FOTO ARTISTA HI RES BEN DJ

https://www.dropbox.com/sh/fzq93s2wsvjrn7i/AACdyS6VUmQH_LtjrLTXq-i2a?dl=0


FOTO BEN DJ CALENDARIO PIRELLI 2019

foto di Ben Dj con Halle Berry, Marco Tronchetti Provera e da solo:

https://www.dropbox.com/s/lnjqi4uvtzuz0j5/Ben%20Dj%20Calendario%20Pirelli%202019%20foto.zip?dl=0


Soundcloud - https://soundcloud.com/ben-dj

Facebook - https://www.facebook.com/bendjfanpage/

Twitter - https://twitter.com/bendeejay

Instagram - https://instagram.com/btsound/

website - http://www.bendj.it


Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. E' spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli. E' accaduto a New York, ad esempio, il 10 novembre 2017, quando si presentava The Cal 2018 ed è successo a Milano il 5/12/18, quando è stato presentato il calendario del 2019. A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica: dal Bullona alla Rotonda Bistrò passando per Canteen.


Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. E soprattutto, la sua musica piace molto su Spotify, oggi la Bibbia della musica: la sua "Thinkin' Bout You" è stata ascoltata 5 milioni e mezzo di volte! Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono "Me & Myself", "Sorry", "I'm In Love", "Freedom Call" e pure "Smile", uno dei più grandi successi dell'estate 2010. Il suo recente singolo "Hold Tight" ha invece superato i 3 milioni di ascolti su Spotify ed è una delle canzoni simbolo dell'estate 2017 in ambito pop dance & dintorni. A febbraio 2018 è uscita "Sex on Fire" (feat. Eon Melka), presentata con un esclusivo party alla Palazzina Grassi di Venezia. Durante l'estate 2018 sono usciti "Se Levanta", BtSound VS Mercedesz - Boomerang (Ben Dj Remix) e pure Ben Dj - Two.



/////////


NEWS DICEMBRE 2018


Ben Dj fa scatenare il party di presentazione di The Cal 2019, il nuovo Calendario Pirelli


Anche il 5 dicembre 2018, come è già accaduto in passato più volte, Ben Dj ha regalato il suo sound e la sua energia al party di presentazione del nuovo calendario Pirelli, The Cal 2019. L'evento si è svolto a Milano, al Pirelli Hangar Bicocca e ha visto la consueta partecipazione di personaggi dello show business e dell'imprenditoria. Sul dancefloor molti si sono scatenati con la musica di Ben Dj, un professionista del mixer che sa sempre come mettere insieme ritmo, melodia, grandi successi e brani particolari.


foto di Ben Dj con Halle Berry, Marco Tronchetti Provera e da solo:

https://www.dropbox.com/s/lnjqi4uvtzuz0j5/Ben%20Dj%20Calendario%20Pirelli%202019%20foto.zip?dl=0


E’ solo l’ennesimo traguardo per Ben Dj, da sempre protagonista dei party del jet set internazionale. Infatti Ben, dj italiano di origini tunisine è ormai molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani.


NEWS ESTATE 2018 / AGGIORNAMENTO 1 SETTEMBRE 18


1) Nuovo singolo settembre 18 Ben Dj - Two (EGO)


Due sono le nostre gambe con cui saltare, due i nostri occhi con cui ammirare le bellezze della vita e due sono le orecchie per la musica. “Two” è il nuovo singolo di Ben DJ, che dopo il singolo estivo “Se Levanta” e oltre dieci milioni di streaming con “Thinkin’ Bout You” e “Hold Tight”, ritorna sotto i riflettori internazionali con una rivisitazione moderna dell’omonima hit del 2001 prodotta dal gruppo elettronico italiano Motel Connection, nato a Torino nel gennaio 2000 grazie all'incontro tra Samuel, Pisti e Pierfunk. La profonda voce maschile incontra il famoso sound che rese questa traccia celebre, con l’aggiunta di elementi da parte di Ben Dj che propone una versione “Two” 2.0 in chiave dance moderna, insieme a due remix ufficiali prodotti da Spada e Marco Dassi, dalle sonorità più underground e perfetti per i club! “Feel the sun, that shine”.


Il brano è già supportato da top dj come Hardwell, Don Diablo, EDX, Fedde Le Grand, Yves V, Gorgon City, Mike Mago, Sonny Fodera, Skitzofrenik, Luca Guerrieri e tanti altri.


Video Teaser: https://youtu.be/ivcYqcrClTw

Spotify, Apple Music, iTunes, EgoMusic https://EgoMusic.lnk.to/BenDJ_Two

Amazon https://music.amazon.it/playlists/B07GZGQMGS

////


2 Nuovo singolo agosto 18 Ben Dj : Se Levanta


BEN DJ - Se Levanta (Ego)

Dopo aver totalizzato oltre dieci milioni di streaming con i due singoli “Thinkin’ Bout You” e “Hold Tight”, il dj & producer Ben DJ ritorna sotto i riflettori internazionali con “Se Levanta”, nuova super produzione con una calda voce maschile inglese che si alterna ad un rap reggaeton, per poi raggiungere un drop dance dalle sonorità cool caratterizzato da particolari effetti vocali! Siete pronti per l’estate 2018? “Alzati” e balla con la musica di Ben Dj!


STREAM / DOWNLOAD: https://EgoMusic.lnk.to/BenDJ_SeLevanta

////



2) Nuovo singolo agosto 18 come BTSOUND


BTSOUND VS MERCEDESZ | Boomerang (Ben Dj Remix)


“Boomerang” è il nuovo singolo di BTSound (pseudonimo che Ben Dj usa per le sue produzioni più scatenate) in collaborazione con Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger che ha intrapreso sin da bambina la carriera artistica. Si tratta di una canzone italiana perfetta per l’estate, con sonorità fresche dallo stile dance/pop e il ritornello “Boomerang” che difficilmente riuscirete a togliervi dalla testa. La produzione è rivisitata da Ben Dj, che pubblica questo remix subito il nuovo singolo “Se Levanta” su EGO.


Mercedesz conta attualmente circa 500mila followers, ha frequentato le più importanti scuole di recitazione romane e ha recitato come attrice in diversi film tra cui “Gang’s of New York” di Martin Scorsese nel 1998, “Bastardi” al fianco di Giancarlo Giannini ed Enrico Montesano nel 2008 e Torno a Vivere da solo” di Jerry Calà nel 2012. Nel 2015 arriva in finale all’Isola dei Famosi su Canale 5 per poi diventare opinionista di Pomeriggio 5

////


3) La compilation dell’estate / agosto 18


Ego in Mykonos 2018 Selected by Ben Dj

Estate 2018: torna la compilation Ego in Mykonos, selezionata dal dj & produttore Ben Dj! Spiaggia, onde, drink, sole, mare e buona musica: sono queste le parole chiave per un’estate all’insegna del divertimento e del relax! La compilation include tracce esclusive internazionale come “Drunk Groove” di Maruv & Boosin, “Sundogs” dei Mambo Brothers, “At Night” di Shakedown remixata da Purple Disco Machine e nuove EGO releases come il secondo singolo degli Shanguy “King Of The Jungle”, “Down” prodotto da Moinè vs Spada, il remix di Hiisak di “Somewhere Above The Clouds” dei Djs From Mars e molte altre! Ego in Mykonos 2018 selected by Ben Dj ha già raggiunto ottimi risultati: TOP 10 iTunes Italy Album Overall (#8), #2 iTunes Italy Album Dance... La compilation si apre  con "Se Levanta", il nuovo singolo di Ben Dj, che a Mykonos è di casa. Ad esempio il 27 luglio fa scatenare il Tropicana, il beach bar della mitica Paradise Beach, probabilmente il più 'hot' dell'isola (o

vvero del pianeta)... ed il suo dj tour è un sogno che fa scatenare tutti o quasi i top club estivi europei.

////



27/5 Ben Dj  fa scatenare Dobermahn @ Terrazzamare / Jesolo (VE)


Ben Dj è fa sempre uno dei protagonisti musicali degli spazi più up, in Italia e non solo. La sua musica al Bullona di Milano o agli eventi legati al mitico Calendario Pirelli è un must. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club europei.  Domenica 27 maggio ad esempio in console all'esclusivo evento Dobermann al Terrazzamare di Jesolo (VE). Dobermahn è un party unico, in cui musica e coreografie in stile etnico si fondono per creare un show coinvolgente. In console con Ben Dj ci sono Andyj e Walterino. Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. Ben Dj da anni è di casa, anzi in console, nei party che contano, in tutto il mondo. Da Ibiza a Miami passando per Miami, Ben DJ non manca mai. Come dicevamo, l'artista è spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli, party davvero esclusivo che ha fatto muovere a tempo diverse volte (è accaduto a New York, ad esempio, il 10 novembre 2017, quando si presentava The Cal 2018).



