“Domina Coral Bay è ripartito alla grande dopo il Covid, confermando che i ‘fondamentali’ di Sharm El Sheikh come destinazione turistica tengono: ad appena 4 ore di volo dall’Italia, ci sono il mare più bello del mondo ed un clima eccezionale ad aspettare i nostri clienti”. Eugenio Preatoni, Presidente di Domina Group commenta così i primi risultati del periodo delle vacanze di Pasqua del grande resort di Sharm.
I numeri parlano chiaro: nel periodo pasquale al Domina Coral Bay c’erano circa 2.000 italiani. A causa del conflitto ucraino, mancano ovviamente turisti russi e ucraini, ma da certe nazioni l’afflusso è ben superiore al passato. Soprattutto da Gran Bretagna, Germania, Belgio, dai paesi scandinavi e dall’Europa dell’Est in generale. “Per questo prevediamo una stagione davvero positiva”, continua Eugenio Preatoni. 
Parte con il piede giusto anche la stagione di Domina Zagarella Sicily, a Santa Flavia (Palermo), che inizia il 7 maggio in occasione della Festa della Mamma con un weekend di eccellenze siciliane e relax – info:  https://bit.ly/3LCkZnM -. La struttura, tra l’altro, ha avuto ottimi risultati anche nel periodo più difficile della pandemia. “Credo verrano confermati i buoni numeri anche la nuova stagione, per la quale prevediamo anche l’arrivo di turisti stranieri, soprattutto europei”, conclude Eugenio Preatoni. “Credo che gli italiani continueranno a scegliere soprattutto l’Italia come destinazione turistica anche nel 2022. In questo senso il Domina Coral Bay di Sharm è un po’ un’eccezione, perché viene percepito quasi come una provincia italiana parcheggiata sul Mar Rosso”.
Proprio per Domina Zagarella Sicily da giugno c’è una bella novità: The Beach Luxury Club Sicily. E’ il luogo perfetto per godersi colazioni con vista, pranzi in riva al mare, aperitivi al tramonto, dj set… e quando la luna si fa vedere sul mare, anche dinner show d’eccellenza dedicati anche a chi non soggiorna nella struttura.  https://www.thebeachluxury.com
Cos’è Domina 
Da più di 30 anni, milioni di ospiti da tutto il mondo vivono emozioni uniche e indimenticabili negli hotel e nei resort Domina. La cultura italiana di tutte le realtà del gruppo è il segreto del successo di una marca che fa dell’innovazione il suo spirito guida. Tra le strutture gestite dal gruppo, Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino; Domina Zagarella Sicily; Domina Borgo degli Ulivi;  Domina Milano Hotel & Congress; Domina St. Petersburg; Domina Novosibirsk; Domina PK Parkhotel Kurhaus. Domina, happiness in your free time. www.domina.it//

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *