FOTO ARTISTA HI RES BEN DJ

https://www.dropbox.com/sh/fzq93s2wsvjrn7i/AACdyS6VUmQH_LtjrLTXq-i2a?dl=0


FOTO BEN DJ CALENDARIO PIRELLI 2020

foto e video di Ben Dj con Marco Tronchetti Provera, Whoopi Goldberg (...):

https://www.dropbox.com/sh/oaz5k6u2ncerh4t/AABREg3B0UrSvwuokdGciBk1a?dl=0



Soundcloud - https://soundcloud.com/ben-dj

Facebook - https://www.facebook.com/bendjfanpage/

Twitter - https://twitter.com/bendeejay

Instagram - https://instagram.com/btsound/

website - http://www.bendj.it


QUI UN ARTICOLO CHE RACCONTA UN PO’ DEI ‘SEGRETI’ DI BEN DJ

https://www.alladiscoteca.com/post/185673526649/ben-dj-alladisco-10-cose-su


Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. E' spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli. E' accaduto a New York, ad esempio, il 10 novembre 2017, quando si presentava The Cal 2018 ed è successo a Milano il 5/12/18, quando è stato presentato il calendario del 2019. A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica: dal Bullona, al Canteen, fino al Cost, dove è resident del giovedì Unconventional Thursday. Come se non bastasse, nell’estate 2019 è stato il dj di riferimento dell’esclusivo Lio Costa Smeralda, a Poltu Quatu, mentre nella primavera dello stesso anno era spesso in tv, su Canale 5, nel cast di “All Together Now”.


Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. E soprattutto, la sua musica piace molto su Spotify, oggi la Bibbia della musica: la sua "Thinkin' Bout You" è stata ascoltata 5 milioni e mezzo di volte! Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono "Me & Myself", "Sorry", "I'm In Love", "Freedom Call", "Smile" e pure "Hold Tight" (oltre 6 milioni di ascolti su Spotify). Anche "Thinkin' Bout You" ha raggiunto numeri altrettanto importanti, mentre il suo più recente singolo è "It Feels so Good", uscito nel maggio 2019.



/////////


NEWS INVERNO 2019 - 2020


Ben dj in console a Verona per The Cal / Calendario Pirelli 2020, in tv ad All Together Now... e il nuovo singolo è "T'Appartengo"... e per Capodanno 2020 è in console all’esclusivo Bullona, a Milano


E' una settimana decisamente impegnativa per Ben Dj, professionista del mixer che sa passare con naturalezza dai grandi festival ai club più esclusivi.

Solo chi lo conosce davvero sa che per Ben un periodo come questo è solo un po' più denso del solito.


Andiamo con ordine.


Qualche ora fa ha fatto ballare come ormai fa da anni, il party di presentazione del mitico The Cal, il Calendario Pirelli, uno dei simboli dello stile italiano nel mondo. A Verona, al Giardino Giusti, ha trovato un attimo per farsi un selfie con Whoopi Goldberg, concentrandosi poi sulla sostanza, ovvero far ballare tutti. Sul profilo Instagram di Ben Dj, c'è un video  - https://www.instagram.com/p/B5oJtfmoeBp/ - in cui pure Marco Tronchetti Provera, amministratore del gruppo Pirelli, in console si scatena in un balletto pieno di energia con le cuffie da dj al collo... (maggiori informazioni su The Cal: bit.ly/bendjpirellithecal)


Non è l'unica grande notizia per Ben Dj. E' in uscita su Ego a giorni il suo nuovo singolo "T'Appartengo", una cover del successo anni '90 di Ambra Angiolini. Il brano verrà presentato con un party decisamente hot al Cost di Milano giovedì 12 dicembre.


Sarebbe già abbastanza ma le news per Ben non sono finite. E' protagonista di un dj set per un party decisamente esclusivo a New York... e pure in tv, su Canale 5. Infatti mercoledì 4 dicembre torna a far parte della giuria della seconda edizione di All Together Now, show musicale condotto da Michelle Hunziker con J-Ax è il presidente del muro umano composto da 100 giurati (maggiori informazioni sul programma: bit.ly/bendjalltogethernow).



NEWS MAGGIO 2019


Ben Dj nel Muro di 100 giurati di “All Together Now” (Canale 5)


"Buongiorno amici, ecco una news che sono davvero contento di condividere con vo! Farò parte del Muro di 100 giurati di “All Together Now”, il nuovo show musicale con Michelle Hunziker e J-Ax che andrà in onda dal 16 maggio su Canale 5…"


Eccome Ben Dj, dj producer ormai milanese d'adozione, ha raccontato sui suoi social la sua nuova avventura televisiva. Come ha confermato un articolo appena uscito su TV Sorrisi e Canzoni, Ben dj, 51enne, è un dj italiano d'origine tunisina conosciuto a livello internazionale e parteciperà ad All Together Now, programma in onda su Canale 5.


E' un altro passo di una carriera ormai consolidata, e sempre in crescita, visto che Ben Dj da tempo fa scatenare alcuni dei party più esclusivi, ad esempio quelli di Bullona a Milano, quelli legati al Calendario Pirelli e tanti altri... La carica e l'energia di questo artista sono davvero uniche, per cui in tv si può star certi che si troverà benissimo.


NEWS DICEMBRE 2018


Ben Dj fa scatenare il party di presentazione di The Cal 2019, il nuovo Calendario Pirelli


Anche il 5 dicembre 2018, come è già accaduto in passato più volte, Ben Dj ha regalato il suo sound e la sua energia al party di presentazione del nuovo calendario Pirelli, The Cal 2019. L'evento si è svolto a Milano, al Pirelli Hangar Bicocca e ha visto la consueta partecipazione di personaggi dello show business e dell'imprenditoria. Sul dancefloor molti si sono scatenati con la musica di Ben Dj, un professionista del mixer che sa sempre come mettere insieme ritmo, melodia, grandi successi e brani particolari.


foto di Ben Dj con Halle Berry, Marco Tronchetti Provera e da solo:

https://www.dropbox.com/s/lnjqi4uvtzuz0j5/Ben%20Dj%20Calendario%20Pirelli%202019%20foto.zip?dl=0


E’ solo l’ennesimo traguardo per Ben Dj, da sempre protagonista dei party del jet set internazionale. Infatti Ben, dj italiano di origini tunisine è ormai molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani.



COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

ben dj

MEDIA RELATIONS PR UFFICIO STAMPA