27/5 Ben Dj @ Dobermahn c/o Terrazzamare Jesolo (VE)

https://www.facebook.com/events/1588634884592169/

https://www.facebook.com/dobermannshow/






NEWS INVERNO 2017 - 2018


BEN DJ - Sex On Fire (feat. Eon Melka)


Dopo aver totalizzato oltre dieci milioni di streaming su Spotify con i due singoli “Thinkin’ Bout You” e “Hold Tight”, Ben DJ ritorna sotto i riflettori internazionali con “Sex On Fire”, la sua nuova collaborazione con Eon Melka, cantante e autore dalle origini francesi che ha prestato la sua voce a tantissimi produttori internazionali. Il brano esce su Ego. Il singolo viene presentato in un evento esclusivo alla Palazzina Grassi (designed by Starck) durante il famoso Carnevale di Venezia, e vi travolgerà con uno tsunami di suoni dance/pop!


BEN DJ - Sex On Fire (feat. Eon Melka) (Ego)

LINKFIRE: https://EgoMusic.lnk.to/BenDj_EonMelka_SexOnFire

Spotify: http://open.spotify.com/album/6fHNmpiYG5QloIARMmFlsB

iTunes: https://itunes.apple.com/album/sex-on-fire-feat-eon-melka-single/1327732953?ls=1&app=itunes





Dove suona Ben Dj


Ogni mercoledì e venerdì Bullona - Milano

Ogni giovedì e domenica Canteen - Milano

Ogni domenica Brunch party a Casa Gourmet - Milano


25/01 party con Belen  Rodriguez @ Bullona


2/2 Ritual Club - Castellanza (VA) 

10/2 Carnevale di Venezia Palazzina Grassi - Venezia "The Wolf of Wall Street"

18/2 Max Mara Party @ Catania

23/3 Fashion Week Party Milano Mr&Mrs

24/2 Noir club Lissone (MB)


22/11/17

Ben Dj è (ancora) il dj del party di lancio di The Cal, il Calendario Pirelli... e fa scatenare Canteen @ Shatush Courmayeur per le feste di natale (ogni weekend dall’1/12/17 e ogni sera dal 22/12/17 al 7/1/18, Capodanno  2018 compreso)


A novembre, uno dei mesi meno impegnativi per ogni dj, anche per i top dj, visto che il ricordo dell'estate si affievolisce, Halloween è appena passato e le feste di fine e inizio anno sono lontane… il calendario di Ben Dj come sempre si riempie invece di party da non perdere. Ogni giovedì e domenica fa ballare, cantare e scatenare il Canteen Milano, uno degli hot spot milanesi per chi ha voglia di passare una serata spensierata con gli amici. Sabato 4 novembre si sposta in Umbria per far scatenare un private party. Il 18 novembre è al Noir di Lissone (MB) mentre il 25 è allo Square di Napoli, due locali importanti. Sarebbe già abbastanza, ma il 10 novembre c'è la ciliegina sulla torta. Ben Dj, come è già accaduto più volte in passato, è il dj dell'evento di lancio del mitico Calendario Pirelli 2018 (The Cal). Questa volta l'evento (ovviamente top secret sotto tutti quanti gli aspetti tranne la data e la città in cui si terrà) prenderà vita a New York.


Canteen Courmayeur c/o Shatush

Strada della Brenva, 10 Entrevès, Courmayeur

info 0165 185 3730




10/09/17


Ben Dj: dopo un’estate al top torna a far ballare Milano


Dopo un’estate al top passata a far scatenare decine di top club e una residenza di prestigio al Canteen Poltu Quatu, Ben Dj torna a far ballare alcune delle location più hot della sua Milano e non solo. Che dire di un summer tour, quello di Ben, fatto di circa oltre 100 dj set? La sostanza è che la musica di Ben piace e parecchio, soprattutto nei top club. Proprio come il suo singolo “Hold Tight”, che mentre scriviamo si sta avvicinando ai due milioni di ascolti su Spotify, un risultato davvero importantissimo. Ecco le prossime serata del Ben Dj: ogni domenica dal 17 settembre è al Canteen - Milano, via Archimede (dalle 22), ogni martedì dal 19 settembre invece è al Petit (via Vespucci 5), sempre dalle 22 in poi. Sabato 16 e sabato 23 invece è al Noir club & restaurant, uno dei locali più scatenati di tutta la Brianza (e non solo), e non mancano neppure due eventi legati al fashion system in soli 10 giorni…


