Top Italian Dj's For Children, l'associazione benefica creata da Alberto Gobbi per aiutare i bambini meno fortunate grazie a party a cui partecipano stelle delle discoteche come Cristian Marchi, Catrina Davies, Dj's From Mars e tanti altri.


Dopo le edizioni 2010 e 2011, svoltesi esclusivamente al Coco Beach di Lonato (Bs), che si è confermato comunque location di una delle tre tappe 2012, l’evento Top Italian Dj’s For Children ha portato i suoi top dj anche in Versilia e in Riviera Adriatica.


Questa volta Top Italian Dj's For Children, oltre all’Abe (Associazione Bambino Emopatico) ha scelto di aiutare anche il Comune di Finale Emilia, colpito dal recente terremoto, in particolare i bambini di questo territorio. Cristian Marchi, Catrina Davies e tanti altri colleghi tra cui Raf Marchesini e a vocalist d'eccezione come Rebekka Vox, Francesco Sarzi e Samuele Sbrighi, lo scorso 16 agosto 2012 hanno fatto ballare il Pineta di Milano Marittima raccogliendo ben 10.422 euro grazie alla generosità dei tanti partecipanti alla festa. I soldi serviranno per la ricostruzione di un laboratorio scolastico.


Dopo i successi dei party al Beach Club Versilia a fine giugno (dove un mercoledì notte è diventato un evento benefico grazie alla musica di Cristian Marchi ed altri top dj) e soprattutto al Coco Beach di Lonato (Bs) a metà luglio, quando sono stati raccolti ben 35.000 euro donati all’Abe (Associazione Bambino Emopatico) è arrivato un altro grande risultato. L’assegno è stato consegnato ai primi di agosto dai titolari del Coco Beach e da Alberto Gobbi ad Abe. Il denaro raccolto verrà utilizzato principalmente per supportare le cure domiciliari ai bambini in cura agli Spedali Civili di Brescia nel reparto di Oncoematologia Pediatrica, struttura che raccoglie pazienti di tutto il nord Italia.


Già venerdì 17 agosto, in prima mattinata, anche l'assegno è stato consegnato da Bruno Saltarelli Responsabile amministrativo Pineta By Visionnaire e da Paola Masserdotti di Top Italian Dj's For Children al sindaco di Finale Emilia. All'incontro è stato presente anche il sindaco di Cervia, Milano Marittima. 


Ecco cosa ha dichiarato, Fernando Ferioli, Sindaco di Finale Emilia 

“È un gesto importantissimo per noi. Oltre che per l’importo che verrà utilizzato per la ricostruzione di Finale e  in particolare per un laboratorio dei bimbi delle scuole, ci dimostra come l’Italia si sia mossa subito a livello di solidarietà e ci da una grande energia per partire con la ricostruzione e continuare a sperare nel futuro. Un  grande ringraziamento all’associazione  Top  Italian Dj's al Pineta e a tutti i ragazzi che nonostante  laecritiche che spesso vengono mosse  al popolo della notte, sono sempre stati i primi a muoversi nell’impegno e nella solidarietà da tutte le parti d’Italia". 


Ecco cosa ha dichiarato Gabriele Vesentini, titolare del Coco Beach di Lonato

“Con l’esperienza dei party al Coco Beach, feste che ospitiamo ed organizziamo ormai da tre anni abbiamo dimostrato che le discoteche non sono solo luoghi di sballo. Possono essere anche luoghi in cui sensibilizzare i giovani verso problemi di chi sta senz’altro molto peggio di noi”.


Ecco infine cosa ha dichiarato Alberto Gobbi, fondatore e Presidente dell'associazione  Top Italian Dj's for Children.  

Ringrazio i dj che hanno fatto ballare la festa al Pineta: DJS FROM MARS, CRISTIAN MARCHI, CUBE GUYS, MAURIZIO GUBELLINI, MAX ZOTTI, RAF MARCHESINI,GIANALUCA MOTTA, CATRINA DAVIES, EXECUTE, ALESSANDRO VINAI ed i vocalist FRANCESCO SARZI, SAMUELE SBRIGHI, REBEKKA VOX. Ancora una volta si sono fatti carico si spese loro personali per partecipare a questo evento che ormai è diventato molto famoso in ogni parte d’Italia.  Ringrazio inoltre tutta l’organizzazione che sempre partecipa con molto entusiasmo ed energia ogni qualvolta si presenti la necessità di aiutare bambini in difficoltà. Un ringraziamento particolare  ad Happiness che ha dedicato una linea di magliette in esclusiva per queste serate  di solidarietà nei confronti dei bambini. La nostra speranza è che questi soldi possano alleviare il dolore e la tragedia che li ha colpiti… NOI C’ERAVAMO! 



LE ASSOCIAZIONI E gli enti SUPPORTATI DA TOP ITALIAN DJ'S FOR CHILDREN

ABE (www.associazionebambinoemopatico.it)

ANT (ww.ant.it)

PICCOLE STELLE (www.piccolestelle.it)

COMUNE DI FINALE EMILIA


SITI, FACEBOOK E BLOG TOP ITALIAN DJ’S FOR CHILDREN

it-it.facebook.com/topitaliandjsforchildren


LINK UTILI

www.cristianmarchi.com www.associazionebambinoemopatico.it www.albertogobbi.com www.truequality.it www.viaggievento.com www.lorenzotiezzi.it


MEDIA PARTNER

Radio Studio Più, Djmag Italia, Enjoy Television



nazionale italiana dj, united djs for children (...)

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

MEDIA RELATIONS PR UFFICIO STAMPA