BEN DJ, i dj set dal 16 al 26 settembre 2017


16/09 Noir club & restaurant - Lissone (MB)

17/09 Canteen - Milano

19/09  Petit - Milano

22/09 Tropical Memories Party by Mr and Mrs Italy @ Hotel Diana - Milano

23/09 Noir club & restaurant - Lissone (MB)

24/09 Canteen - Milano

26/09 Party VIP Fashion Week



13/07/17


Ben DJ mixa Ego in Mykonos


Ben DJ non si ferma un attimo, durante l'estate 2017. Fa ballare un party d'eccellenza dopo l'altro, in tutto il Mediterraneo: dalla Sardegna alla Toscana passando per Milano, è sempre in movimento. Ad esempio, il 14 15 luglio è a Follonica (GR) facendo ballare prima il Cala Felice Beach Club e poi il Marina Club. Dal 19 al 19 luglio è al Canteen di Poltu Quatu, in Costa Smeralda, il 20 e il 21 è tra Milano e Como per due private party, mentre il 22 luglio vola a Mykonos, al Tropicana, dove presenta l'importante compilation che ha appena mixato: Ego in Mykonos. La compilation esce il 21. 


EGO IN MYKONOS 2017 SELECTED BY BEN DJ, goditi ballando il video preview di 10 minuti su YouTube

https://youtu.be/nYMYvTfArh8


Arriva l'estate e la voglia di mare. E arriva la Ego in Mykonos 2017 selezionata da Ben DJ. Il produttore italiano continua a fare parlare di sé dopo i milioni di ascolti e visualizzazioni di "Thinkin' Bout You" e il lancio del suo ultimo singolo "Hold Tight" (già incluso nelle mega playlist New Music Friday di Spotify Francia, Italia, Australia e Nuova Zelanda). La parola d'ordine di Ben DJ è divertirsi e far divertire, soprattutto in pista, con la sua selezione musicale tutta da ballare. Ben DJ ci regala ritmo e good vibes dei locali più famosi dell'isola greca per antonomasia, tra sonorità dance con derive deep e tech. Una compilation che include tantissime tracce esclusive, dal Consoul Trainin Remix di ådå - This Pleasure Needs Pain (Unsympathy) al ritorno dei Planet Funk - Chase The Sun (SDJM Remix), passando dal remix di Sak Noel di Jenn Morel - Pónteme, ma anche da Claptone Feat. George Kranz - The Drums (Din Daa Daa), Heart Saver Feat. Amrick Channa - Body Rhythm, Luna City Express – Victims Of The Funk (Dario D'attis Remix), Copyright Feat. Shovell - Kama Yeah (Roul And Doors Remix), Franky Rizardo - Work It To The Bone, Yamil & Stefano Crabuzza – Ain't No Sunshine.


L'estate a Mykonos non è mai stata così calda e l'esclusiva selezione di Ben DJ la rende ancora più rovente.

________________


OFFICIAL LAUNCH PARTY

Tropicana Beach Club Mykonos

Sat 22nd July

___________


TRACKLIST


BEN DJ FEAT. EON MELKA - Hold Tight (Club Edit)

MICHAEL PRADO FEAT. AMBER SWEENEY - Where Is The Love (Etto Remix) 

ådå - This Pleasure Needs Pain (Unsympathy) (Consoul Trainin Extended Remix)

VIJAY & SOFIA FEAT. HANNAH YOUNG - Falling Down (Alex Cruz & No One 32 Remix)

FLYBOY FEAT. GAVRIELLE & JAKE NEWTON - Maze (Extended Mix)

VANDELUX - Bright Lights (KC Lights Remix)

PLANET FUNK - Chase The Sun (SDJM Extended Mix)

JULIAN LAMADRID - Understand (Flatdisk Extended Mix)

JENN MOREL - Pónteme (Sak Noel Remix)

BOOSTEDKIDS FT. DEBORAH LEE, CHRIS TYRONE - Dangle (Vijay & Sofia Remix)

CLAPTONE FEAT. GEORGE KRANZ - The Drums (Din Daa Daa) 

HEART SAVER FEAT. AMRICK CHANNA - Body Rhythm (Original Mix)

LUNA CITY EXPRESS – Victims Of The Funk (Dario D'Attis Remix)

COPYRIGHT FEAT. SHOVELL - Kama Yeah (Roul and Doors Remix)

FRANKY RIZARDO - Work It To The Bone

YAMIL & STEFANO CRABUZZA - Ain't No Sunshine (Original Mix)

Continuous Mix by Ben DJ


29/06

Ben Dj - Hold Tight: ascoltato oltre 50.000 volte in 24 ore su Spotify…


Uscito da poche ore, Ben Dj - Hold Tight (Ego) sta già piacendo molto. Ad esempio, è stato ascoltato oltre 50.000 volte in 24 ore su Spotify ed è già entrato in alcune delle playlist più importanti, tra cui Monster Dance Hits Spotify,

New Music Fridaym Spotify Australia & New Zealand, New Music Friday France, New Music Friday Italia (…). E’ appena uscito pure il video del brano, su YouTube, ed ha già totalizzato 10.000 Views.


Ben Dj - Hold Tight su YouTube

https://youtu.be/Gg-fARDSt3g


Ben Dj - Hold Tight su Spotify

https://open.spotify.com/album/2jaQsT8cwtVV4NnPWnoeoc



Torna Ben Dj col suo nuovo singolo Hold Tight (Ego)


“Hold Tight” è il nuovo singolo del vulcanico e talentuoso Ben DJ feat. Eon Melka, in uscita su tutti gli store digitali e in streaming il 23 giugno. Già inserito in playlist importanti su Spotify, il brano è già stato utilizzato da Tg2 come colonna sonora di un servizio di Tg2 Costume e Società.


Ben Dj feat. Eon Melka - Hold Tight  (Ego) su Spotify

goo.gl/yu76QL


Ben DJ continua a far parlare di sé, dopo i milioni di ascolti e visualizzazioni del suo ultimo singolo “Thinkin’ Bout You” (oltre 3 milioni di plays solo su Spotify, #15 nella Viral 50 di Spotify Francia e #39 nella Viral 50 olandese, incluso in alcune delle più grosse playlist di Spotify e con un profilo che raggiunge quasi mezzo milione di ascoltatori mensili). Ben DJ, nato e cresciuto in Italia e ora residente a Miami, ha firmato un contratto artista in esclusiva con l’etichetta indipendente Ego, casa di tanti artisti e successi internazionali. Commenta così Ben DJ: “Voglio ringraziare la mia etichetta in esclusiva Ego con cui ho deciso di intraprendere un percorso artistico per i prossimi due anni. Dopo aver ricevuto proposte da etichette estere quali Armada, che ringrazio molto, ho preferito il Made in Italy!”. L’estate è qui: è tempo di nottate sulla spiaggia a guardare le stelle, abbracciati stretti. “Hold Tight” è la colonna sonora che stavate aspettando, e Ben DJ ci regala felicità tutta da ascoltare e da vivere. Non perdete le date estive di Ben DJ e l’occasione di vederlo dietro alla consolle in Italia, Europa e USA. Ben suona spesso al Canteen di Poltu Quatu, in zona fa ballare anche il Blu Beach ed il Just Cavalli Porto Cervo, ma è pure guest in giro per l’Europa e per il mondo


12 giugno 2017

Ben Dj: "Thinkin’ bout You" supera i 3 milioni di plays su Spotify


Ben Dj, uno dei dj producer più attivi quando si parla di produzioni che restano in testa e party esclusivi, è già impegnato in Sardegna, per la precisione, a far ballare il nuovo Canteen di Poltu Quatu, uno degli hot spot in Costa Smeralda e non solo. La sua pagina Facebook in questo periodo è in pratica uno spot alle bellezze di una zona unica… Ma Ben non si dedica certo solo a fare sport. A fine giugno esce il suo nuovo singolo, già molto atteso dai colleghi dj e non solo. Infatti, la sua "Thinkin’ bout You" (Ego)  si è ormai affermata come un dei successi dance pop della primavera 2017. Su Spotify, il servizio di streaming musicale più importante al mondo, la canzone è stata ascoltata e probabilmente ballata più di 3 milioni di volte (mettendo insieme i plays versione originali e quelli dei remix). E’ un risultato davvero importante, che solo i brani che entrano davvero nel cuore degli amanti della musica riescono a raggiungere.


Ben Dj - "Thinkin’ bout You" (Ego)

spotify:track:08V89jZnBgnebbzpQcSvhG


Ben Dj su Facebook

https://www.facebook.com/bendjfanpage/



9/3 Ben DJ presenta il video di “Thinkin’ Bout You” al Quantic di Milano


Giovedì 9 marzo 2017 alle 21:00 il dj producer Ben Dj presenta il video del suo nuovo singolo “Thinkin’ Bout You” al Quantic di Milano (via Larga, 8). In uno dei locali più hot della città, uno dei tanti in cui dj producer tunisino d’origine e milanese d’adozione suona spesso, prende vita un party già molto atteso che coincide col compleanno dell'artista. Infatti “Thinkin’ Bout You”, pubblicato in Italia da Ego Music, sta avendo davvero un grande successo: in tv (Tg2, SkyTg24), alla radio (m2o, 105 IndaKlubb) e pure in tante importanti playlist su Spotify (Top Hits Dance, Dance Top 100 Releases, Future House Top 100 Releases e tante altre). Parteciperno all’evento, insieme ad altri personaggi, anche Giulia Andrea Gaudino ed Alessandro Magni, tra gli influencer italiani più attivi e conosciuti sui social. Ben Dj da anni è di casa, anzi in console, nei party che contano, in tutto il mondo. Da Ibiza a Miami passando per Miami, Ben DJ non manca mai. Ad esempio, è spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli, party davvero esclusivo che ha fatto muovere a tempo diverse volte. Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx,  Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. Tra i partner dell’evento del 9 marzo al Quantic di Milano, che vedrà in console con Ben Dj anche Marco Fullone (Radio Montecarlo) e Hiisak, ci sono Yamamay, Ottano by Acerbis, Alterego Milano, Never Enough, Boscolo Hotels, Ego Music, Match Picture Italia e 2Star.


BEN DJ - Thinkin' Bout You (Ben Dj Remix) (Ego Music)

https://youtu.be/wZc9mzZUA7U


Quantic Cocktails & Clubbing

Ingresso libero, door selection

via Larga 8, Milano

www.quanticmilano.com

info 0266668790






aprile 2016


Ben Dj: 30 /4 Rooftop Party @ Barceló Aran Blu Ostia (Rm); 1/5 "Il porto a colori" @ Porto Turisitco Roma e "Everlasting Love" spinge forte


La primavera 2016 di Ben Dj procede a ritmo serrato, tra serate e riscontri importanti per quel che riguarda le produzioni. Il singolo "Everlasting Love", pubblicato da Ego Music e prodotto assieme a Hiisak, è una bomba tropical house emozionante e piena di energia ed ha conquistato sin da subito top dj come Steve Aoki, Fedde Le Grand, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Thomas Gold, Sick Individuals, Swanky Tunes, Flatdisk, Don Diablo e Nari & Milani. Bene anche per le radio e per le tv: Radio 105 lo supporta (il pezzo è stato inserito nella Future Selectioni di 105InDaKlubb). Sky e Mediaset (TGcom, Grand Hotel Chiambretti, etc) fanno lo stesso… 


Veniamo alle serate. In modo particolare, a una doppietta di appuntamenti che vedono il dj ormai in pianta stabile a Miami protagonista di ben 2 party nella Capitale. Il 30 aprile Ben Dj è protagonista del Rooftop Party al Barceló Aran Blu di Ostia (Rm) per l'aperitivo che parte alle 18.30. Il giorno dopo, ossia l'1 maggio, resta in zona per far muovere a tempo "Il porto a colori", al porto turistico di Roma. Il set di Ben Dj parte inizia attorno alle 20.30, mentre la manifestazione parte già alle 10 del mattino e coinvolge dj, istruttori di danza e break dancer. 



Ben Dj, Hiisak -  "Everlasting Love"

https://pro.beatport.com/release/everlasting-love/1717663


www.bendj.it


COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

ben dj

MEDIA RELATIONS PR UFFICIO STAMPA